Leclerc unica "anomalia".
E teoricamente (tempi alla mano) ha nel piede la terza fila (5°-6°). Sarebbe un successo con questo catorcio di SF1000.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leclerc unica "anomalia".
Ma questi sono paragoni buttati lì tanto per dire...ogni pista è diversa dalle altre...è sempre stato detto che(ovviamente) il distacco sarebbe stato minore(dipende poi sempre dalla pista)...per quello se si va a vedere le q1 di ogni pista il distacco e tra i 3 decimi e 6 decimi...dove le Mercedes non usavano la mappatura estrema...Cmq siamo sempre li... Le posizioni sono sempre quelle... Ps. a volte bisogna arrendersi all'evidenzasi diceva che questa pista e piu o mena come silvestrone
GP SILVERSTONE
HAMILTON 1:24.303
VERSTAPPEN 1:25.325 (+1.025)
GP MUGELLO
HAMILTON 1:15.144
VERSTAPPEN 1:15.509 (+0,365)
non so fino a quale punto,ma secondo me la party mode c'entra e come
Ma questi sono paragoni buttati lì tanto per dire...ogni pista è diversa dalle altre...è sempre stato detto che(ovviamente) il distacco sarebbe stato minore(dipende poi sempre dalla pista)...per quello se si va a vedere le q1 di ogni pista il distacco e tra i 3 decimi e 6 decimi...dove le Mercedes non usavano la mappatura estrema...Cmq siamo sempre li... Le posizioni sono sempre quelle... Ps. a volte bisogna arrendersi all'evidenza...se non vi avessero detto che avevano tolto il party mode quasi nessuno se ne sarebbe accorto
...
..se non vi avessero detto che avevano tolto il party mode quasi nessuno se ne sarebbe accorto...
.. Ps. a volte bisogna arrendersi all'evidenza..
No...non ha dato nessun impattoquindi secondo te la regola non ha dato nessun impatto?poi dire quello che vuoi ma questa qualifica dimostra che si...tieni conto che quasi in tutte le altre piste,mercedes aveva un distacco di quasi un secondo..anche se in qualche modo sei tu stesso ad ametterlo quando dici che nel q1 il distacco e di 0,3-0,6....quindi quando da li la merccedes in q3 si portava a 1+ era tutto di mappatura.e questo che sto dicendo..ha perso propio quel 0,5 che dava la party mode..piu chiaro di cosi
certo che nessuno lo avrebbe indovinato..tutti pero avrebbero parlato di una crescita enorme di rb che nei primi GP aveva nelle qualifiche un distacco di 1 sec. e si e portata a 0,3-0.4 sec
mahhh ..chi??![]()
No...non ha dato nessun impatto...non danno punti a distacco eh
...
..alla fine della fiera la Mercedes è sempre la più forte......e se in futuro le cose cambieranno avrò l'umiltà di ammetterlo......l'importante è il rispetto..
E io spero che hai ragione...io tifo Verstappen... Quindi a me andrebbe benecomincio con quest'ultima.personalmente rispetto e analiso ogni punto di vista,espresso dai tutti gli utenti..dagli utenti che cominciono con la A fino a quelli che il loro nome comince con la Z.se poi non sono d'accordo e non condivido il pensiero e proprio un'altra cosa..Mai,ma mai non ho avuto (o avro) l'intenzione di trasformare i punti di vista in qualcosa di personale...detto questo..
e vero che non danno punti a distacco,ma come ho detto nel post precedente bottas e partito malissimo ,secondo me,anche per colpa di mancanza mappatura start.da li in poi certo che con una mappatura piu spinta avrebbe fatto qualche sorpasso...quindi??proprio per questa regola la mercedes ha perso punti.allora??ha avuto impatto e come...e poi io prevedo anche per la gara di domani che cambi qualcosa.verstappen che tiene il ritmo hamilton,con una possibile finestra under,over-cut (solo che c'e bottas in mezzo e questo e un problema per verstappen)..con party mode penso che questa possibilita (over,under-cut) non c'e perche hamilton apre il distacco in 3-4 giri...almeno aspetto che ametti che ha avuto impatto (come hai detto)![]()
A Montecarlo iniziò la leggenda di Senna nel 1984.Montecarlo non l'ho mai reputato un circuito.
Preferisco queste piste con vie di fuga in ghiaia, così vedi realmente quanto si spinge al limite il pilota, che quelle classiche in asfalto, che anche se sbagli (anche in gara) rimedi subito.
Con la ghiaia il rischio di piantarti (se sa qualcosa Vettel, Hockenheim) è elevato.
Certo, con lo stesso ragionamento, corretto ma incompleto, non puoi dire che ci sono stati cambiamenti rilevati. Bisogna attendere 3-4 gare su circuiti differenti e poi si tireranno le prime sommenon poi prendere solo monza per dire che non e cambiato nulla.(intendo qualifiche).poi vabbe che e bottas ma con party mode di certo qualche posizione lo avrebbe guadagnato,quindi qualcosa e cambiato..e poi e vero che hamilton ha recuperato un sacco di posizioni,ma e anche tanto vero che di monoposte veloci davvero non ha avuto a che fare (ricordo che anche per superare albon ha faticato)
Vedendo ieri la gara di formula2, non sembra così impossibile superare, soprattutto in fondo al rettilineo con il drs aperto.