Non è che nasciamo tutti Hamilton che nell'anno di debutto andò a podio nelle prime 9 gare

Grande
L'importante è avere una buona macchina e nessun pirla ai box; aiuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che nasciamo tutti Hamilton che nell'anno di debutto andò a podio nelle prime 9 gare
mah..ci sta,dai.evidente mancanza di esperienza..cmq sempre meglio che girarsi in gara,da solo
La pista è un disastro adessoLa pista è più lenta adesso.
La pista è più lenta adesso.
La pista è un disastro adesso![]()
È una cosa che uno c'è lo ha dentro di sé. Tipo Schumi a spa che ha tamponato Coulthard. Perché a un campione non basta vincere. Vuole stravincere. Importante che da questo errore viene fuori più maturo.... Chissà come mai tutto il weekend era sempre meglio del quattro volte campione del mondoappunto, il bollito é un altro, non certo uno che senza nessun motivo pianta la macchina dentro le protezioni, in gara invece sono tranquilli, parlano per radio, fanno schezi, non c'é pressione.
Sto guardando le lunghe qualifiche su Sky Go, col senno di poi perchè CL non è rientrato ai box invece di continuare a girare?
Mi scuso se già chiesto non ho letto i post precedenti, se gli ricostruiscono la macchina si sa già in che posizione potrebbe partire domani? E potrebbe essere l'unico dei primi 10 con gomme gialle.
E magari una gru che ti rimette in pista, preludio dell'impunità totale di cui godrà da quel momento in avanti![]()
Grande
L'importante è avere una buona macchina e nessun pirla ai box; aiuta![]()
Ok, però un momento.peró quello scarso bollito cotto e da licenziare ha salvato la macchina, il fenomeno invece la ha messa dentro alle protezioni
Sto guardando le lunghe qualifiche su Sky Go, col senno di poi perchè CL non è rientrato ai box invece di continuare a girare?
Mi scuso se già chiesto non ho letto i post precedenti, se gli ricostruiscono la macchina si sa già in che posizione potrebbe partire domani? E potrebbe essere l'unico dei primi 10 con gomme gialle.
9° definitivo in base a qualunque esito della q3?
partirá 9 con le gialle, alla fine non é malissimo, certo tra partire nono e primo io scelgo primo, ma una SC domani potrebbe cambiare tutto.
E Gasli non c'entra con la posizione di Leclerc?