• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fosse solo il box nel buio più totale...

L'unica speranza è che nel 2022, con macchine completamente nuove, ci sia una decisa inversione di tendenza. Almeno tornare a lottare per il titolo come nel 2017 e nel 2018, è il minimo.

Ma ormai temo che a Elkann interessi solamente fare soldi con la Ferrari e stop. Se poi non arrivano vittorie, a lui non frega niente.
Ci sono fin troppe cose che fanno pensare a questo andazzo, anche al di fuori della F1...
 
completamente senza senso il tuo discorso.non lo hanno fatto per aiutare leclerc.semplicemente erano su due soste .si come non avevano niente da pedere hanno provato ad andare fino in fondo.grande impresa di vettel...box ferrari buio totale
ragazzi però le gare le dovete anche vedere eh...Leclerc e Vettel fermati al pit stop nello stesso giro...solo che Leclerc aveva le morbide e Vettel le medie...quindi Vettel poteva andare avanti ancora una decina di giri...immagina Vettel nel finale con una gomma più fresca di una decina giri...solo che Leclerc (dovendo fare 2 soste poi) sarebbe finito dietro(mica sapevano che Leclerc si sarebbe ritirato) ... Ps. Poi dopo la Ferrari ha sbagliato di nuovo, ci mancherebbe
 
altra carlona in arrivo per la rossa, ormai possiamo consolarci con la vittoria perenne di questo premio
 
ragazzi però le gare le dovete anche vedere eh...Leclerc e Vettel fermati al pit stop nello stesso giro...solo che Leclerc aveva le morbide e Vettel le medie...quindi Vettel poteva andare avanti ancora una decina di giri...immagina Vettel nel finale con una gomma più fresca di una decina giri...solo che Leclerc (dovendo fare 2 soste poi) sarebbe finito dietro(mica sapevano che Leclerc si sarebbe ritirato) ... Ps. Poi dopo la Ferrari ha sbagliato di nuovo, ci mancherebbe

ma non capisci che sono talmente incapaci che neanche questo ragionamento qui non lo possono fare?
 
Fosse solo il box nel buio più totale...

L'unica speranza è che nel 2022, con macchine completamente nuove, ci sia una decisa inversione di tendenza. Almeno tornare a lottare per il titolo come nel 2017 e nel 2018, è il minimo.

Ma ormai temo che a Elkann interessi solamente fare soldi con la Ferrari e stop. Se poi non arrivano vittorie, a lui non frega niente.
Ci sono fin troppe cose che fanno pensare a questo andazzo, anche al di fuori della F1...

penso che non e una questione di voglia o non interessi....semplicemente incapaci
 
vorrei un attimo tralasciare la gara, si parla dei prossimi gp di Turchia, doppio Bahrain e Abu Dhabi
in Bahrain pare ci saranno due layout, oltre a quello tradizionale, secondo voi l'altro quale sarà tra quello osceno "endurance" e quello più corto e veloce "esterno? dove se fatto su quest'ultimo assisteremo a tempi sul giro più bassi della storia della F1
 
Bah...

Mi spiace eh, ma tra Binotto e Vettel (nelle loro dichiarazioni frecciatina / scarica barile, seppur veritiere) non so chi riesca a dare una stretta più fitta al cuore del tifoso; non si lavora e non si può più lavorare (seppur nei limiti regolamentari) in una maniera serena, sono tutte dichiarazioni di facciata, fatte con il freno a mano tirato ma la frustrazione traspare...

A me questo tipo di continuazione del rapporto non ha mai convinto, ne convincerà mai ed è tutt'altro che una dichiarazione verso l'una o l'altra parte.
 
ragazzi però le gare le dovete anche vedere eh...Leclerc e Vettel fermati al pit stop nello stesso giro...solo che Leclerc aveva le morbide e Vettel le medie...quindi Vettel poteva andare avanti ancora una decina di giri...immagina Vettel nel finale con una gomma più fresca di una decina giri...solo che Leclerc (dovendo fare 2 soste poi) sarebbe finito dietro(mica sapevano che Leclerc si sarebbe ritirato) ... Ps. Poi dopo la Ferrari ha sbagliato di nuovo, ci mancherebbe

ho rivisto un po su F1 TV il momento del pit stop vettel.non potevano fare diversamente.vettel con quella gomma stava perdendo tempo (anche su leclerc),quindi non hanno sbagliato a farlo rientrare.andare con la tattica di una solo sosta era un azzardo.guardando renault non ha mica pagato
 
ho rivisto un po su F1 TV il momento del pit stop vettel.non potevano fare diversamente.vettel con quella gomma stava perdendo tempo (anche su leclerc),quindi non hanno sbagliato a farlo rientrare.andare con la tattica di una solo sosta era un azzardo.guardando renault non ha mica pagato
Ovvio che perdeva tempo...gli altri avevano la rossa che era migliore eh...ma con una decina di giri in più (magari esagero 5 o 6) potevano fare una sosta senza arrivare alla frutta come e poi è successo...ps.la Ferrari aveva 2 pregi:l'affidabilità(persa oggi) e una miglior gestione gomme rispetto alle altre scuderie...quindi il paragone con la Renault non può starci...
 
Ovvio che perdeva tempo...gli altri avevano la rossa che era migliore eh...ma con una decina di giri in più (magari esagero 5 o 6) potevano fare una sosta senza arrivare alla frutta come e poi è successo...ps.la Ferrari aveva 2 pregi:l'affidabilità(persa oggi) e una miglior gestione gomme rispetto alle altre scuderie...quindi il paragone con la Renault non può starci...

capisco quello che intendi ma la tattica su vettel non e stata scelta per aiutare leclerc.adesso che tutto e finito e facile scegliere qualle sarebbe la tattica migliore.alla vigilia e stata data con 2 pit stop ed hanno scelto quella.secondo me la ferrari va criticata per molte cose ma non per questa.forse ne terrano conto e dal prossimo gp vanno con una sosta...la dove hanno sbagliato secondo me e stato su vettel perche non glie lo hanno chiesto da prima di andare su una sosta sola (cosi evitava quei giri veloci che senso non davano)
 
capisco quello che intendi ma la tattica su vettel non e stata scelta per aiutare leclerc.adesso che tutto e finito e facile scegliere qualle sarebbe la tattica migliore.alla vigilia e stata data con 2 pit stop ed hanno scelto quella.secondo me la ferrari va criticata per molte cose ma non per questa.forse ne terrano conto e dal prossimo gp vanno con una sosta...la dove hanno sbagliato secondo me e stato su vettel perche non glie lo hanno chiesto da prima di andare su una sosta sola (cosi evitava quei giri veloci che senso non davano)
Ci sono i piani A, b a volte pure c...probabilmente il piano A era su 2 soste per tutti e 2 i piloti... Ma in gara stava perdendo il giusto per fare solo una sosta...quando ho visto rientrare sia Leclerc e Vettel insieme...mi sono messo le mani sui capelli...ero convinto che Vettel facesse un solo pit stop in tutta la gara...solo la Ferrari lo poteva fare...e fino a quel giro che si è fermato era possibile per Vettel...non mi spiego perché partire con la gialla se poi devi fare i stessi pit stop degli altri...parti con la rossa almeno che superi qualche macchina almeno, invece di stare dietro a kyviat...
 
Intanto Vettel: "Problemi Ferrari? Il mio parere non è più importante"...ha ragione Massimo Marcello non possono più andare avanti insieme...trovassero un accordo per la buonuscita e arrivederci...ma non lo faranno
 
Che vergogna sentir parlare di impresa, nella possibilità di arrivare settimi stando davanti ad Albon...
Diciamo che sembra una crociata di un telecronista verso una scuderia. Poco professionale, il telecronista dovrebbe raccontare i fatti non metterci del suo solo per questione meramente personali....
 
Credo stia cercando in tutti modi di farsi licenziare. Ma ho un compito per voi forse è più divertente di quando si arrabbia team radio Vettel.
Sembra sempre più un team allo sbando.
 
Io proprio non capisco. Vabbe le prestazioni e tutto il resto, ma come si fa che Ferrari non porta aggiornamenti?? Tutte le altre portano aggiornamenti e Ferrari no.. È un progetto del tutto abbandonato e stano lavorando per il 2021?? Perché se è così penso che meglio se lo dicono e ci mettiamo l'anima in pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso