Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non ha inviati a Istanbul. C'è solo il cameraman per le riprese delle interviste e Vanzini che fa direttamente le domande da remoto.
A quanto pare Mara Sangiorgio ha preso il Covid.
stanno iniziando a ragionare o é Domenicali che ha cominciato a farsi sentire? adesso ci vuole Todt all'isola dei famosi e la FIA in mano a qualcuno che non adori l'inutile ibrido e siamo sulla buona strada
Però forse non lo avresti mandato lì, quando si vinceva.![]()
Pensavo vivessero tutti in una bolla... Altrimenti è inutile... Io pure ho scoperto ieri di avere un collega positivo, lo beccheremo tutti purtroppoSky non ha inviati a Istanbul. C'è solo il cameraman per le riprese delle interviste e Vanzini che fa direttamente le domande da remoto.
A quanto pare Mara Sangiorgio ha preso il Covid.
Io invece trovo molto migliore quwsto orario che non quello delle 13.10 che è stato di Imola; quella è l'ora in cui inizio a pranzare la domenica ed è l'unico pranzo decente che faccio alla settimana, quindi non riesco ad essere concentrato su due coseMa domenica si corre alle 11:10? Che orario mer(d)aviglioso,non è per questioni di fuso però,la Turchia la ricordavo a orari normali,giusto?
Tra l'altro Bahrein 1 pomeridiano e Bahrein 2 serale mi pare di aver letto..
Ma secondo te questa gente non dovrebbe incontrare nessuno per mesi e mesi? Vorrei vedere se dicessero a te ed i tuoi colleghi di vivere tutto l'anno insieme, solo ed esclusivamente voiPensavo vivessero tutti in una bolla... Altrimenti è inutile... Io pure ho scoperto ieri di avere un collega positivo, lo beccheremo tutti purtroppo
Hamilton e Bottas vivono in una bolla, quindi immaginavo fosse così per tutto il circusMa secondo te questa gente non dovrebbe incontrare nessuno per mesi e mesi? Vorrei vedere se dicessero a te ed i tuoi colleghi di vivere tutto l'anno insieme, solo ed esclusivamente voi
Neanche il sabato fai un pranzo dignitoso... che brutto lavoroIo invece trovo molto migliore quwsto orario che non quello delle 13.10 che è stato di Imola; quella è l'ora in cui inizio a pranzare la domenica ed è l'unico pranzo decente che faccio alla settimana, quindi non riesco ad essere concentrato su due cose
Così invece ci dedico per bene tutta la domenica, senza rotture (e in Happy-Hour) mattina e il pomeriggio è libero per guardare altro.
Lato pista stavolta invece sono veramente preoccupato nel caso dovesse piovere perchè con un asfalto così "malridotto" a causa della nuova asfaltatura si rischierebbe seriamente di non correre, anche se pare che cosi non sarà.
Bottas vive talmente in una bolla che è stato il primo ripreso dalla F1 perché era tornato a casa. E Hamilton come tutti entra ed esce dalla bolla della F1.Hamilton e Bottas vivono in una bolla, quindi immaginavo fosse così per tutto il circus
C'è una bolla più stretta, quella delle qualificazioni all'Europeo femminile di basket che si stanno tenendo in questi giorni, ma non vado oltre perché è off topic.Tutto deriva dal post strappalacrime di Hamilton che dice che non può vedere la famiglia causa bolla. Ma è riferita alla bolla della F1. Tanto che in Germania c'era il padre.
Ma non fa niente di più di quello che fanno gli altri. Nel dettaglio la bolla della F1 va dal mercoledì alla domenica. In caso di back-to-back nello stesso paese i piloti non possono uscire dal paese stesso.
Ma non ci sono notizie di bolle più stringenti. E a vedere i dpi che hanno i meccanici la Mercedes non sembra adottare procedure più stringenti rispetto a quelle della F1.
VeroCon l'assurda regola del parco chiuso è inutile fare qualsiasi tipo di valutazione fino a domani dopo la gara.
Con l'assurda regola del parco chiuso è inutile fare qualsiasi tipo di valutazione fino a domani dopo la gara.
Stroll Miracolato dalla Pioggia![]()