Che onboard di Hamilton a Curva Grande 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Sainz è mancato il giro contato sotto Safety-Car dopo bandiera rossa, peccato per lui.
A Sainz è mancato il giro contato sotto Safety-Car dopo bandiera rossa, peccato per lui.
Come direbbe il commissario Winchester: "Sì sì, comm no"...Non è quello il motivo per cui Hamilton sta antipatico
Se fosse alla Ferrari non sarebbe antipatico ai ferraristi. Sainz inconsolabile, sicuramente ha pensato "Quando mai mi ricapita?".Non è quello il motivo per cui Hamilton sta antipatico
Lo vedi che sei attaccabrighe....ti faccio un esempio: Fernando Alonso mi stava antipatico quando era in altri team come quando era in Ferrari....parla per te.....P. S. : Anche Vettel non è che sia un gran simpaticone....per cui....Se fosse alla Ferrari non sarebbe antipatico ai ferraristi. Sainz inconsolabile, sicuramente ha pensato "Quando mai mi ricapita?".
Come direbbe il commissario Winchester: "Sì sì, comm no"...
Se fosse alla Ferrari non sarebbe antipatico ai ferraristi.
Concordo. Scommetto che ti riferisci in particolare a Vanzini e al suo "Grande Italia!" per la vittoria dell'Alpha Tauri, quasi ad aggrapparsi all'impresa di questa scuderia per non pensare al disastro Ferrari.Io parlo per me, e per me è così
Ribadisco, a me sì.
Comunque, per cambiare discorso, trovo estremamente fastidioso che ci si ricordi che le squadre italiane in F1 sono 2 solamente oggi. Il resto dell'anno si parla in tv e sui giornali sempre e solo della Ferrari
Penso che faresti un'ottima carriera politica....rigiri la frittata a tuo piacimento... hai inserito una mia frase che non cntra nulla con la tua risposta....quando ti candidi???Attabrighe io? Lo è chi dice continuamente che è privilegiato come qualcuno che ha commentato prima "No... se tolgono la penalità a Luigino...non voglio dire quello che penso....sennò mi bannate....". Io non ho nulla con chi ha un'opinione diversa dalla mia, ce l'ho con i malpensanti, quelli che vedono del marcio sempre quando c'è di mezzo Hamilton, spinti dal tifo contro. Con questa chiudo qui la discussione perché non mi va di essere trascinato nel flame da chi è troppo di parte.