• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che sono due ambiti diversi, ma per sciogliere un contratto ci va la volontà di entrambe le parti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
A parte che sono due ambiti diversi, ma per sciogliere un contratto ci va la volontà di entrambe le parti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Lo so che si tratta di ambiti diversi però se la Liberty vuole allargare il bacino di utenza deve renderla più accessibile oltre che provare a spettacolarizzarla intervenendo sui regolamenti. Dovrebbe essere Liberty Media in quanto padrona a dire questa è casa mia qui comando io non il contrario che la pay tv ti da i soldi e allora decide lei
 
Certo, basta rifiutare i soldi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

ricorda che il contratto di sky é andato molto al ribasso rispetto al passato, quelli di liberty non sono certo stati coperti di soldi da sky italia... cmq per me é tutta una favola, con che logica sky dovrebbe rinunciare ad un esclusiva di peso come la F1?

io vorrei molto F1TV in italia. ma mi sa che ancora per due anni faremo senza.
 
Bottas correrà il rally di Finlandia.
Calma! Bottas correrà UN rally in Finlandia, l'Artic Rally, e non IL rally di Finlandia, che va inteso come il 1000 Laghi che appartiene al campionato mondiale WRC.
Comunque sono felice, un altro finlandese di F1 che si cimenta nella specialità, non potrà che avere un buon ritorno di immagine.
 
Senza prendere in giro però!c’e stipula di contratto solo che auspicavo maggior potere decisionale da parte di liberty media almeno per quanto riguarda un servizio che è di sua proprietà come l’ott
Ma non c'entra che sia di sua proprietà. I soldi pagati da Sky (pochi o tanti che siano) escono in base a degli accordi. Se questi prevedono una esclusiva, non c'è OTT di proprietà che tenga.
Il che mi pare assolutamente ovvio

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Fidatevi che, se è come nel 2018, F1 TV Pro NON lo volete...DAZN a inizio campionato al confronto era un servizio stabile.
 
Ma non c'entra che sia di sua proprietà. I soldi pagati da Sky (pochi o tanti che siano) escono in base a degli accordi. Se questi prevedono una esclusiva, non c'è OTT di proprietà che tenga.

Si ma lo ha detto liberty media che stanno lavorando per far si di portare f1tv pro in italia e uk già dal prossimo anno.
Qualcosa di vero c'è, non stiamo discutendo del nulla, vediamo ovviamente come andrà a finire
 
Speriamo nelle due soste, magari con gomme tutte e tre rigorosamente diverse... una per la partenza (magari rosa), una per la prima sosta (fucsia) e una per la seconda sosta (gialle o bianche per chiudere la gara). Qualche altro team, come la Redbull che attua strategie differenti per i due piloti, potrebbe decidere diversamente. EMOZIONI IN VISTA!
Secondo me non sta nell'obbligo la soluzione ma nella possibilità di variare

Il problema in diverse gare è stato che ,vuoi per le piste ma soprattutto per le mescole,fare una sosta in più era sempre perdente,e quindi si giocava a conservare la gomma il più possibile e si faceva trenini tipo a Singapore.
Per evitare questo mi auguro che ci sià più differenza tra la gomma fresca e una usata(magari stesso compound,a maggior ragione se di compound diversi) ,magari levando obbligo del q2 e sperando che la più morbida sia una gomma praticamente da qualifica,molto performante ma altrettanto degradante

Poi io reintrodurrei il rifornimento,ma tant'è
 
Infatti. Sarebbe sufficiente avere gomme con del degrado evidente e con delle differenze che vadano ben oltre al colore sulla spalla

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Fidatevi che, se è come nel 2018, F1 TV Pro NON lo volete...DAZN a inizio campionato al confronto era un servizio stabile.

questo era vero al GP di Spagna. li il servizio proprio non funzionava, non caricava la pagina e hai ragione a dire che in confronto DAZN era il paradiso. ma come tutte le cose hanno migliorato e a parte un leggerissimo freeze ogni tanto nei cameracar, il prodotto era di notevole fattura, con la possibilitá di scegliere il cameracar desiderato, anche quello dei piloti di medio livello, e la gara é visibile senza interruzioni o sdoppiamenti e senza urla :)

Secondo me non sta nell'obbligo la soluzione ma nella possibilità di variare

Il problema in diverse gare è stato che ,vuoi per le piste ma soprattutto per le mescole,fare una sosta in più era sempre perdente,e quindi si giocava a conservare la gomma il più possibile e si faceva trenini tipo a Singapore.
Per evitare questo mi auguro che ci sià più differenza tra la gomma fresca e una usata(magari stesso compound,a maggior ragione se di compound diversi) ,magari levando obbligo del q2 e sperando che la più morbida sia una gomma praticamente da qualifica,molto performante ma altrettanto degradante

Poi io reintrodurrei il rifornimento,ma tant'è

Infatti. Sarebbe sufficiente avere gomme con del degrado evidente e con delle differenze che vadano ben oltre al colore sulla spalla

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

per me la soluzione é dare ai piloti delle gomme che possono usare al 100% e fare vedere chi é piú bravo ad usarle senza rovinarle, le gomme a degrado programmato sono la morte della F1. i piloti dovrebbero essere messi in condizione di correre sempre al 100% e quelli bravi che riescono ad andare oltre il 100% vincono, non come ora che si corre al 70% sempre e chi osa andare al 90% domina la gara per poi dover andare il 50% la gara successiva per salvare il motore.

l'unica regola é togliere le limitazioni poi i sorpassi vengono da soli, perché il 70% di prestazione é il 70 per tutti, ma se tutti possono osare c'é chi andrá al 110% e chi al 90% perché non sa raggiungere il limite. e li si vedrebbero i campioni, non come ora che vince chi risparmia di piú.
 
questo era vero al GP di Spagna. li il servizio proprio non funzionava, non caricava la pagina e hai ragione a dire che in confronto DAZN era il paradiso. ma come tutte le cose hanno migliorato e a parte un leggerissimo freeze ogni tanto nei cameracar, il prodotto era di notevole fattura, con la possibilitá di scegliere il cameracar desiderato, anche quello dei piloti di medio livello, e la gara é visibile senza interruzioni o sdoppiamenti e senza urla :)

No no, fidati, ha avuto grossi problemi anche dopo. Tra freeze, buffering, commentatori fuori sincro rispetto alle immagini o commento con frequenti interruzioni audio o "glitch", onboard dove o sentivi la radio o sentivi i motori (l'han fixato al GP del BRASILE) il servizio non era nemmeno lontanamente pronto dall'essere commercializzato. La stessa Liberty Media ha detto che questo 2018 era un anno di "beta" per il servizio (si, ma pagato a prezzo pieno) e che sperano nel 2019 di essere a regime.

Se il servizio è quello del 2018 e lo allargano a più nazioni sarà un disastro, spero lavorino molto nei mesi invernali per prepararsi bene.
 
per me la soluzione é dare ai piloti delle gomme che possono usare al 100% e fare vedere chi é piú bravo ad usarle senza rovinarle, le gomme a degrado programmato sono la morte della F1. i piloti dovrebbero essere messi in condizione di correre sempre al 100% e quelli bravi che riescono ad andare oltre il 100% vincono, non come ora che si corre al 70% sempre e chi osa andare al 90% domina la gara per poi dover andare il 50% la gara successiva per salvare il motore.

l'unica regola é togliere le limitazioni poi i sorpassi vengono da soli, perché il 70% di prestazione é il 70 per tutti, ma se tutti possono osare c'é chi andrá al 110% e chi al 90% perché non sa raggiungere il limite. e li si vedrebbero i campioni, non come ora che vince chi risparmia di piú.
esattamente.
sta storia delle gomme che degradano o dei componenti limitati è una barzelletta.
finchè il duello per il mondiale era fra piloti dello stesso team, come nel 2014, avevamo la possibilità di assistere a gare spettacolari
ma ora che Mercedes e Red Bull hanno le seconde guide, vince chi gestisce meglio il complesso della vettura nelle 21 gare del campionato.
La Red Bull poi con Honda partirà dal fondo della griglia praticamente una gara sì e una no...
O la Ferrari scopre un Leclerc fenomeno o sbadiglieremo anche l'anno prossimo
 
No no, fidati, ha avuto grossi problemi anche dopo. Tra freeze, buffering, commentatori fuori sincro rispetto alle immagini o commento con frequenti interruzioni audio o "glitch", onboard dove o sentivi la radio o sentivi i motori (l'han fixato al GP del BRASILE) il servizio non era nemmeno lontanamente pronto dall'essere commercializzato. La stessa Liberty Media ha detto che questo 2018 era un anno di "beta" per il servizio (si, ma pagato a prezzo pieno) e che sperano nel 2019 di essere a regime.

Se il servizio è quello del 2018 e lo allargano a più nazioni sarà un disastro, spero lavorino molto nei mesi invernali per prepararsi bene.

a parte il problema del rumore dei motori/radio nei cameracar, che io credevo fosse una cosa voluta per fare sentire meglio i team radio, ma non mi piaceva e quindi ho segnalato piú volte alla loro assistenza, ho visto fino al GP di spa e si vedeva bene e si sentiva bene. poi ho mollato per una scelta mia, ma il servizio era funzionante.

certo sono arrivati tardi con l'integrazione per chromecast, e non c'erano le app per le smart TV o altri device, quindi un servizio incompleto, ma il prezzo era anche poco superiore ai 5 euro al mese. c'é da contare questo. il videopass della SBK costa 15 al mese e il videopass della motoGP costa 25 euro per la prestagione, il prezzo del campionato 2019 non é stato ancora comunicato.

il progresso dal GP di spagna alla fine del campionato é stato consistente e fa ben sperare, e ascoltano i feedback degli utenti
 
questo era vero al GP di Spagna. li il servizio proprio non funzionava, non caricava la pagina e hai ragione a dire che in confronto DAZN era il paradiso. ma come tutte le cose hanno migliorato e a parte un leggerissimo freeze ogni tanto nei cameracar, il prodotto era di notevole fattura, con la possibilitá di scegliere il cameracar desiderato, anche quello dei piloti di medio livello, e la gara é visibile senza interruzioni o sdoppiamenti e senza urla :)





per me la soluzione é dare ai piloti delle gomme che possono usare al 100% e fare vedere chi é piú bravo ad usarle senza rovinarle, le gomme a degrado programmato sono la morte della F1. i piloti dovrebbero essere messi in condizione di correre sempre al 100% e quelli bravi che riescono ad andare oltre il 100% vincono, non come ora che si corre al 70% sempre e chi osa andare al 90% domina la gara per poi dover andare il 50% la gara successiva per salvare il motore.

l'unica regola é togliere le limitazioni poi i sorpassi vengono da soli, perché il 70% di prestazione é il 70 per tutti, ma se tutti possono osare c'é chi andrá al 110% e chi al 90% perché non sa raggiungere il limite. e li si vedrebbero i campioni, non come ora che vince chi risparmia di piú.

Sul concetto sono d'accordissimo,sull'applicazione meno: mi spieg,o se non ho capito male il tuo concetto è: via i limiti e di fatto via le soste? perchè se non le fai che degradano e non hai il limite portesti anche fare 0 pit. Però non dovrebbero mai degradare,altrimenti ricadiamo nel fatto che la gente le gestisce per non arrivare a doversi fermare e perdere i 25" dei box..non so se sarebbe efficace,
sulla componentistica limitata sfondi una porta aperta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso