xSpectre
Digital-Forum Senior Master
Intendi i sviluppi Ferrari???Si legge in giro qua e là che si attendono annunci durante questo secondo week end in Austria...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi i sviluppi Ferrari???Si legge in giro qua e là che si attendono annunci durante questo secondo week end in Austria...
Intendi i sviluppi Ferrari???
Ho capito. Restando sul tema opterei per l'annuncio di Alonso. Per vettel la vedo dura. A parte il modo di fare red bull (da priorità ai suoi giovani) con le sue prestazioni (sotto la media) di certo non si aiuta. Parere personale... La F1 non ha niente da perdere con vettel fuori. A parte le girateDa quello che mi è parso di intendere sarà un annuncio che riguarderà un pilota.
Se dovessi spararla grossa (ma questa è solo una congettura frutto della mia testa, sia ben chiaro) direi annuncio di Vettel in RB nel 2021.
Ho capito. Restando sul tema opterei per l'annuncio di Alonso. Per vettel la vedo dura. A parte il modo di fare red bull (da priorità ai suoi giovani) con le sue prestazioni (sotto la media) di certo non si aiuta. Parere personale... La F1 non ha niente da perdere con vettel fuori. A parte le girate
Da quello che mi è parso di intendere sarà un annuncio che riguarderà un pilota.
Se dovessi spararla grossa (ma questa è solo una congettura frutto della mia testa, sia ben chiaro) direi annuncio di Vettel in RB nel 2021.
Ma sarebbe scontato,
io la trovo utopia..ma redbull caccia albon e prende vettel??per carita..potrei anche sbagliarmi
no cacciano kyviat, che ormai é abituato, ricollocano Albon in alpha tauri e prendono Vettel. per me ci puó stare.
se peró Vettel dovesse annunciare un contratto 2021 giá adesso, fossi la Ferrari lo libererei e farei correre Kubica che é sprecato a fare il pilota di riserva in alfa romeo.
poi sono tutte fantasie, ma sarebbe molto bello accadesse, per tutti i coinvolti, escluso Kyviat![]()
Sempre per ipotesi fantasiose, se mai dovesse accadere una cosa del genere, ritengo a mio parere più probabile la girandola subito Vettel in RB, Albon in Alpha Tauri, Alonso in Renault, Ricciardo in Mclaren e Sainz in Ferrari.
Alla fine ci rimette sempre Kyviat. E in questo caso anche Kubica.
![]()
beh certo, se si potesse rompere tutti i contratti sarebbe possibilecosí non ci sarebbero problemi. é questo il motivo percui noi ci divertiamo a fare ipotesi che rimarranno tali, nella realtá ci sono i contratti e vanno rispettati.
peró sperarci non costa nulla. avere giá adesso quello che accadrá nel 2021 sarebbe un vantaggio per tutti
Tornando un attimo alla realtà, e ragionando sempre per ipotesi, credo che essendo stata confermata questa indiscrezione da Turrini da sempre molto vicino all'ambiente Ferrari mi viene da pensare che l'annuncio riguarderà proprio quest'ultima.
Il principale indiziato a questo punto è Vettel.
non ho letto nulla, Turrini dice che annuncia un contratto o che lo lasciano a piedi?
Turrini, citato testualmente:
'si attendono annunci nel week end dell'Austria bis.
Stay tuned'
Non credo che posano farlo per via dei contratti sia fra pilota e time che anche con gli sponsorIn Spagna girava voce che Alonso sarebbe andato in Renault(poi verificatosi)...è che gia potrebbe succedere quest'anno...con Sainz subito alla Ferrari al posto di Vettel...e Ovviamente Ricciardo alla McLaren