FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora che si aspetti che Leclerc faccia lo stesso nel caso sia lui (Vettel) a lottare per il titolo.
.. É uno senza palle.... Questa determinazione, se l'avesse avuta con Hamilton, magari qualche gara in più l'avrebbe vinta. Tipico di chi è debole con i forti e forte con i deboli (almeno lui crede che Leclerc lo sia).

@ Duncan#21: non ci perdere tempo, è come lavare la testa ad un somaro... Ci si rimette solo acqua e sapone

.. É uno senza palle.... Questa determinazione, se l'avesse avuta con Hamilton, magari qualche gara in più l'avrebbe vinta. Tipico di chi è debole con i forti e forte con i deboli (almeno lui crede che Leclerc lo sia).

@ Duncan#21: non ci perdere tempo, è come lavare la testa ad un somaro... Ci si rimette solo acqua e sapone
Nell'ultima parte ti riferisci sempre a Vettel?

È anche ovvio direi :=)
Vabbè, era per avere conferma. In effetti è indifendibile con questa dichiarazione: dice una cosa e poi si smentisce con quella successiva. Sembra quasi che dia per scontato che non lotterà per il titolo e che sarà lì solo per rompere le uova nel paniere a Leclerc.

Vabbè, era per avere conferma. In effetti è indifendibile con questa dichiarazione: dice una cosa e poi si smentisce con quella successiva. Sembra quasi che dia per scontato che non lotterà per il titolo e che sarà lì solo per rompere le uova nel paniere a Leclerc.

comportamento tipico di uno che non sa perdere e non riconosce le sue debbolezze

Intanto dalla Spagna danno per certo la firma di Alonso con la Renault...addirittura si parla che potrebbe già gareggiare da quest'anno

A volte a tempo di internet non capisco come non si riesca ad andare alla fonte delle notizie.
Quella traduzione mette insieme 2 concetti diversi.

Giusto per chiarezza questa è la trascrizione originale: But at the same time you’re racing for yourself – you know, not trying to make Charles’s life easier on track in terms of waving him by. We have been fighting each other in the past and we will continue to do so.

Surely should the situation arise and make sense I think you expect both drivers to help each other out. I don’t think that has anything to do with the fact that my contract expires and I’m going to be leaving the team.

In inglese dice cose che direbbe anche un pilota delle domenica dei kart nei confronti del compagno di squadra.

Ultima modifica:
Finalmente si ricomincia! Non ho aspettative alte in realtà sulla Ferrari ma l'importante è che si corra e che verso le 16.30 di quasi ogni domenica il mio corpo vada in ebollizione per qualche pirlata di Vettel :D

Non ho molte aspettative sulla Ferrari, dopo che negli ultimi anni ero carico di speranze ho deciso di cambiare strategia :D

Non siate pessimisti...la Ferrari bene o male è sempre protagonista...se no per il mondiale ma per le gare sicuramente ...vediamo in pista poi(e non da oggi che vale una mazza)

Non siate pessimisti...la Ferrari bene o male è sempre protagonista...se no per il mondiale ma per le gare sicuramente ...vediamo in pista poi(e non da oggi che vale una mazza)
Dal team col budget più alto della F1 essere protagonisti in qualche gara non basta.

Il copione si ripete ogni anno. Alla prima gara già si pensa agli sviluppi curativi di metà stagione.

Poi fucsia & co pensano che i problemi sono i piloti....

La realtà è che da quando la Ferrari non può consumare le piste di mezzo mondo per i test che non riesce a tirare fuori una macchina 1 decimo più veloce di tutte.

Oddio ma la Masolin castana senza quei suoi tipici colpi di sole perde tanto! Iniziamo male questa stagione :D

Non ho molte aspettative sulla Ferrari, dopo che negli ultimi anni ero carico di speranze ho deciso di cambiare strategia :D

io non volevo cambiare strategia... ma con gli aggiornamenti tra due gare, Egon che continua con il suo pessimismo cosmico, Vettel che la spara cosí, sinceramente domenica pomeriggio sarei felice di essere 5 e 6 davanti alla racing point, perché per come la dipingono siamo a rischio con loro...

come detto sopra, non siamo noi pessimisti, sono loro che hanno creato questa situazione, io mi ricordo dei tempi di Schumi, domenica mattina lui arrivava ai microfoni e diceva: "mmmm gara difficile, non so se saremo in grado di competere per la vittoria per tutto il GP", dopo aver fatto il terzo tempo in qualifica. poi lui ci riusciva e Irvine e Barrichello no. quindi sono qui che spero che il manico dei nostri conti qualcosa, e credo che entrambi abbiano manico per farcela. perché alla fine la macchina va X, ma per arrivare a X ci vuole il pilota, per quello che conta oggi. e se le altre hanno una X piú alta, magari i loro piloti sono impegnati a mostrare caschi nuovi o fare altro per raggiungere quel livello:)

Dal team col budget più alto della F1 essere protagonisti in qualche gara non basta.

Il copione si ripete ogni anno. Alla prima gara già si pensa agli sviluppi curativi di metà stagione.

Poi fucsia & co pensano che i problemi sono i piloti....

La realtà è che da quando la Ferrari non può consumare le piste di mezzo mondo per i test che non riesce a tirare fuori una macchina 1 decimo più veloce di tutte.

ringrazia chi vince ora, hanno deciso loro che era illegale fare test. che bisognava risparmiare soldi comprando costosissimi sistemi di simulazione invece che usare quello che si faceva prima...

ringrazia chi vince ora, hanno deciso loro che era illegale fare test. che bisognava risparmiare soldi comprando costosissimi sistemi di simulazione invece che usare quello che si faceva prima...
Se non sbaglio è dal 2009 che non puoi fare i test durante l'anno. Ben prima dell'era ibrida.

Senza offesa parlare di sistemi costosissimi ha poco senso per la Ferrari. Tranne i primi 2 anni dell'era ibrida hanno sempre avuto il budget più alto della F1.

Se non sbaglio è dal 2009 che non puoi fare i test durante l'anno. Ben prima dell'era ibrida.

Senza offesa parlare di sistemi costosissimi ha poco senso per la Ferrari. Tranne i primi 2 anni dell'era ibrida hanno sempre avuto il budget più alto della F1.
Si poi avere tutti i soldi che voi però se nel simulatore la machina va bene e poi in pista no ce poco da fare se non provare al massimo nel prove libere del venerdì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso