La Ferrari non poteva sviluppare la monoposto dell'anno scorso, versione di metà/fine stagione, con qualche nuovo accorgimento aerodinamico e andare ancora su di power unit?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La RedBull è rimasta spiazzata, credeva di potersela giocare per la vittoria e invece si becca quasi 6 decimi ed è seconda forza, mondiale che penso non abbia nulla da dire
Dopo le sue mirabolanti dichiarazioni di alcuni giorni fa e il suo Q2, mi viene in mente una canzone di John Lennon: Instant Karma.Madonna che rischio Vettel fuori dalla Q3 Leclerc al Limite![]()
La SF90 non si sa se fosse regolare come macchina...lo sanno solo la Ferrari e la FIA questodomanda, la Ferrari, per regolamento, può portare la SF90?
La SF90 non si sa se fosse regolare come macchina...lo sanno solo la Ferrari e la FIA questo...perché eventualmente si poteva portare quella(con aggiornamenti prima del lockdown)...se non l'hanno fatto un motivo ci sarà
... Ps. Poi magari il prossimo gran premio lo fanno
...
Non ho seguito, hanno dovuto abbassare la potenza o non hanno più potuto sviluppare la PU?
Mentre la Mercedes fa quello che vuole, anche se la nuova trovata al momento non gli ha dato tantissimi vantaggi?
Eh, infatti.
Ripensandoci un pochino più a mente fredda e vedendo i risultati di Haas e Alfa Romeo, qua potrebbe non essere solo una questione aerodinamica...
Si ragazzi...se domani la gara dovesse essere un disastro...Binotto ne dovrebbe pagare le conseguenze(imho) ok dietro Mercedes e Red Bull(e ci poco)... Ma stare dietro alle altre non ci sono scusanti...anche con una macchina nuova e senza prove...Arrivabene lo abbiamo massacrato ma la Ferrari lottava per il mondiale
e aggiungo che arrivabene ha preso un cesso e ha fatto una signor monoposto.
Confrontando i tempi in Austria del 2019 quindi si capisce molto bene che era meglio sviluppare la Ferrari dell'anno scorso.
Sulla 2016 avrei da ridire parecchio.
Mentre concordo sul fatto che SF-70H (2017) e SF-71H (2018) sono state 2 ottime Ferrari e vorrei ricordare che dietro a guidare questi progetti c'era comunque Binotto, quello che adesso molti tifosi Ferrari stanno massacrando.
Arrivabene dal punto di vista strettamente tecnico e ingegneristico delle auto di F1 non ci ha mai capito nulla, infatti era il team principal, mica il capo progettista...