FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È brutto perderla così. Praticamente abbiamo fatto tutto da soli..che siano danni strategici che meccanici.

Doppietta buttata nel WC con la strategia e la mancanza di affidabilità.
La Mercedes ne ha approfittato della strategia suicida della Ferrari...

Hanno Rincominciato a Cannare le Strategie
La Ferrari non ha sbagliato nulla, è semplicemente stata sfortunata. Non poteva nemmeno immaginare il ritiro di Vettel e l'eventuale safety car in gara. Se ieri avessero deciso di partire con le gialle sarebbero stati terzi e quarti sia alle qualifiche e forse pure in gara.

Essere centrati da un avversario è sfortuna.
La rottura non è sfortuna, è un demerito.

Esatto.
E' la seconda volta che la Ferrari ha problemi di affidabilità quando è in testa (Leclerc in Bahrain, Vettel oggi a Sochi).

E poi hanno cannato la strategia in regime di Safety Car, perchè stare con Leclerc davanti a Bottas sarebbe stata tutt'altra storia.

E c'è gente che vuole dare la prima guida a Leclerc subito. Io l'ho detto: andiamo per gradi. Il ragazzo ha un talento pazzesco, ma ancora deve imparare certe situazioni...

Ha sbagliato Leclerc a chiedere il pit lo stesso (quando era troppo tardi), ma ha sbagliato anche la Ferrari a non fare il pit subito quando è arrivata la SC, perchè probabilmente c'era il margine per stare davanti a Bottas.

ma cosa centra??perche ha provato tutto per vincerla ed non voleva il secondo posto???dimostra una volta ancora che il dna del campione e nel suo sangue

ma cosa centra??perche ha provato tutto per vincerla ed non voleva il secondo posto???dimostra una volta ancora che il dna del campione e nel suo sangue

Ma non ha sangue freddo. Deve maturare il ragazzo, allora sarà un campione in tutto. Per ora ha solo enormi potenzialità per diventare campione, ma deve conquistarsi questa posizione sul campo, con i fatti, mantenendo sangue freddo quando ce n'è più bisogno.
Ha sbagliato quando ha preteso il pitstop.

Luigino ha preso anche per i fondelli Di Resta alle interviste: non penso alle eventuali rimonte di Ferrari.....ma penso gara per gara...e certo con quasi 100 punti da Leclerc sta tranquillo....

Ma non ha sangue freddo. Deve maturare il ragazzo, allora sarà un campione in tutto. Per ora ha solo enormi potenzialità per diventare campione, ma deve conquistarsi questa posizione sul campo, con i fatti, mantenendo sangue freddo quando ce n'è più bisogno.

hai notato la Faccia di Binotto dopo il Rientro della SC? ahahahahahahahah si capiva tutto solo a Guardarla

potrebbe anche essere vero..ma io preferisco un errore di genere piutosto che un testacoda..giusto perche parlavamo della prima guida

perché una ferrari era seconda, ma ha avuto la fenomenale idea di fermarsi per fare passare Bottas.
Secondo me non era una brutta idea quella di montare le rosse perché anch'io credevo che la Ferrari avesse più vantaggio con il loro motore magari depotenziato dopo il ritiro di Vettel e per risparmiare carburante invece le Mercedes non erano così lente poi credo che con le SC sia satta un po' sfortunata la Ferrari perché HL magari non rimaneva avanti preche Leclerc andava con le gomme gialle ma le gare sono così

ma perché Leclerc non ha ancora passato Bottas? cosa aspetta? gli hanno dato le gomme che voleva lui, lo hanno messo dove voleva lui.

il ragazzo é forte, molto forte. ma deve ancora mangiare pane e volpe per competere in F1. era secondo e doveva passare Vettel ed era a 4 secondi, era secondo ed é voluto andare terzo per passare Bottas, ed ora é a 7 secondi da LH. spero che oggi impari che non si vince piangendo alla radio.

quindi non e competitivo??in fondo ha perso solo una posizione.ha rischiato per vincere e ci sta.non cambia niente per lui se fa il secondo o il terzo e io penso che ha fatto bene.poi chi ci dice che bottas con rosse e leclerc con gialle,bottas non avrebbe sorpassato???

quindi non e competitivo??in fondo ha perso solo una posizione.ha rischiato per vincere e ci sta.non cambia niente per lui se fa il secondo o il terzo e io penso che ha fatto bene.poi chi ci dice che bottas con rosse e leclerc con gialle,bottas non avrebbe sorpassato???
Oggi Leclerc non aveva passo. Probabilmente è vero che sceglie un assetto più da qualifica e quando cambia cosi la temperatura dal venerdì lo paghi.
Oltre a questo è pure in versione bamboccione da Monza.

Davvero qualcuno crede che gli accordi pregara fossero che Leclerc da la scia a Vettel e poi dopo 2 giri fanno lo scambio. Con Hamilton che a meno di stravolgimenti sarebbe stato a meno di 2 secondi da Leclerc?

Oggi Leclerc non aveva passo. Probabilmente è vero che sceglie un assetto più da qualifica e quando cambia cosi la temperatura dal venerdì lo paghi.
Oltre a questo è pure in versione bamboccione da Monza.

Davvero qualcuno crede che gli accordi pregara fossero che Leclerc da la scia a Vettel e poi dopo 2 giri fanno lo scambio. Con Hamilton che a meno di stravolgimenti sarebbe stato a meno di 2 secondi da Leclerc?

ed invece ti sbagli.e stato progettato proprio cosi.vettel passava con la scia e restituiva la posizione (se poi e una ottima strategia o no e un'altra discussione).vettel e stato sleale,punto.da quello che ricordo in versione bamboccina a monza e stato vettel.a singapore leclerc ha chiesto solo quello che era suo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso