• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la decisione della MotoGP per il Qatar, la vedo dura anche per la f1 in Australia, sicuramente nei prossimi giorni ci sarà fermento per capire cosa fare.
 
Se non anno febbre vanno si no satnno a casa purtroppo non si sa prima di se ti viene influenza e aggiungo ancora purtroppo

Molti casi di coronavirus sono asintomatici o hanno sintomi lievi, ma sono comunque in grado di propagare l'infezione
La misurazione della temperatura non è sufficiente.
 
Come faranno con tutti gli italiani del paddock?

probabilmente faranno dei test a chi arriva. non tutti sono portatori di virus. quelli che risulteranno positivi verranno quarantenati, quelli puliti possono lavorare senza problemi.

quelli positivi verrano portati dinnanzi a LH che con un panino vegano li guarirá con la sola imposizione delle mani dall'alto dello sgabello che usa per salire sulla Mercedes.:laughing7:
 
probabilmente faranno dei test a chi arriva. non tutti sono portatori di virus. quelli che risulteranno positivi verranno quarantenati, quelli puliti possono lavorare senza problemi.

quelli positivi verrano portati dinnanzi a LH che con un panino vegano li guarirá con la sola imposizione delle mani dall'alto dello sgabello che usa per salire sulla Mercedes.:laughing7:

Si ma se iniziano a quarantenare qualcuno del team, automaticamente lo devi fare con tutti gli altri visto che lavorano a stretto contatto tutto il giorno.
Tra l'altro se iniziano a mancare figure nei team per l'impossibilità di recarsi sul posto, come è possibile fare un gran premio?

Non parliamo solo di ferrari, italiani nel paddock ci sono in quasi tutti i team, senza considerare poi pirelli e gli sponsor.
 
Obbligo di tampone per tutti i componenti dei team entro una settimana dall'inizio del GP da inviare alla FIA ed alle autorità sanitarie australiane... non vedo alternative...
 
ma il tampone fatto oggi, non impedisce che tu il virus lo prenda dopodomani o che non l'abbia già preso ma è ancora in incubazione e quindi non rilevato...dovresti fare il tampone, risultare negativo, stare 10-15 giorni in quarantena e rifare il tampone...impossibile
 
Infatti, c'è un periodo finestra in cui il tampone è negativo ma la persona è infetta.
 
il corona virus si batte in 3 giorni, a torino ieri non si poteva nemmeno giocare a porte chiuse, mercoledi si gioca regolarmente con solo i torinesi allo stadio, quindi le cose sono 2:

1) o il coronavirus si debella a comando in tre giorni
2) o gli interessi economici sono superiori al coronavirus e quindi si corre in Australia lo stesso.

e con questo per me la discussione é chiusa. perché per me é solo la seconda opzione che é valida.

parliamo del fatto che il motore Honda sulla red bull rimane "in tiro" anche in fase di rilascio e quindi hanno trovato il modo di sfruttare di nuovo gli scarichi soffiati, che da piú soddisfazione:)

PS gli scarichi soffiati sono illegari da un bel po...
 
quindi i team che non montano i motori Ferrari vorrebbero che la FIA spiegasse loro come fanno ad avere piú potenza, mostrando i progetti del motore stesso e i relativi dati in modo da sapere cosa é che da l'extra potenza regolare alla ferrari?

beh certo qualsiasi trubunale darebbe ragione alla mercedes e agli altri, io stesso se voglio posso andare dalla coca cola a chiedere di farmi vedere la ricetta originale della coca cola perché penso che possa essere dannosa alla salute. se mi dicono di no trovo sicuramente un giudice che mi dice "si violiamo i segreti industriali e rendiamo pubblica la ricetta, tanto il parere della FDA che dice che non fa male non conta nulla!"

sarebbe come se domani la Ferrari, o la Red Bull, andasse dalla FIA a dire, secondo me il DAS é irregolare, per cortesia mostrami esattamente come funziona e dammi i progetti cosí mi convinco anche io che é regolare e posso adottare lo stesso dispositivo in 5 giorni con i progetti mercedes.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso