Ma magari!Stagione già finita

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma magari!Stagione già finita
Io non vorrei spiegarvi la vita ma per come se ne stanno bullando è più facile che il trucco della W11 sia nel posteriore (o da qualsiasi altra parte ma non li). E ai giornalisti & co. hanno lanciato sto amo facile facile su cui ricamare per giorni.
Beh, della nuova sospensione posteriore della W11 ne hanno già parlato, quella è un'opera d'arte.
Invece ogni volta che la Ferrari rientra ai box tolgono sempre il cofano motore e lavorano costantemente in quell'area...
Certo, ma in un mondo dove il segreto è la ragione di vita non vai a mettere in mostra, dai un nome, mandi il direttore tecnico a parlarne del tuo segreto numero 1.Beh, della nuova sospensione posteriore della W11 ne hanno già parlato, quella è un'opera d'arte.
Invece ogni volta che la Ferrari rientra ai box tolgono sempre il cofano motore e lavorano costantemente in quell'area...
Bene, molto bene. Fai arrivare il milione di disdette in casa SKY così non rinnoverà più il contratto con la FIA. Almeno un messaggio forte alla FIA dovrebbe arrivare...ma e possibile ???il secondo giorno di test e sembra che il campionato sia gia chiuso..delusione totale
Non è che "sembra chiuso", il campionato è chiuso punto. Tra l'altro chi parla di bravura nel sfruttare zone grigie del regolamento secondo me sbaglia... Non spendi milioni di € in ricerca e simulazioni per sistemi e componenti che forse sono al limite del regolamento, lo fai solo se sei sicuro al 200% che nessuno ti dice niente........... La cosa che mi disturba è il comportamento sottomesso delle altre scuderie, se c'era uno come Briatore a quest'ora era a Parigi sotto la sede della FIA con un lanciafiamme.
Bene, molto bene. Fai arrivare il milione di disdette in casa SKY così non rinnoverà più il contratto con la FIA. Almeno un messaggio forte alla FIA dovrebbe arrivare...
Il contratto non è con la FIA, ma con Liberty Media. Alla Fia del contratto con le tv, tantomeno con Sky non frega nulla.Bene, molto bene. Fai arrivare il milione di disdette in casa SKY così non rinnoverà più il contratto con la FIA. Almeno un messaggio forte alla FIA dovrebbe arrivare...
Guarda, io sono sempre perplesso nel vedere gli avversari con reazioni spropotzionatamente deboli. Sembra veramente di vedere la WWE, in cui ognuno recita una parteanche me fa impressione che ferrari ,ma anche red bull non hanno detto niente
Basta una stagione da zero vittorie Ferrari, magari infarcita di pochi podi per far precipitare gli ascolti, non serve affatto il fantomatico milione di disdette...Bene, molto bene. Fai arrivare il milione di disdette in casa SKY così non rinnoverà più il contratto con la FIA. Almeno un messaggio forte alla FIA dovrebbe arrivare...
Spettacolo!Bene, molto bene. Fai arrivare il milione di disdette in casa SKY