tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Era un riferimento sull'inadeguatezza del ruolo che ricopre chi comanda (vedi Azerbaigjian 2019).
non la ho proprio colta. scusa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era un riferimento sull'inadeguatezza del ruolo che ricopre chi comanda (vedi Azerbaigjian 2019).
Nessun pilota nella carriera ha avuto solo auto da titolo.Verstappen che ha già vinto il premio... Rrròòdodendrò di questa settimana: un pilota come lui è solo alla terza pole in carriera; quando l'ho sentito specificare oggi ci son rimasto male; altro che rododendro, sono imprecazioni turche a pensare a tutti gli anni "sprecati" a lottare (lui, Leclerc, ma penso anche a Norris e non ultimo Russell) contro i mulini a vento nero-argento.
Non è una polemica voluta contro le Mercedes, è che lo si vede ogni settimana a cercare di tirar fuori qualcosa dalla macchina che probabilmente manco c'è ma è solo spreco di energie e credo sia abbastanza pesante da accettare (per lui e per tutti coloro che sono dietro inesorabilmente).
Pochi 23 giri per Leclerc sulle "gialle" con lunga Safety in mezzo...
Fantastico il commento a fine gara "Demolita la Mercedes", nonostante il secondo e il terzo posto.Vanzini chiude male una stagione in cui è partito male e ha continuato peggio. E' incredibile come durante la gara non abbia la minima capacità di cercare di capire quello che vede e legge sui monitor e anzi spari stupidaggine e preveda improbabili lotte e guadagni assurdi in continuazione. All'inizio pensavo fossero direttive aziendali, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che è proprio impedito lui.
Sulla gara beh menomale che abbiamo avuto una bella qualifica, l'unica cosa bella del weekend. Se c'è un modo brutto per concludere la stagione benvenuti ad Abu Dhabi.
Verificando su google, cosa che possiamo fare tutti.Fantastico il commento a fine gara "Demolita la Mercedes", nonostante il secondo e il terzo posto.Mi piacerebbe sapere la sua sulle Ferrari 13a e 14a.
Agli storici/statistici di F1 del forum vorrei chiedere perché non lo so: negli ultimi 40 anni di F1 la Rossa è mai andata peggio di quest'anno come risultati e classifica costruttori?