sbolide
Digital-Forum Gold Master
l'ennesima presidenza per Monte(prez)zemolo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel 1999 c'era uno Schumacher che non voleva subire l'affronto di una seconda guida che vinceva il Mondiale con la Rossa prima di lui. Qui è un po' diverso.la tempistica dice molto, dovesse partire la stagione 2020 e per qualche condizione super partes, come ad esempio nel 1999, ci si trovasse ad avere Vettel in lotta per il mondiale cosa fanno? gli nascondono le gomme come ad Irvine?
dal punto di vista sportivo invece diventa tutto molto piú interessante, in pista vedremo un Vettel che se ne fregherá degli ordini di scuderia in quanto é appiedato, che magari si metterá a dare il 110% per dimostrare che non é lui ad aver fatto "un errore"? tutto questo rende molto piú interessante il mondiale 2020 se dovesse iniziare.
quindi il secondo sedile Ferrari é "up for grabs", come direbbero gli australiani?
Nel 1999 c'era uno Schumacher che non voleva subire l'affronto di una seconda guida che vinceva il Mondiale con la Rossa prima di lui. Qui è un po' diverso.
Nel senso che Leclerc in Ferrari non conta quanto Schumacher nel '99.cosa é diverso? Leclerc si rompe una gamba e poi?
Nel senso che Leclerc in Ferrari non conta quanto Schumacher nel '99.
la tempistica dice molto, dovesse partire la stagione 2020 e per qualche condizione super partes, come ad esempio nel 1999, ci si trovasse ad avere Vettel in lotta per il mondiale cosa fanno? gli nascondono le gomme come ad Irvine?
dal punto di vista sportivo invece diventa tutto molto piú interessante, in pista vedremo un Vettel che se ne fregherá degli ordini di scuderia in quanto é appiedato, che magari si metterá a dare il 110% per dimostrare che non é lui ad aver fatto "un errore"? tutto questo rende molto piú interessante il mondiale 2020 se dovesse iniziare.
quindi il secondo sedile Ferrari é "up for grabs", come direbbero gli australiani?
C'entra eccome! Perché nulla mi toglie dalla testa che in quella porcata ai danni di Irvine ci fosse lo zampino del tedesco. Leclerc non ha lo stesso status, quindi secondo me, se Vettel sarà in lotta per il titolo (cosa improbabile), lo sosterranno, sempre che l'avversario diretto non sia il monegasco.ripeto cosa centra? la domanda era chiara, come si comporterá la Ferrari se la prima guida dovesse avere un qualsiasi problema che gli impedisce di competere per il mondiale visto che la seconda guida é di fatto appiedataa, senza contratto per la stagione successiva? con la differenza che la posizione di Irvine fu chiarita ben oltre metá stagione, qui addirittura prima del primo GP.
inoltre con i migliori sotto contratto cosa fai? vai a strapagare qualcuno per rompere un contratto in essere o prendi il primo pirla che passa di li?
Mi sembra un ragionamento sano e lineare il contrario sarebbe quantomeno contorto e stravagante......C'entra eccome! Perché nulla mi toglie dalla testa che in quella porcata ai danni di Irvine ci fosse lo zampino del tedesco. Leclerc non ha lo stesso status, quindi secondo me, se Vettel sarà in lotta per il titolo (cosa improbabile), lo sosterranno, sempre che l'avversario diretto non sia il monegasco.
C'entra eccome! Perché nulla mi toglie dalla testa che in quella porcata ai danni di Irvine ci fosse lo zampino del tedesco. Leclerc non ha lo stesso status, quindi secondo me, se Vettel sarà in lotta per il titolo (cosa improbabile), lo sosterranno, sempre che l'avversario diretto non sia il monegasco.
ma vedendo il futuro......a parte leclerc e verstappen,a tutti i piloti scade il contratto quest'anno??
si in sostanza il 2021 avrebbe dovuto essere l'anno 0 delle nuove vetture quindi tutti si erano preparati per tenersi liberi in caso di stravolgimenti.
Pensavo che alla fine lo tenessero almeno per il 2021, però Vettel non ha accettato di avere un ruolo ridimensionato all'interno della squadr , non voleva fare il 2° pilota in poche parole (lui dice che non è stato per soldi, sarà...), oppure non ha accettato la proposta di contratto breve.
A questo punto, per sostituirlo ci sono Daniel Ricciardo o Carlos Sainz (tutti e 2 in scadenza).
Il primo di sicuro non accetterebbe di fare da "scudiero", all'inizio vorrà essere alla pari di Leclerc e bisogna capire se questa situazione starebbe bene alla Ferrari.
Il secondo invece sicuramente è più facile da prendere, è un buon pilota, affidabile, ma non ha il talento di Ricciardo.
quindi teoricamente ferrari potrebbe prendere chiunque