Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bah, sarà bella da guidare ma non mi sembra esista un punto per sorpassare che non sia in fondo al rettilineo, tutte curve veloci da fare in pieno...
Se solo andasse bene per quanto è bella...
https://it.motorsport.com/f1/news/f...widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-22
:frown:
Secondo una buona parte di addetti ai lavori la Ferrari dovrebbe faticare meno rispetto a Spa e Monza; io dico mah... Speriamo.
Intanto hanno fatto un'altra figura delle loro con la questione prezzi dei biglietti: dimezzati perchè assolutamente fuori portata, situazione anche li veramente incommentabile.
Il Mugello non è la pista di collaudo della Ferrari? Dovrebbero farlo a memoria con la macchina perfetta.
e gli adesivi celebrativi col numero 1000? Non è che la appesantiscono un po' troppo e poi va piano per quello?sul colore molto bello, ma adesso avendo tolto quel rosso opaco iperleggero che avevano, la macchina non ne risentirá in prestazioni?![]()
La soluzione sarebbe semplice: le macchine dovrebbero essere veloci e belle, quindi basterebbe renderlo obbligatorio per tutti.Non c'è niente da fare, la vernice lucida/metallizzata fa sempre la sua parte. Buttiamo via quello opaco che da 1 anno e mezzo porta solo sfiga![]()
![]()
![]()
![]()
e gli adesivi celebrativi col numero 1000? Non è che la appesantiscono un po' troppo e poi va piano per quello?
Intanto ufficiale accordo pluriennale tra Vettel e Aston Martin
Quanto belle erano le Red Bull 2012, 2013?