foskikaiser
Digital-Forum Senior Master
Pensassero a levare l’esclusiva a Sky attivando f1 tv pro anche in Italia anziché queste cose articolate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che sono due ambiti diversi, ma per sciogliere un contratto ci va la volontà di entrambe le parti
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Certo, basta rifiutare i soldi
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Senza prendere in giro però!c’e stipula di contratto solo che auspicavo maggior potere decisionale da parte di liberty media almeno per quanto riguarda un servizio che è di sua proprietà come l’ottCerto, basta rifiutare i soldi
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Calma! Bottas correrà UN rally in Finlandia, l'Artic Rally, e non IL rally di Finlandia, che va inteso come il 1000 Laghi che appartiene al campionato mondiale WRC.Bottas correrà il rally di Finlandia.
Ma non c'entra che sia di sua proprietà. I soldi pagati da Sky (pochi o tanti che siano) escono in base a degli accordi. Se questi prevedono una esclusiva, non c'è OTT di proprietà che tenga.Senza prendere in giro però!c’e stipula di contratto solo che auspicavo maggior potere decisionale da parte di liberty media almeno per quanto riguarda un servizio che è di sua proprietà come l’ott
Ma non c'entra che sia di sua proprietà. I soldi pagati da Sky (pochi o tanti che siano) escono in base a degli accordi. Se questi prevedono una esclusiva, non c'è OTT di proprietà che tenga.
Secondo me non sta nell'obbligo la soluzione ma nella possibilità di variareSperiamo nelle due soste, magari con gomme tutte e tre rigorosamente diverse... una per la partenza (magari rosa), una per la prima sosta (fucsia) e una per la seconda sosta (gialle o bianche per chiudere la gara). Qualche altro team, come la Redbull che attua strategie differenti per i due piloti, potrebbe decidere diversamente. EMOZIONI IN VISTA!
Fidatevi che, se è come nel 2018, F1 TV Pro NON lo volete...DAZN a inizio campionato al confronto era un servizio stabile.
Secondo me non sta nell'obbligo la soluzione ma nella possibilità di variare
Il problema in diverse gare è stato che ,vuoi per le piste ma soprattutto per le mescole,fare una sosta in più era sempre perdente,e quindi si giocava a conservare la gomma il più possibile e si faceva trenini tipo a Singapore.
Per evitare questo mi auguro che ci sià più differenza tra la gomma fresca e una usata(magari stesso compound,a maggior ragione se di compound diversi) ,magari levando obbligo del q2 e sperando che la più morbida sia una gomma praticamente da qualifica,molto performante ma altrettanto degradante
Poi io reintrodurrei il rifornimento,ma tant'è
Infatti. Sarebbe sufficiente avere gomme con del degrado evidente e con delle differenze che vadano ben oltre al colore sulla spalla
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
questo era vero al GP di Spagna. li il servizio proprio non funzionava, non caricava la pagina e hai ragione a dire che in confronto DAZN era il paradiso. ma come tutte le cose hanno migliorato e a parte un leggerissimo freeze ogni tanto nei cameracar, il prodotto era di notevole fattura, con la possibilitá di scegliere il cameracar desiderato, anche quello dei piloti di medio livello, e la gara é visibile senza interruzioni o sdoppiamenti e senza urla
esattamente.per me la soluzione é dare ai piloti delle gomme che possono usare al 100% e fare vedere chi é piú bravo ad usarle senza rovinarle, le gomme a degrado programmato sono la morte della F1. i piloti dovrebbero essere messi in condizione di correre sempre al 100% e quelli bravi che riescono ad andare oltre il 100% vincono, non come ora che si corre al 70% sempre e chi osa andare al 90% domina la gara per poi dover andare il 50% la gara successiva per salvare il motore.
l'unica regola é togliere le limitazioni poi i sorpassi vengono da soli, perché il 70% di prestazione é il 70 per tutti, ma se tutti possono osare c'é chi andrá al 110% e chi al 90% perché non sa raggiungere il limite. e li si vedrebbero i campioni, non come ora che vince chi risparmia di piú.
No no, fidati, ha avuto grossi problemi anche dopo. Tra freeze, buffering, commentatori fuori sincro rispetto alle immagini o commento con frequenti interruzioni audio o "glitch", onboard dove o sentivi la radio o sentivi i motori (l'han fixato al GP del BRASILE) il servizio non era nemmeno lontanamente pronto dall'essere commercializzato. La stessa Liberty Media ha detto che questo 2018 era un anno di "beta" per il servizio (si, ma pagato a prezzo pieno) e che sperano nel 2019 di essere a regime.
Se il servizio è quello del 2018 e lo allargano a più nazioni sarà un disastro, spero lavorino molto nei mesi invernali per prepararsi bene.
Sticchi Damiani: "vogliamo recuperare l’anello per poter ampliare la nostra offerta. Insieme stradale e anello ad alta velocità costituiscono una pista di 10 chilometri, quanti altri possono vantare qualcosa di simile?"...
questo era vero al GP di Spagna. li il servizio proprio non funzionava, non caricava la pagina e hai ragione a dire che in confronto DAZN era il paradiso. ma come tutte le cose hanno migliorato e a parte un leggerissimo freeze ogni tanto nei cameracar, il prodotto era di notevole fattura, con la possibilitá di scegliere il cameracar desiderato, anche quello dei piloti di medio livello, e la gara é visibile senza interruzioni o sdoppiamenti e senza urla
per me la soluzione é dare ai piloti delle gomme che possono usare al 100% e fare vedere chi é piú bravo ad usarle senza rovinarle, le gomme a degrado programmato sono la morte della F1. i piloti dovrebbero essere messi in condizione di correre sempre al 100% e quelli bravi che riescono ad andare oltre il 100% vincono, non come ora che si corre al 70% sempre e chi osa andare al 90% domina la gara per poi dover andare il 50% la gara successiva per salvare il motore.
l'unica regola é togliere le limitazioni poi i sorpassi vengono da soli, perché il 70% di prestazione é il 70 per tutti, ma se tutti possono osare c'é chi andrá al 110% e chi al 90% perché non sa raggiungere il limite. e li si vedrebbero i campioni, non come ora che vince chi risparmia di piú.