• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso vai di skyGo ;)

ok dovrei sapere come ma non ci riesco, lo skygo sull ipad mi rileva lo sky Q e si attacca a quello anche se non mi da segnale, non posso togliere il wifi perché sull'ipad non ho una scheda con i dati attivi, quindi se mi attacco alla connessione di casa mi vede il Q. non voglio usare la connessione dati del telefono perché sono a corto di giga fino al 5 marzo quando rinnovo i 30 GB.

come faccio a dire a sky go di non cercare il Q e di usare internet invece?
 
Stiamo attenti alla Mercedes W10 2019 "pink", in primis con Perez. Probabilmente sarà un cliente parecchio scomodo per Red Bull e Ferrari, non sarà lontano...
 
racing point é la mercedes 2019, alpha tauri é la red bull 2019. se vanno forte quelli é la conferma che é la macchina che vince i mondiali e non i piloti. contenti loro.
 
Se la "rosa" fosse competitiva quanto Ferrari e Red Bull sarebbe un bene per la F1.
Bisognerà vedere se si comporterà allo stesso modo quando avranno dietro una Ferrari o una Mercedes. :laughing7:
 
io farei le cose semplici, permetterei ai top team di schierare 3 o 4 vetture se vogliono, colorarle anche diverse non importa, avere la vettura dell'anno scorso funziona solo quest'anno dove non ci sono cambiamenti di regolamento. dal prossimo anno giá non potranno e non potranno nemmeno adattare il modello vecchio.

il problema non é avere una vettura uguale, ma se é vera la regola che non si possono passare i progetti tra un team e l'altro questa deve essere rispettata.

per me a melbourne arriveranno proteste da piú fronti, poi essendo il combutta mercedes- racing point e red bull alpha tauri non succederá nulla, se scoprono che la haas ha un braccetto della sospensione uguale a Ferrari danno 10 secondi di penalitá a Vettel.
 
io farei le cose semplici, permetterei ai top team di schierare 3 o 4 vetture se vogliono, colorarle anche diverse non importa, avere la vettura dell'anno scorso funziona solo quest'anno dove non ci sono cambiamenti di regolamento. dal prossimo anno giá non potranno e non potranno nemmeno adattare il modello vecchio.

il problema non é avere una vettura uguale, ma se é vera la regola che non si possono passare i progetti tra un team e l'altro questa deve essere rispettata.

per me a melbourne arriveranno proteste da piú fronti, poi essendo il combutta mercedes- racing point e red bull alpha tauri non succederá nulla, se scoprono che la haas ha un braccetto della sospensione uguale a Ferrari danno 10 secondi di penalitá a Vettel.
Il problema non è copiarsi i progetti. Ma, come veniva accusata la Ferrari, di usare il tempo in galleria di un’altra squadra. E qua sembra che la Racing Point usi la galleria Mercedes.
 
Bobbi spiega cose interessantissime e Vanzini lo interrompe con delle boiate. ma perché?

quello che dice Bobbi di Vettel che fa quella cosa a centro curva, per capirci lo potete provare tutti, nella macchina in curva entrate a gas costante, se fate questo e a centro curva sollevate il gas, i pesi della vettura si spostano dal posteriore all'anteriore, la vettura girerá di piú perché lo spostamento del peso dal posteriore all'anteriore aumenterá l'aderenza dell'anteriore e fará in modo che la vettura cambi angolo di sterzata, é una cosa che si fa a basse velocitá quindi gia a 50 o 60 all'ora si sente la differenza, quindi é possibile testarla con una qualsiasi vettura. allo stesso modo, se si entra a velocitá costante in una curva e si accelera leggermente, l'accelerazione porta il peso dietro alleggerendo l'anteriore, quindi senza muovere lo sterzo, questa curverá di meno, e non é sottosterzo, é semplicemente un cambio di incidenza del peso sull'anteriore.

a me hanno provato ad insegnarlo a Varano de melegari, ultima curva la Icks, dove si fa in due tempi, ma senza modificare l'angolo di sterzata, il problema é che bisogna essere bravi a farlo nei modi e con la decisione giusta, perché se togli troppo gas la vettura curva troppo, e se dai troppo curva meno, e allora devi correggere di sterzo e il vantaggio di fare la curva a raggio di sterzo costante va a farsi benedire. il vantaggio é semplice si sterza di piú con meno angolo di volante, quindi in ingresso e uscita il minore angolo da vantaggi.
 
Mara Sangiorgio ha dimostrato tutta la sua inutilitá oggi, vanzini per una volta fa una domanda intelligente a Budkowski, e lei riassume male e lui naturalmente non risponde. poi quando Vanzini glielo fa notare lei si giustifica sul fatto che non poteva parlare di certi argomenti, e non poteva nemmeno parlare di racing point, ma quello che non frega a nessuno glielo chiede.
 
Sulla Ferrari SF1000 hanno rimontato il primo motore della scorsa settimana, dato che in realtà non aveva subito alcun cedimento nè problemi di altri natura. Era solo una fascetta rotta del condotto di lubrificazione, che hanno cambiato e modificato la sua posizione.

Per l'affidabilità sono più preoccupati in casa Mercedes, dato che tra Racing Point e Williams hanno ceduto 2 Power Unit, mentre con Bottas scorsa settimana c'era stato un problema all'ibrido.
Per ora, in termini di affidabilità, Mercedes è il costruttore di Power Unit che ha fatto peggio in questi test.

Intanto Giovinazzi è andato a muro, quindi Alfa Romeo perderà tempo. Mentre Red Bull ha portato aggiornamenti aerodinamici: nuova ala anteriore, nuovi bargeboard e nuovo diffusore.
 
Ultima modifica:
Ogni tanto riesco a seguire un pezzo di test, ma a parte l'inutilità di Vanzini la cosa che proprio non reggo è Franchini. Che fastidio!!!!
 
Altro problema per la Mercedes, Hamilton si è fermato in pista. Pare ancora problema elettrico alla parte ibrida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso