FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah...

io non vorrei che stessero facendo qualche "gabola"...:doubt:

non è che mi fidi molto di certi "personaggi" che dirigono certe baracche...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Ecco, aggiungiamoci poi la questione Mercedes Rosa e qualche pensiero sale...

Come fa un test ad essere non conclusivo? Lo chiedo perchè non ne ho mai avuto occasione di sentirne parlare; ho sempre sentito solo di positivi o negativi.

Ecco, cercavano di coprire allora, guarda un po' :eusa_wall: :eusa_doh:...

Brutta botta per Perez e per Racing Point

Ecco, aggiungiamoci poi la questione Mercedes Rosa e qualche pensiero sale...

Come fa un test ad essere non conclusivo? Lo chiedo perchè non ne ho mai avuto occasione di sentirne parlare; ho sempre sentito solo di positivi o negativi.

Non lo so tecnicamente come faccia,ma nell'azienda sanitaria dove lavoro abbiamo poco più dell 1% di casi dubbi e quindi ritestati,non proprio rarissimo
Tornando On topic mi sorprende che ripeschino dal freezer Hulkenberg,però effettivamente tra i senza sedile è probabilmente il meglio,sarà molto interessante capire come si adatterà alla RP in tempi strettissimi,tra l'altro leggo che era diventato cronista per RTL

Ha detto pure "nonostante abbia sempre seguito tutti i protocolli in vigore e abbia preso un aereo privato per fare il viaggio, non so come l'abbia preso..."

Non gli è minimamente venuto il sospetto che è stata proprio sua mamma ad averlo contagiato :eusa_doh: , dato che era appena stata in ospedale?

E poi insomma, andare in Messico (per carità, è il suo Paese natale) in questo momento non è proprio il massimo...

Per fortuna Checo sta bene e non ha sintomi. Però anch'io dico che se l'è andata a cercare.

Però nel caso che avesse interessato il pretendente al titolo, in questo caso Hamilton, e se lo fosse beccato lì nel paddock in questo week end o quello scorso, quindi nessun comportamento irregolare da parte del pilota ma diciamo sfortuna, che facevano? O ancor peggio se ci fossero due monoposto competitive e piloti appaiati, è assurdo che magari all'ultima gara che hanno quasi gli stessi punti, uno non potesse gareggiare causa coronavirus.

E se iniziasse a esserci quasi mezzo team positivo?
Cioè è un po' una farsa se inizi a far correre solo qualcuno, metti in un campionato calcistico se mettevi una squadra in quarantena per un mese che gli altri giocavano normalmente, questa avrebbe ricriminato che non avrebbe potuto giocarsi il suo campionato.

Vettel non girerà nella FP1, sembra che ci sia un problema all'intercooler sulla sua macchina.

Mercedes invece ha già montato la seconda unità MGU-K.

Ultima modifica:
Cioè è un po' una farsa se inizi a far correre solo qualcuno, metti in un campionato calcistico se mettevi una squadra in quarantena per un mese che gli altri giocavano normalmente, questa avrebbe ricriminato che non avrebbe potuto giocarsi il suo campionato.
Ora non so se abbiano regole particolari ma penso che nel momento in cui hanno firmato un protocollo ci siano state al suo interno soluzioni nel caso in cui si verificassero certe situazioni; non vedo come si potesse altrimenti riprendere se uno può dire per qualsisasi motivo "eh ma io non potevo"...

Hai capito Hulk... solo 1 ora di guida e ora fa 6° tempo con gomma media...

Facile guidare questa Mercedes rosa :eusa_whistle: :D

Però nel caso che avesse interessato il pretendente al titolo, in questo caso Hamilton, e se lo fosse beccato lì nel paddock in questo week end o quello scorso, quindi nessun comportamento irregolare da parte del pilota ma diciamo sfortuna, che facevano? O ancor peggio se ci fossero due monoposto competitive e piloti appaiati, è assurdo che magari all'ultima gara che hanno quasi gli stessi punti, uno non potesse gareggiare causa coronavirus.

infatti Hamilton cena anche da solo per non rischiare. quelli che hanno rischiato in precedenza sono stati Leclerc e bottas che tra austria 1 e 2 sono tornati a montecarlo, leclerc poi ha partecipato anche ad un evento, e infatti é stato ripreso dalla FIA per aver infranto la bolla.

vai a vedere un pò che è successo al Fuenlabrada(in corsa per i playoff per l'accesso in Liga)...

Ad ogni modo,se uno come Hamilton preferisce cenare da solo e essere attentissimo ad ogni possibile rischio mentre Perez se ne torna in Messico e casca dalle nuvole su come abbia contratto il virus,beh qualcosa vorrà pur dire sul differente approccio mentale dei vari piloti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso