• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani Verstappen con gomma rossa farà il duro in partenza. Vediamo se anche Bottas gli darà una lezione
 
Oggi si che LH e satto scorretto nel rallentare così Verstapen cmq anche in Redbull anno sbagliato nel farlo uscire prime due posioni Mercedes e terza per Verstapen 7 Leclerc che aveva fatto un gran tempo in Q2 vedamo in gara
 
Oggi si che LH e satto scorretto nel rallentare così Verstapen cmq anche in Redbull anno sbagliato nel farlo uscire prime due posioni Mercedes e terza per Verstapen 7 Leclerc che aveva fatto un gran tempo in Q2 vedamo in gara
Verstappen poteva passare, non esiste una regola che dice che devi stare dietro.
Non è come quando rientra la safety car e Verstappen accelera solo sulla linea del traguardo costringendo tutti a stare dietro fino all'ultimo metro
 
Verstappen poteva passare, non esiste una regola che dice che devi stare dietro.
Non è come quando rientra la safety car e Verstappen accelera solo sulla linea del traguardo costringendo tutti a stare dietro fino all'ultimo metro
Rischiano la penalità. Se così sarà, è l'ennesima idiozia di questa stagione del team Mercedes. Nell'anno più difficile con un avversario più forte di te, nel momento clou della stagione dopo aver recuperato il gap. Riesci a stare davanti al tuo competitor in qualifica di 5 e 3 decimi in una gara importantissima, vai a rischiare così??? A volte sembrano dei dilettanti allo sbaraglio.
 
Verstappen poteva passare, non esiste una regola che dice che devi stare dietro.
Non è come quando rientra la safety car e Verstappen accelera solo sulla linea del traguardo costringendo tutti a stare dietro fino all'ultimo metro
Si ma LH lo avrebbe fatto pasare?
 
Sono queste le cose che non fanno bene alla F1. Se quello davanti va piano, tu lo passi. È sempre stato così. La scorrettezza sta nell'andare piano quando dietro il tuo avversario sta spingendo per fare il tempo.
Ma no, nella F1 del 2020 bisogna sempre inserire regole per avere penalità che stravolgono i valori reali in campo
 
Sono queste le cose che non fanno bene alla F1. Se quello davanti va piano, tu lo passi. È sempre stato così. La scorrettezza sta nell'andare piano quando dietro il tuo avversario sta spingendo per fare il tempo.
Ma no, nella F1 del 2020 bisogna sempre inserire regole per avere penalità che stravolgono i valori reali in campo
Vedremo se ci sarà investigazione, prima di stanotte/domani mattina difficilmente ci saranno novità
 
Sono queste le cose che non fanno bene alla F1. Se quello davanti va piano, tu lo passi. È sempre stato così. La scorrettezza sta nell'andare piano quando dietro il tuo avversario sta spingendo per fare il tempo.
Ma no, nella F1 del 2020 bisogna sempre inserire regole per avere penalità che stravolgono i valori reali in campo
Ma io non ho mica detto che devono penalizarlo ho detto solo che LH ha avuto un comportamento scoretto
 
Se ci fossero stati i valori reali sul campo .. Hamilton sarebbe stato a più di 50 punti di distacco,ora...recupero di Hamilton a muro con la SC, gomme che scoppiano in rettilineo, bandiera rossa nell' ultimo gran premio per far riparare la macchina di Hamilton etc etc.... fortunatamente siamo nel 2021 ed Hamilton può vincere ancora il suo mondiale ... Poi domani dalla pole position non potrà buttare fuori nessuno ...sperando che non dorma in partenza...
 
Ultima modifica:
Ma io non ho mica detto che devono penalizarlo ho detto solo che LH ha avuto un comportamento scoretto

Peccato che il tuo omonimo Nico Rosberg su Sky ha detto che Lewis il precedente giro di lancio l'aveva fatto in 2'13" mentre quello incriminato in 2'10" :icon_cool:

PS Poi Vanzini ha pure sottolineato che Lewis aveva davanti Bottas quindi casomai era stato lui ad essere troppo lento (anche se 3" più veloce della lentezza precedente... :laughing7: ) ;)
 
Lo scorso anno il pilota più penalizzato fu Lewis Hamilton, come si evince da questo articolo: https://fuoripista.net/2021/03/06/race-ban/

Il problema è che i social media vi fanno il lavaggio del cervello e non notate la differenza di trattamento fra Hamilton (8 punti di penalità solo nel 2020) e Verstappen (unico sulla griglia con 0)
 
E quindi? Dipende se sono giusto oppure no, la quantità di per sé non conta nulla. Quanto successo l'ultima gara dovrebbe aprirti gli occhi, ma forse su Dahlia le immagini sono in bianco e nero. Non trovo altre spiegazioni, perché dopo che mandi a muro un avversario e invece di una SC espongono le bandiere rosse così riesci pure a ripararti la vettura... fai tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso