Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, certo; ci siamo capitiIo parlavo dei tifosi in risposta ad @alex456. Succede come nel calcio, nel motociclismo. Normali gufate.![]()
Di' la verità, ti sarebbe piaciuto se non fosse stato sanzionato, così potevi puntare il dito. Invece la direzione di gara lo ha fatto, giustamente.E si perché Luigino non è mai stato graziato....vero??
Dalle Storie Tese: "Mi ha detto mio cuggino che da piccolo una volta è morto" ......
Hamilton che fa tanta fatica dietro le macchine non è una novità, queste macchine sono costruite per scappare già sin dalla partenza...La Mercedes in rettilineo è plafonata, fa una fatica bestiale.
Nel caso che a fare il giro più veloce sia uno fuori dai primi 10 il punto addizionale rimane non assegnato?
Esatto.Nel caso che a fare il giro più veloce sia uno fuori dai primi 10 il punto addizionale rimane non assegnato?
Il tifo contro in questo caso è dovuto dal fatto che Hamilton (antipatico perché con le rosse non ha mai corso, anzi le ha quasi sempre battute, quelle poche volte che la ferrari è stata competitiva). La cosa che più brucia è però quella dei record a rischio (mondiali e gp vinti) del più vincente pilota della F1 che é anche stato il più vincente della Ferrari. Però, se vogliamo essere precisi, quando Shumacher era antipatico perchè vinceva con altra scuderia non di colore rosso (Benetton) vinse 2 mondiali e non mi ricordo quante delle 91 gare totali vinte. Ma questa cosa non diciamola, altrimenti in molti, dalla memoria corta, ci rimarrebbero male....Esiste ma non mi riguarda, come ho fatto vedere ampiamente oggi; la gara è più vivace e interessante per gli altri? Si.
Viene qualcosa in tasca a Ferrari e ferraristi? Fino a prova contraria non mi pare![]()
Esatto.
Si, ma arriva settimo tra un po![]()
Di' la verità ce l'hai con tutti quelli che non la pensano come te!!!!Di' la verità, ti sarebbe piaciuto se non fosse stato sanzionato, così potevi puntare il dito. Invece la direzione di gara lo ha fatto, giustamente.