FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio dovrebbe essere questo:

800px-Bahrain_International_Circuit--Outer_Circuit.svg.png

secondo i miei calcoli, 305 km di un GP diviso 3.543 dell'outer circuit sono 86 giri. monaco ne fa 78...

cmq non ho capito come mai hanno deciso per questo e non per la versione lunghissima (endurance) usata nel 2010.

Al momento quello dell'outer sono solo supposizioni. Non è neanche omologato (per quanto essendo omologhi sia il classico che l'endurance è giusto questione burocratica) ma sarebbe il circuito più insulso della storia. Almeno in Austria ci sono un paio di curve vere.

Al momento quello dell'outer sono solo supposizioni. Non è neanche omologato (per quanto essendo omologhi sia il classico che l'endurance è giusto questione burocratica) ma sarebbe il circuito più insulso della storia. Almeno in Austria ci sono un paio di curve vere.

outer GP e Endurance sono tutti grado 1. su quello non ci dovrebbero essere problemi. vediamo cosa decidono. sarebbe particolare un GP cosí corto.

Se non sbaglio dovrebbe essere questo:

800px-Bahrain_International_Circuit--Outer_Circuit.svg.png
Imfatti un senso ce l'avrebbe solo se si facesse il layout lungo, quello che subito dopo della curva 8 di cui sopra vira a destra per rientrare dopo qualche curva sul circuito classico; col layout raffigurato sopra, definito in maniera blasfema da qualcuno in rete un quasi ovale, la Ferrari col motore che ha su 86 giri teorici verrebbe doppiata forse sette o otto volte :D ... :eusa_doh:

Domenica a Spa-Francorchamps è prevista pioggia, con temperature massime di 15-16 gradi.

la pioggia a spa é forse la cosa piú emozionante che possa succedere ad un GP. un circuito di 7 km é un incognita, ci possono essere tutte le condizioni possibili nello stesso giro. sinceramente mi piacerebbe vedere un gp bagnato, nella speranza che la FIA non lo uccida sotto SC, allora tanto vale nemmeno partire

io la soluzione perfetta per accontentare tutti in bahrain ce l'avrei, triplo gp, uno classico uno tracciato breve uno endurance e addio abu dhabi...ok posso smettere di sognare
tornando seri, onestamente tra aggiungere un inutile tratto "lento" o togliere tutte le curve e fare la pole in 48 secondi preferirei 2 gare col layout classico che è pure tra i più belli del mondiale

Possibilità per le Ferrari di entrare in Q3 domani? Prossime allo zero.

E continuano i problemi di affidabilità per i motorizzati Ferrari: le 2 Haas e Giovinazzi non sono neanche scesi in pista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso