• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sbagliato. Mi sono espresso male Si, hai ragione. Lo ha detto come tu lo hai citato.. E stata una mia conclusione, sulla quale però RESTO bello fermo. La PU, SECONDO ME, fa talmente schifo che fa perdere 7 decimi

non hai sbagliato tu, é stato detto in TV che erano 3 decimi di aerodinamica e 7 di motore da qualcuno su sky. puoi immaginare chi ha travisato :) me lo ricordo bene perché quando lo ho sentito é partito il solito complimento all'approssimazione di sky.
 
Vettel ha detto in conferenza stampa che se si ferma, per 1 anno o più, sarà solo per mancanza di opportunità, non per mancanza di motivazioni.

A specifica domanda: "Accetteresti una proposta per il 2021 da Red Bull?" "Sì, probabilmente accetterei, ritengo abbiano un auto vincente".
"Anche con Verstappen?" incalza il giornalista. "Se vuoi vincere e sei convinto di poterlo fare, devi essere convinto e felice di poter affrontare chiunque, non importa chi sia il compagno di squadra".

Ha concluso dicendo che ha avuto contatti con quelli di Renault, ma poi non se n'è fatto nulla e infine loro hanno virato su Alonso.
 
Vettel ha detto in conferenza stampa che se si ferma, per 1 anno o più, sarà solo per mancanza di opportunità, non per mancanza di motivazioni.

A specifica domanda: "Accetteresti una proposta per il 2021 da Red Bull?" "Sì, probabilmente accetterei, ritengo abbiano un auto vincente".
"Anche con Verstappen?" incalza il giornalista. "Se vuoi vincere e sei convinto di poterlo fare, devi essere convinto e felice di poter affrontare chiunque, non importa chi sia il compagno di squadra".

Ha concluso dicendo che ha avuto contatti con quelli di Renault, ma poi non se n'è fatto nulla e infine loro hanno virato su Alonso.
Dicono che Verstappen non sia contrario... quindi ci può stare...hanno fatto anche la domanda a lui se accetterebbe Verstappen come compagno...ha risposto di sì...e direi sarei obbligato ad accettarlo, aggiungerei io...Vettel non può permettersi di dare condizioni ... Mi sa che in casa Mercedes sia passata la linea di Wolf...non lo vuole...
 
vorrei dire la mia sul ritorno di Alonso
sinceramente non so come definirlo, certo, per tutta la F1 e i tifosi è un bene, visto che si tratta di un grande pilota, però per il resto non direi un bene, perchè, essendo ormai 40enne, andrebbe a togliere la possibilità ad un giovane di entrare in F1
 
Sul profilo IG di F1 viene dato l'annuncio ufficiale del Mugello il 13 Settembre(Molto Bene) e Sochi il 27 dello stesso mese(molto meno bene)
 
Sul profilo IG di F1 viene dato l'annuncio ufficiale del Mugello il 13 Settembre(Molto Bene) e Sochi il 27 dello stesso mese(molto meno bene)

io sinceramente non riesco a gioire per il gp del mugello, si d'accordo bella pista 2 gp italiani tutto quello che volete ma quello che non viene mai menzionato è che il mugello è uno dei pochi circuiti rimasti con erba e ghiaia fuori dalle curve è il motivo è semplice non ci corre la f1

per cui dopo aver gioito per il 2 gp in italia prepariamoci a vederlo rovinato per sempre con distese di inutile e insulso asfalto fuori da ogni curva
d'altra parte l'esempio ce lo abbiamo in casa, basta vedere che schifezza è diventata la parabolica a monza, lo mettessero dove serve tutto quell'asfalto avremmo strade decenti
 
io sinceramente non riesco a gioire per il gp del mugello, si d'accordo bella pista 2 gp italiani tutto quello che volete ma quello che non viene mai menzionato è che il mugello è uno dei pochi circuiti rimasti con erba e ghiaia fuori dalle curve è il motivo è semplice non ci corre la f1

per cui dopo aver gioito per il 2 gp in italia prepariamoci a vederlo rovinato per sempre con distese di inutile e insulso asfalto fuori da ogni curva
d'altra parte l'esempio ce lo abbiamo in casa, basta vedere che schifezza è diventata la parabolica a monza, lo mettessero dove serve tutto quell'asfalto avremmo strade decenti

hai letto che cambieranno le vie di fuga o é una tua impressione?
 
Secondo motore Mercedes ko: dopo quello di Russell della scorsa settimana, oggi tocca a Latifi.

Il nome ufficiale per la F1 al Mugello sarà Gp Toscana Ferrari 1000
 
Helmut Marko stamane ha smentito in maniera categorica un possibile ritorno di Vettel in Red Bull e ha detto che nel 2021 ci sarà ancora Albon ad affiancare Verstappen.
 
Helmut Marko stamane ha smentito in maniera categorica un possibile ritorno di Vettel in Red Bull e ha detto che nel 2021 ci sarà ancora Albon ad affiancare Verstappen.
Ma non avrebbe nessun senso mandare via albon per prendere vettel. In redbull non sono mica scemi. L'unica possibilità per vettel era Renault. Ma loro hanno puntato su Alonso (giusto). Vettel farebbe bene a cercare qualcosa di diverso. Per lui non c'è più spazio su F1.
 
Lando Norris (McLaren) penalizzato di 3 posizioni in griglia di partenza. Non ha rispetto le bandiere gialle nel settore 2, superando l'Alpha Tauri di Pierre Gasly all'esterno in curva 5 (c'era una vettura ferma sul prato a destra proprio in quella curva).
 
Lando Norris (McLaren) penalizzato di 3 posizioni in griglia di partenza. Non ha rispetto le bandiere gialle nel settore 2, superando l'Alpha Tauri di Pierre Gasly all'esterno in curva 5 (c'era una vettura ferma sul prato a destra proprio in quella curva).

Almeno in questo caso non sono necessari i video portati da altri team...
 
io sinceramente non riesco a gioire per il gp del mugello, si d'accordo bella pista 2 gp italiani tutto quello che volete ma quello che non viene mai menzionato è che il mugello è uno dei pochi circuiti rimasti con erba e ghiaia fuori dalle curve è il motivo è semplice non ci corre la f1

per cui dopo aver gioito per il 2 gp in italia prepariamoci a vederlo rovinato per sempre con distese di inutile e insulso asfalto fuori da ogni curva
d'altra parte l'esempio ce lo abbiamo in casa, basta vedere che schifezza è diventata la parabolica a monza, lo mettessero dove serve tutto quell'asfalto avremmo strade decenti
al Mugello ci corre anche la MotoGP, quindi prima di fare eventuali cambi del genere dovrebbero anche confrontarsi con le moto per il discorso sicurezza.
 
Lando Norris (McLaren) penalizzato di 3 posizioni in griglia di partenza. Non ha rispetto le bandiere gialle nel settore 2, superando l'Alpha Tauri di Pierre Gasly all'esterno in curva 5 (c'era una vettura ferma sul prato a destra proprio in quella curva).

Ah buono, una posizione guadagnata dalle Rosse :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso