FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah..ci sta,dai.evidente mancanza di esperienza..cmq sempre meglio che girarsi in gara,da solo

appunto, il bollito é un altro, non certo uno che senza nessun motivo pianta la macchina dentro le protezioni, in gara invece sono tranquilli, parlano per radio, fanno schezi, non c'é pressione.

Con Leclerc avevo una speranza di pole..ora con Vettel non ci credo manco se Mercedes e Red Bull vanno a muro nello stesso istante.. smentiscimi ti prego!

Sto guardando le lunghe qualifiche su Sky Go, col senno di poi perchè CL non è rientrato ai box invece di continuare a girare?

Mi scuso se già chiesto non ho letto i post precedenti, se gli ricostruiscono la macchina si sa già in che posizione potrebbe partire domani? E potrebbe essere l'unico dei primi 10 con gomme gialle.

appunto, il bollito é un altro, non certo uno che senza nessun motivo pianta la macchina dentro le protezioni, in gara invece sono tranquilli, parlano per radio, fanno schezi, non c'é pressione.
È una cosa che uno c'è lo ha dentro di sé. Tipo Schumi a spa che ha tamponato Coulthard. Perché a un campione non basta vincere. Vuole stravincere. Importante che da questo errore viene fuori più maturo.... Chissà come mai tutto il weekend era sempre meglio del quattro volte campione del mondo

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Sto guardando le lunghe qualifiche su Sky Go, col senno di poi perchè CL non è rientrato ai box invece di continuare a girare?

Mi scuso se già chiesto non ho letto i post precedenti, se gli ricostruiscono la macchina si sa già in che posizione potrebbe partire domani? E potrebbe essere l'unico dei primi 10 con gomme gialle.

Partirà nono (perchè Giovinazzi è in penalità) e con gomme gialle probabilmente nuove, perchè quasi sicuramente quelle che ha usato per qualificarsi sono danneggiate (in primis l'anteriore destra).

Non è che nasciamo tutti Hamilton che nell'anno di debutto andò a podio nelle prime 9 gare

Grande :D

L'importante è avere una buona macchina e nessun pirla ai box; aiuta :)
E magari una gru che ti rimette in pista, preludio dell'impunità totale di cui godrà da quel momento in avanti
peró quello scarso bollito cotto e da licenziare ha salvato la macchina, il fenomeno invece la ha messa dentro alle protezioni
Ok, però un momento.
È giovanissimo, e la cosa ha un peso. Avrebbe dovuto andare lungo e salvare tutto. Lo sa per domani.
E soprattutto bene che lo faccia quest'anno che è seconda guida di un'auto che si rompe non per colpa sua.
Lodevole invece che si prenda le sue responsabilità

perché voleva migliorare la sua prestazione per essere sicuro di partire con le gialle.

partirá 9 con le gialle, alla fine non é malissimo, certo tra partire nono e primo io scelgo primo, ma una SC domani potrebbe cambiare tutto.

partirá 9 con le gialle, alla fine non é malissimo, certo tra partire nono e primo io scelgo primo, ma una SC domani potrebbe cambiare tutto.

Da quando si corre a Baku, ho visto sempre gare pazzoidi, spero lo sia anche domani...

Oltre al fatto che si può superare...

Ok, mi era sfuggito che Gasli non si fosse qualificato e Giovinazzi sì (pensavo fuori anche Giovinazzi). Incidono solo i qualificati al Q3 sulla posizione di Leclerc.

E' tiratissima ora.

EDIT: ma Vettel non aveva solo 55 millesimi di ritardo da Hamilton nel secondo settore!?
Ho letto la grafica ufficiale e c'era scritto così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso