• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contento per la turchia. hanno detto se in bahrain useranno due layout diversi per i due GP? spero di si visto che loro possono. Abu Dhabi invece non ce lo schioderemo mai dal calendario, purtroppo
 
la Turchia curioso di vedere come sarà con queste macchine "nuove", e sarà una prima volta nell'era power unit
il doppio Bahrain si dice che il secondo possa essere la configurazione "outer", e se così sarà, assisteremo a tempi sul giro più bassi nella storia della F1, che vanno sotto il minuto
poi ad Abu Dhabi la chiusura tradizionale, dove anno dopo anno ci si avvicina sempre più al natale, e quest'anno viene fatto per ovvi motivi, sarebbe bello se almeno per l'ultimo gp ci fossero tribune tutte piene per tifare e applaudire i piloti al termine di una stagione anomala e difficile, poi non so com'è li la situazione covid
 
Sinceramente non sentivo il bisogno di due gare in Bahrain e del ritorno della Turchia
Evidentemente vogliono che Hamilton arrivi a 100 il prima possibile
 
Party Mode vietato da Monza solo che le modalità mi lasciano perplesso e non poco perchè i Team possono Scegliere che tipo di Mappatura Usare quindi non ci sarà una Mappatura unica per tutti
 
Party Mode vietato da Monza solo che le modalità mi lasciano perplesso e non poco perchè i Team possono Scegliere che tipo di Mappatura Usare quindi non ci sarà una Mappatura unica per tutti

diciamo che ciò che c'è nel videogioco ci sarà nella realtà, con le mappature ibride NESSUNO-BASSO-MEDIO-SORPASSO e HOT LAP, per il carburante le miscele MAGRA-NORMALE-GRASSA e MAX in qualifica
 
Se vuoi macchine uguali guarda la indycar
Il problema della F1 attuale è l'opposto semmai, e cioè regole troppo rigide che soffocano la genialità degli ingegneri
 
Se vuoi macchine uguali guarda la indycar
Il problema della F1 attuale è l'opposto semmai, e cioè regole troppo rigide che soffocano la genialità degli ingegneri
Concordo in pieno
se vuoi fare una cosa fatta bene e mettere tutti sullo stesso livello sarebbe perfetta
E da quando lo scopo della F1 è mettere tutti sullo stesso livello?
Io detesto pure questa regola qui, altro che mettere tutti sullo stesso livello. Ci devono essere MENO regole, assolutamente CHIARE e chi più riesce a sfruttare le zone grigio scuro più è bravo. Il problema è dal punto di vista disciplinare, ovvero che le stesse cose fatte da team e piloti diversi (e in piste diverse) portano a decisioni diverse.
 
È palese che non cambierà nulla, queste regole sono inutili, tutti i divieti di usare qualcosa sono inutili.

Questo è come i rapporti del cambio uguali tutta la stagione, servono solo a fare confusione.
 
Fosse solo mal di testa nel mio caso. Il mio cervello è già andato in fumo con tutte queste direttive, questi cavilli, mappatura X in questo giro, mappatura Y in quest'altro giro...

Non ci sto capendo più niente :lol:
E' palese pure che il loro intento quello di non far capire niente: le zone grigie da sfruttare le creano loro stessi di proposito con queste direttive ma secondo me su questo punto è logico non stupirsene, nel senso che non si tratta neanche del favorire l'uno o l'altro ma è proprio l'intenzione di creare la controversia che poi andrà a generare altro caos (della serie: "non è importante parlarne bene o parlarne male, l'importante è che se ne parli"...).
 
contento per la turchia. hanno detto se in bahrain useranno due layout diversi per i due GP? spero di si visto che loro possono. Abu Dhabi invece non ce lo schioderemo mai dal calendario, purtroppo

Praticamente il secondo layout del Bahrein per chi ha il gioco ufficiale F1 è quello alternativo "circuito breve", dove si tagliano due curve per un semi rettilineo che si fa in pieno. E' un giro velocissimo, cosi le Mercedes possono doppiare tutti e fare bella figura.
 
Praticamente il secondo layout del Bahrein per chi ha il gioco ufficiale F1 è quello alternativo "circuito breve", dove si tagliano due curve per un semi rettilineo che si fa in pieno. E' un giro velocissimo, cosi le Mercedes possono doppiare tutti e fare bella figura.

eh mi sa che doppiano tutti su tutti i circuiti quest'anno :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso