tylermets
Digital-Forum Friend
Assolutamente d'accordo. Ottima idea, anche se magari non la utilizzerei per tutta la (mini)stagione.
Alcuni commenti, non sono manco da prendere in considerazione, dato che non sono neanche inerenti all'aspetto sportivo.
scusa, per capire, questo é il messaggio di mercedes:
Introducing our new 2020 livery
A pledge to improve the diversity of our team and our sport, and a signal of the Team’s commitment to fighting racism and discrimination in all its forms.
cosa c'é di sportivo da parlare? dove é l'inerenza sportiva? prova a spiegare perché sinceramente io di sportivo non ci leggo proprio nulla, é un modo di fare marketing sfruttando la coscienza comune di quelli che pensano che una macchina nera possa davvero fare la differenza.
ripeto ancora, la williams ha cambiato colore e solo io mi sono degnato di commentare la livrea racing della williams, non ci sono risvolti politici e sociali nel fare una vettura bianca e blu, tutti i perbenisti che nanno un opinione su quanto é bella la mercedes nera dal punto di vista sportivo, come dici tu, dove erano quando c'era da commentare la williams? é che fa figo fare quello socialmente impegnato e applaudire ad una mossa di marketing come questa come se fosse il passo decisivo nella lotta contro il razzismo. almeno Bubba Wallace, che é nero come LH, ha avuto il buon senso di togliere gli sponsor dalla sua livrea a favore del movimento black lives matter.
per fortuna venerdi si accendono i motori, e finalmente si comincerá a parlare di F1, dove naturalmente vincerá la mercedes perché é l'unito team antirazzista, a quanto pare.