tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
ma nemmeno per sbaglio. la FW16 poteva avere dei problemi di gioventú come tutte le vetture, ma semplicemente non aveva il traction control e le sospensioni attive della FW15C. la storia della vettura sbagliata é il solito film, tipo la versione B della Ferrari o altre boiate del genere che escono a caso su internet. al tempo la vettura aveva semplicemente problemi di bilanciamento e i primi correttivi arrivarono a Imola. come é storicamente solito essere, le correzioni alla prima gara europea. poi se vogliamo romanzare sulla dipartita di Senna e Newey che piange ok.
la versione B della FW16 arrivó in Germania dopo che Hill aveva giá fatto due vittorie e due secondi posti. quindi tanto un bidone la vettura non era. semplicemente a inizio anno era acerba. ma sai allora si poteva intervenire e migliorare la macchina, non come ora. quindi 2 secondi al primo GP non significa 2 secondi per tutta la stagione come ora.
Hakkinen otto vittorie su 16 GP poi 2 secondi e un terzo posto. 2 ritiri per rottura del cambio, probabilmente non sapeva usarlo quindi certamente errore suo, e il terzo ritiro é stato spa 1998, credo un GP su cui si sia giá discusso anche troppo. ma lui era un brocco che faceva errori, si si certo certo.
francia 2004, le famose 4 soste di schumi, con 5 stint da qualifica. e non era capace di sorpassare. ma perché devo sentire queste cose? ancora europa 1995, sorpasso all'esterno su Alesi al nurburgring per la vittoria a 4 giri dalla fine dopo aver recuperato 25 secondi in 15 giri, senza dimenticare che sorpassó anche le williams. spa 1995 da 16 a primo sorpassando tutti senza DRS. 1998 ungheria 3 soste contro 2 degli altri, questo non é undercut moderno, é andare cosí forte da recuperare una intera sosta ai box. e parliamo di sorpassi ai box? no caro mio, un undercut o overcut é una cosa, vincere con una sosta in piú non é semplicemente sorpassare ai box. 1998 monza, hakkinen alla roggia. e infine 1996 barcellona. con un cancello non una vettura. basti ricordare il famoso roll bar invertito delle williams quell'anno.
io non sopporto sentire parlare per sentito dire, non lo accetto, lo trovo di una pochezza assurda. specialmente poi quando si sentono cretinate e si ripetono come veritá assolute.
PS voglio ricordare che tutto ció era senza DRS, bottoni magici o mappature speciali.
PPS, regolaritá? parliamo del motore che bruciava olio per i primi 4 anni di corse ibride? veramente? veramente vogliamo andare su questo argomento?
la versione B della FW16 arrivó in Germania dopo che Hill aveva giá fatto due vittorie e due secondi posti. quindi tanto un bidone la vettura non era. semplicemente a inizio anno era acerba. ma sai allora si poteva intervenire e migliorare la macchina, non come ora. quindi 2 secondi al primo GP non significa 2 secondi per tutta la stagione come ora.
Hakkinen otto vittorie su 16 GP poi 2 secondi e un terzo posto. 2 ritiri per rottura del cambio, probabilmente non sapeva usarlo quindi certamente errore suo, e il terzo ritiro é stato spa 1998, credo un GP su cui si sia giá discusso anche troppo. ma lui era un brocco che faceva errori, si si certo certo.
francia 2004, le famose 4 soste di schumi, con 5 stint da qualifica. e non era capace di sorpassare. ma perché devo sentire queste cose? ancora europa 1995, sorpasso all'esterno su Alesi al nurburgring per la vittoria a 4 giri dalla fine dopo aver recuperato 25 secondi in 15 giri, senza dimenticare che sorpassó anche le williams. spa 1995 da 16 a primo sorpassando tutti senza DRS. 1998 ungheria 3 soste contro 2 degli altri, questo non é undercut moderno, é andare cosí forte da recuperare una intera sosta ai box. e parliamo di sorpassi ai box? no caro mio, un undercut o overcut é una cosa, vincere con una sosta in piú non é semplicemente sorpassare ai box. 1998 monza, hakkinen alla roggia. e infine 1996 barcellona. con un cancello non una vettura. basti ricordare il famoso roll bar invertito delle williams quell'anno.
io non sopporto sentire parlare per sentito dire, non lo accetto, lo trovo di una pochezza assurda. specialmente poi quando si sentono cretinate e si ripetono come veritá assolute.
PS voglio ricordare che tutto ció era senza DRS, bottoni magici o mappature speciali.
PPS, regolaritá? parliamo del motore che bruciava olio per i primi 4 anni di corse ibride? veramente? veramente vogliamo andare su questo argomento?