sbolide
Digital-Forum Gold Master
vedevo per un po il gp d'Austria del 2003, ma tutti quanti andavano fuori alla prima curva??
per dirla ai tempi di oggi, tutti quanti a violare i track limits


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedevo per un po il gp d'Austria del 2003, ma tutti quanti andavano fuori alla prima curva??per dirla ai tempi di oggi, tutti quanti a violare i track limits
Se è vero che Mercedes ha stoppato gli sviluppi per questa stagione su questa macchina i due mondiali sono già assegnati con pieno merito a Red Bull Honda che hanno fatto e stanno facendo un lavoro incredibile (ad oggi nessun ritiro o problema grave in gara) e a Verstappen che a parte qualche errore/errorino praticamente senza conseguenze si sta finalmente dimostrando un futuro campione del mondo.Sentivo Bobbi poco fa a Reparto Corse dire che con la mescola più morbida le cose cambieranno.
Ma da sempre Hamilton preferisce le gomme più dure, con le quali dava sempre paga a Rosberg e Bottas a parità di strategia.
Quindi vedo Verstappen strafavorito.
Sentivo Bobbi poco fa a Reparto Corse dire che con la mescola più morbida le cose cambieranno.
Ma da sempre Hamilton preferisce le gomme più dure, con le quali dava sempre paga a Rosberg e Bottas a parità di strategia.
Quindi vedo Verstappen strafavorito.
A questo punto viviamo alla giornata e vediamo cosa ci porterà ogni gara
Lo fecero 8-9 anni fa e aprirono un ciclo, quindi perché non rifarlo?Che Mercedes si concentri solo al 2022 io ci credo poco, sono dichiarazioni di facciata. Quello che possono fare sul 2021 lo faranno, poi sappiamo cosa possa succedere, i nuovi pneumatici posteriori potrebbero favorire mercedes?
Voglio vedere la Red Bull l'anno prossimo...
Non c'è il DAS quest'anno.Se tutti tranne Red Bull hanno quasi abbandonato lo sviluppo del 2021 un motivo ci sarà.
Io penso che in Mercedes siano con la testa al 2022 già dal campionato scorso, altrimenti non si spiegherebbe il recupero della Red Bull iniziato già verso la metà del 2020
Certo, infatti gli ultimi 2 anni ha vinto la Mercedes, non certo Hamilton.quindi Hamilton non vince più perché non ha la macchina? é confermato?
Hamilton ha superato ben 26 il track limits...a fine gara si è capito che ha guadagnato ben 5 sec superando la pista...se poi la Fià punisce chi supera e non chi taglia la pista guadagnandoci...la regola è sbagliata... infatti dall'Austria non si può superare più di 3 volte.... giustamente se ci guadagni... Leclerc domenica l'ha fatto 3 volte...anche se non ha superato nessuno...alla quarta sarebbe stato punito... perché tagliando guadagni tempo ed è giusto essere penalizzato...pensa Hamilton nella prima gara... quello che tu chiami errore di Verstappen è solo uno stupido regolamento senza senso rimediato in Austria...PS.dei 4 errori elencati solo uno è reale quello in Francia...il resto sono norma che tutti fanno in ogni gara...esempio un bloccaggio di ruote...PS . Visto ora il richiamoVerstappen ha:
1) Superato i track limits in Bahrain quando era stato comunicato a chiare lettere di non superarli più dalla FIA
2) Sbagliato l'ultima curva a Portimao regalando la posizione e seguente vittoria a Hamilton
3) Fatto un testacoda dietro la Safety Car a Imola
4) Sbagliato la prima curva a Baku regalando la posizione a Hamilton
Sono 4 errori (di cui 2 decisivi) nei primi 8 GP.
Un po' come quando Schumacher un anno in Ferrari fece una serie di errori di cui nessuno approfittava, tant'è che quel montato di Villeneuve disse che se avesse avuto la macchina giusta lui ne avrebbe approfittato.
La verità è che quest'anno Verstappen ha una vettura e soprattutto un team superiori ovunque e capaci di rimediare ai suoi errori