• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non potevano aver finito le gomme, Vettel non era andato nemmeno in Q3 il giorno prima, quindi almeno un set nuovo di gomme soft ce l'aveva sicuramente.

Se Pirelli non ha sbagliato nella grafica, è un errore clamoroso del box Ferrari...
 
Scusate come si fa a capire dal grafico che le gomme erano usate?
P. S ho visto adesso
 
L'avevo letto anche io..su Twitter da un utente(però non sapevo quanto fosse affidabile)...gomme usate e un set nuovo di morbide in più non usate...io più che sbagli vedo un accanimento sul pilota...ma facciamo I bravi e parliamo di uno sbaglio
 
anche ieri a Vettel, domande fatte in inglese e non italiano, e continuo a credere che la comprensione della nostra lingua non l'ha persa tutta d'un colpo
questo è quello che vorrei capire, e se qualcuno ha contatti con la Sangiorgio, glielo faccia notare, non sarà importante si, però almeno a capire un po il perchè
 
anche ieri a Vettel, domande fatte in inglese e non italiano, e continuo a credere che la comprensione della nostra lingua non l'ha persa tutta d'un colpo
questo è quello che vorrei capire, e se qualcuno ha contatti con la Sangiorgio, glielo faccia notare, non sarà importante si, però almeno a capire un po il perchè

A nessuno viene in mente che se fatta in inglese può essere utilizzata anche da Sky Sports UK ;)
 
Avevano finito le nuove o si sono sbagliati?
Credo fosse una citazione della tattica di Verstappen della settimana scorsa.
Lo stint centrale doveva essere quello corto per poi avere 15/18 giri a gomma rossa nuova. Che per assurdo ci può anche stare. Ti avvicini al gruppo che vuoi superare anche con quelle usate e poi sei il primo a rientrare per il secondo più. Sfrutti 2/3 giri a gomma nuova e in teoria ti ritrovi davanti. Il problema è che tutto dipende dal traffico che hai intorno. Per sfruttarle devi avere quei 2/3 giri a pista libera. Se ti rimetti dietro ad un Magnussen qualsiasi rovini tutto.
 
Per me non anno fatto il secondo pit perché credevano di rimanere davanti oppure facendo il pit perdevano più posizioni
 
anche ieri a Vettel, domande fatte in inglese e non italiano, e continuo a credere che la comprensione della nostra lingua non l'ha persa tutta d'un colpo
questo è quello che vorrei capire, e se qualcuno ha contatti con la Sangiorgio, glielo faccia notare, non sarà importante si, però almeno a capire un po il perchè
Fa bene secondo me... almeno non abbiamo il dubbio che abbia detto "scemi" al posto di "geni"
 
per coerenza, allora anche a Leclerc bisognerebbe fargli domande in inglese, e rispondere in altrettanta lingua
 
Tutti e i 10 team hanno firmato il patto di concordia...come immaginavo la minaccia della Mercedes era una finta...poi non lo so se avrà ottenuto qualcosa o meno...si scoprirà più avanti...ps.ecco forse scoperto il cavillo...ogni anno i team potranno uscire dal circus comunicandolo in tempo...
 
Ultima modifica:
Si sanno gli eventuali vantaggi finali che avrà Ferrari e tra quanti anni? Almeno per vedere una Ferrari a livello di Red Bull, o se hanno fatto le cose per bene o quasi un po' sporche, vedere un dominio Ferrari per anni simil-Mercedes. Cioè se la Ferrari va così male per quest'anno e anche l'anno dopo, si spera che tra due anni tornerà ad ambire seriamente al titolo. Ma intanto si bruciano il pilota giovane e buono in questi 1-2 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso