• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si appunto perché se il sito ufficiale formula One non riporta comunicazioni la notizia rimane sommersa e oltre a venirlo a sapere in pochi succede che non essendo da organo ufficiale non gli si dà peso. Oltretutto che servizio è è tutto da vedere

rimane sommersa perché é una balla. come tutte quelle su imola e monza, sulla copertura TV di sky e altre perle che quel sito spara. ne sparano piú di tuttosport, dicono 100 cose diverse sullo stesso argomento é logico che 1 la prendono ma 99 sono solo balle assurde, nemmeno articoli da clickbait, ma proprio notizie inventate.

purtroppo il motorsport é cosí su internet. quante volte su motorsport italia si leggono balle assurde che nemmeno vengono riportate dalle versioni delle altre nazioni? lo stesso e formulapassion, potranno avere Coppini e compagnia bella, ma si sono ormai giocati ogni credibilitá.

ma vi ricordate la bomba atomica di motorsport che diceva che la mercedes aveva le gomme posteriori sterzanti?!?!?!?!?!?!? siamo a questi livelli, c'é mister X, c'erano le foto della ferrari il livrea IQOS, c'é la conta dei cavalli e altre pippe assurde. chissá come mai su autosprint poi le cose sono sempre diverse. la F1 non é il calcio, e un sito dedicato al motorsport non ha abbastanza notizie per campare, basta vedere sempre motorsport, sulle notizie del WEC DTM SBK TRC WRC ci sono io e altri 4 che commentiamo, sulle balle assurde di F1 ci sono 30 commenti senza logica di gente che prende per oro colato i vaneggi di Coppini e Nugnes.

diffidate delle notizie sparate e strillate in questa maniera, specialmente poi se é formula passion
 
Scontatissimo

Concedimi la battuta, sul sito di F1TV l'annuale é a 26.99 e loro fanno pagare 30 euro, non é proprio scontatissimo!:laughing7:

per il sito, ennesima conferma della scarsa professionalitá. addirittura un ricarico sull'abbonamento, ma sinceramente qualcuno ci pensa?
 
La notizia dice che che fpassion fa solo da "sponsor" a f1tv. Semplicemente il servizio è arrivato in Italia
 
Allora a quanto si capisce dall’articolo(che è interpretabile dato che nel podcast avevano fatto ingannevolmente pensare alle dirette) si stanno rendendo sponsor del servizio già presente quest’anno a 26,99 l’anno con la differenza però che quest’anno i gp erano disponibili solo dopo la mezzanotte mentre dal 2019 saranno on demand a partire da prima. In questo senso smaltita la delusione per l’illusione sulle dirette c’è da essere contenti uguale perché differita on demand libera vorrebbe dire non dover sottostare all’obbligo di orario di tv8 e poter vedere dove quando si vuole e in hd senza i fuksiaaaa di vanzini. Mica male se uno si accontenta no??poi tocca vedere se ho capito bene io
 
Dall'articolo io non vedo alcun riferimento che dice che saranno visibili prima di mezzanotte, ovvio se è a fine gara il servizio prende valore, ma non credo sarà così
 
Allora a quanto si capisce dall’articolo(che è interpretabile dato che nel podcast avevano fatto ingannevolmente pensare alle dirette) si stanno rendendo sponsor del servizio già presente quest’anno a 26,99 l’anno con la differenza però che quest’anno i gp erano disponibili solo dopo la mezzanotte mentre dal 2019 saranno on demand a partire da prima. In questo senso smaltita la delusione per l’illusione sulle dirette c’è da essere contenti uguale perché differita on demand libera vorrebbe dire non dover sottostare all’obbligo di orario di tv8 e poter vedere dove quando si vuole e in hd senza i fuksiaaaa di vanzini. Mica male se uno si accontenta no??poi tocca vedere se ho capito bene io

scusa il fatto che siano disponibili da prima dove si legge? giá prima eravamo i primi ad avere il servizio da mezzanotte, altri paesi aspettano di piú.
 
E alla fine i forti dubbi di alcuni di noi si sono rivelati fondati... Pareva strano, troppo strano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso