Del tipo?...ma e vero che vanzini ha detto qualcosa riguardo al ritiro vettel?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Del tipo?...ma e vero che vanzini ha detto qualcosa riguardo al ritiro vettel?
Del tipo?...
Adesso mi è stato un po' chiarito. Ha lasciato intendere che vettel si è fermato a posta e volendo poteva entrare in pit per non provocare SC. Io non lo ho sentito perché ero troppo occupato con le bestemmieDel tipo?...
Basta guardare i cronologici sul sito FIA. Nei primi 21 giri 3 volte Leclerc più veloce di Vettel, 12 volte Hamilton rispetto a Charles.si,ma quanti giri e stato dietro a vettel a un secondo distruggendo le gomme?perche vettel non ha dato la posizione come accordo?cosa poteva fare?sorpassarlo??io non ho visto nessuna arroganza.vettel non ha fatto quello che doveva fare
I box gli hanno detto di fermarsi subito per evitare ulteriori problemi alla macchina( tant'e' che Vettel parlando ai commissari gli ha detto di usare i guanti per spostarla....). Cosi' hanno detto ieri dopo la corsa nella trasmissione dove c'era Masolin ,Genè, VillneaveAdesso mi è stato un po' chiarito. Ha lasciato intendere che vettel si è fermato a posta e volendo poteva entrare in pit per non provocare SC. Io non lo ho sentito perché ero troppo occupato con le bestemmie
I box gli hanno detto di fermarsi subito per evitare ulteriori problemi alla macchina( tant'e' che Vettel parlando ai commissari gli ha detto di usare i guanti per spostarla....). Cosi' hanno detto ieri dopo la corsa nella trasmissione dove c'era Masolin ,Genè, Villneave
Avevano un piano bel preciso. Vettel doveva restituire la posizione a leclerc. E facile dire che era più veloce. Nei primi 3-4 giri leclerc era a un secondo e le sue gomme ne hanno sentito, per questo ha preso il distacco. Concordo sul fatto che la scuderia si è comportata da dilettante. Una serie mettava vettel ai box e non lo faceva più uscire. Diamo la colpa a leclerc perché non si è accontentato del secondo posto?? Ma davvero aveva una importanza se perdeva 3 punti o no in un campionato chiuso da 3 mesi?? Il ragazzo ha una voglia pazzesca per vincere. Tanto di cappello a lui
Penso che gli hanno detto... Fermati al più presto possibile... E un po' diversa da.. Fermati subito.. Ma anche in quel caso Ferrari e stata poco lucida. Doveva chiamarlo al box. Era lontano solo 3 curve.
perché tu sai che una vettura con il motore rotto le fa tre curve. all'uscita delle curve accelera a pedali.
Dicevano che aveva lo stesso problema di Leclerc a Bahrein. 160 cv in meno. In Bahrein leclerc non solo non si è fermato ma ha anche portato un podio
Io non dimentico. Se Ferrari ha vinto 3 gp e solo grazie a leclerc. Per me è perdonato per qualsiasi cosa fa da qui fino a Abu Dhabi. Quanto mai per una posizione persa.. E questo solo perché voleva vincere
dopo questa possiamo chiudere ogni discorso.
Così, per curiosità.. Non ti va giù che leclerc e stato quello cha ha portato tre vittorie o che va perdonato??
chi lo ha detto? Binotto?