parliamo di professionisti, a volte discutete dei piloti come se fossero bambini delle elementari che non hanno voglia di studiare. allo stesso modo ci sono i contratti, se un contratto é firmato entrambe le parti lo onoreranno, é inutile cominciare a dire quando succederá questo o quello, se succederá questo o quello.
se domenica piove e Leclerc picchia contro LH e porta fuori verstappen e fanno tutti 0 e vettel da 40 secondi piú indietro come tutti lo dipingete vince e va a +25 sugli altri le cose cambiano completamente, esattamente come dite voi fantasie sul fare o non fare.
oppure, perché parlare male della ferrari é sempre facile, domenica LH rompe e vince Bottas, poi domenica prossima bottas vince ancora e va a 50, cosa succede? é inutile parlare di cosa succederá se e come quando e perché, c'é una gara, si vedrá come va e poi discuteremo dei risultati.
a volte mi sembra che l'unica gara sia quella a dire prima le cose per poi "io l'avevo detto!" certo se ne sparano 1000 una vera ci sará. ma nessuno era li a dire che Vettel non era un professionista quando si é messo in difesa a spa per avvantaggiare Leclerc. quello come sempre non conta, deve per forza essere una mina vagante negativa. ok.