Non capisco se si sa dopo poche ore se sono affetti da corona virus ho no perché aspettare dopo il gp se è corona virus si ferma tutto e tutti in quarantena se è febre normale si core normalmre certo si perdono dei soldi ma è meglio la salute
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io capisco lo stato di emergenza di questo periodo, ma questo é giornalismo? visto che non comunicano i risultati del test allora si da per scontato che sia positivo quindi si trae subito la conclusione che sono tre casi di coronavirus? il giornalismo non si dovrebbe basare sui fatti e non sulle supposizioni? e qui l'unico fatto che esiste ed é certo é che hanno fatto il test a tre persone, che sono state isolate per precauzione e fine, il resto é figlio della moda di esagerare di internet e di urlare sempre allo scandalo. questo perché ho cercato la stessa notizia su altri siti e non la ho trovata.
ora, se c'é anche il sospetto di coronavirus, dovrebbero annullare tutto. mettere in quarantena tutto il paddock. l'Australia non ci fa una grande notizia se é vero che non diffondono i risultati prima del GP.
https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2020/03/11-2826120/gp_australia_meccanici_mclaren_e_haas_in_isolamento_sospetto_coronavirus/
qui il tono dell'articolo é completamente diverso, non si incita alla rivolta o altro.
Per me va fatto a porte chiuse.
Questo dubito che lo sanno se fanno questo sono degli inresppnsabiliLa cosa vergognosa è che aspetteranno dopo il gran premio per pubblicare i risultati dei test (sicuramente positivi, altrimenti che problema avrebbero avuto a pubblicarli subito), in modo da poter disputare il gran premio mettendo la testa sotto la sabbia.
Le autorità australiane dovrebbero obbligarli a dare prova delle negatività prima di far disputare il gp.
Questo dubito che lo sanno se fanno questo sono degli inresppnsabili
Io ho letto che in Australia per avere i risultati di un tampone devono aspettare dai 3 ai 5 giorni. Comunque io penso che abbia più voglia che gara si disputi Australia e non liberty o i team
a detta di Repubblica, quella é la scusa per non dire prima del GP se c'é il virus o no. che poi da loro i tamponi funzionino diversamente dai nostri non lo so. o.
Ieri il capo della protezione civile in italia ha detto che a breve arriveranno nuovi tamponi in grado di farci sapere più velocemente i risultati, visto che Australia non è un Paese con tanti contagiati penso sia verosimile che loro abbiano un sistema meno veloce per il riconoscimento
a detta di Repubblica, quella é la scusa per non dire prima del GP se c'é il virus o no. che poi da loro i tamponi funzionino diversamente dai nostri non lo so. a sentire Repubblica é una scusa. ma visto il tono sensazionalistico dell'articolo non credo abbiano veramente verificato se ci vogliono sempre 3/5 giorni da loro.
Io ho letto che in Australia per avere i risultati di un tampone devono aspettare dai 3 ai 5 giorni. Comunque io penso che abbia più voglia che gara si disputi Australia e non liberty o i team
che sia cosí é fuori da ogni dubbio, ma c'é modo e modo di riportare la notizia, da un lato fare sensazionalismo e dall'altro riportare la notizia come é. per Repubblica é "Coronavirus in F1" titolo sensazionalistico, mentre per autosprint é "sospetto coronavirus" come poi é perché il governo australiano non ha dato la certezza.
poi é logico che cambia poco, se non dicono nulla é perché vogliono insabbiare tutto, ma riportare una notizia é una cosa, puntare all'effetto scandalo é un'altra.
Anche a me sembra che sia più l'Australia a volere che il gp si disputi.
Conoscendo la fissazione dell'Australia per i propri confini, l'attenzione con cui accolgono e controllano i passeggeri dei voli provenienti dall'estero, mi sembra strano che rischino. Tutte le nazioni ospitanti dei GP del Motomondiale hanno rinunciato agli introiti e all'indotto.