FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella la nuova Haas!!!

Eccola qui per chi non l'avesse ancora vista :) :

haas-f1-team-vf-19-1.jpg

cmq é molto photoshoppata, le gomme sono grigie invece che bianche. da vedere in pista, soprattutto per la visibilitá del numero di gara, unica cosa che differenzia i piloti, che fanno pena entrambi :)

Prima su SS24 Mara Sangiorgio, dopo aver commentato la Haas e fatto vedere le date delle presentazioni delle monoposto, ha detto: "E noi, per iniziare al meglio questa nuova stagione, dal 18 seguiremo i primi test ufficiali".

Prima su SS24 Mara Sangiorgio, dopo aver commentato la Haas e fatto vedere le date delle presentazioni delle monoposto, ha detto: "E noi, per iniziare al meglio questa nuova stagione, dal 18 seguiremo i primi test ufficiali".

che li seguano lo hanno sempre fatto, come li seguiranno é quello che vogliamo sapere.

che li seguano lo hanno sempre fatto, come li seguiranno é quello che vogliamo sapere.

Bhè, non ha fatto riferimento alla diretta televisiva, però immagino si riferisse a quello, visto l'articolo del Corriere e la diretta su F1TV e Sky Uk. Quindi credo che li faranno vedere.

Bhè, non ha fatto riferimento alla diretta televisiva, però immagino si riferisse a quello, visto l'articolo del Corriere e la diretta su F1TV e Sky Uk. Quindi credo che li faranno vedere.

spero tu abbia ragione, davvero, ma il fatto che ogni occasione é buona per non dire nulla mi fa pensare.

Mi viene in mente una cosa, per vedere i test in tv...Formula Passion propone il pass stagionale per F1 TV con le gare in differita, non è che magari con lo stesso pass si possono vedere i test? Una cosa che troverei comunque poco sensata, perché il pass costa 30 euro e per 4 giorni di test non penso valga la pena...Qualcuno ha notizie dell’arrivo di F1 TV Pro in Italia? Avevo letto, mi sembra in questo topic, che forse F1 TV Pro sarebbe arrivato in Italia...Erano solo voci di corridoio non confermate?

Mi viene in mente una cosa, per vedere i test in tv...Formula Passion propone il pass stagionale per F1 TV con le gare in differita, non è che magari con lo stesso pass si possono vedere i test? Una cosa che troverei comunque poco sensata, perché il pass costa 30 euro e per 4 giorni di test non penso valga la pena...Qualcuno ha notizie dell’arrivo di F1 TV Pro in Italia? Avevo letto, mi sembra in questo topic, che forse F1 TV Pro sarebbe arrivato in Italia...Erano solo voci di corridoio non confermate?

giá stato detto al momento dell'annuncio, per vedere i test si F1TV serve l'abbonamento PRO, in italia possiamo fare solo l'abbonamento Access, grazie alla lungimiranza di sky.

F1TV pro non arriverá mai nei prossimi 2 anni, il contratto di SKY vieta a Liberty di lanciare il servizio PRO in Italia, se ne riparla quando scade il contratto con Sky, (mai troppo presto)

Strano?!? :)

Riguardo i test, magari vanzini e' ancora a sciare e li mandano in lingua originale.
Un simulcast di f1tv pro non sarebbe male.

P. S. Quella livrea haas per me non finisce la stagione

Strano?!? :)

Riguardo i test, magari vanzini e' ancora a sciare e li mandano in lingua originale.
Un simulcast di f1tv pro non sarebbe male.

P. S. Quella livrea haas per me non finisce la stagione

dici che rich energy non ha soldi? io sinceramente non li conosco e non li avevo sentiti nominare prima di ora. non ho mai visto i loro prodotti al supermercato o al bar. é probabile:)

Mclaren annuncia partnership con BAT (British American Tobacco, ex proprietari BAR) in stile Ferrari-MissionWinnow

Bel colpo per la mclaren.
Voglio pero' vedere come faranno a pubblicizzarlo.
un conto e' la livrea rossa con inserti bianchi marlboro riconoscibile ovunque, vediamo che si inventano questi della bat
(Poi magari sara' solo per le gare extra ue)

P. S. O magari anche la bat si e' buttata sulle sigarette "salutari" stile mission winnow?

Bel colpo per la mclaren.
Voglio pero' vedere come faranno a pubblicizzarlo
un conto e' la livrea rossa con inserti bianchi marlboro riconoscibile ovunque, vediamo che si inventano
(Poi magari sara' solo per le gare extra ue)

scrivono la frase "a better tomorrow", lo slogan della BAT. che é lo stesso di dire "mission winnow" per la ferrari, non so se poi si inventano anche un logo ridicolo come quello della ferrari :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso