Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Peccato per Gasle, poteva fare un dispetto ad Hamilton.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unica cosa era aspettare se qualcuno metteva le gomme di astuto così anno solo preso posizioniOra pure Hamilton... Tempistica completamente sbagliata per Leclerc e Hamilton nel pit, l'hanno fatto troppo tardi.
Certo, facile parlare col senno di poi... Condizioni difficili da interpretare per tutti, ci sono quelli a cui è andata bene e quelli a cui è andata male.
Ma ste battute quando a ogni GP Hamilton si trova 4 avversari a rompergli le uova nel paniere e oggi pure Mazepin?Ora richiamano Vettel a provare le bianche per conto di Hamilton.![]()
Tsunoda e Perez gli hanno distrutto le gomme, mentre Gasly ha pure riferito via radio a Horner le condizioni delle gomme di Hamilton... Non capisco perché tutto ciò passi inosservato (non si Sky che per fortuna commenta tutto con imparzialità) tra i ferraristi tifosi di verstappen
Allora se non ti lamenti perchè lo scrivi, facendolo notare?Si infatti al direttore di Gasly interessavano le gomme di Hamilton... Su, lo sappiamo tutti che è stato Horner a chiedere informazioni, è lui che comanda pure in alpha Tauri.
E pensare che ci si lamentava per la racing point l'anno scorso o per la McLaren che avrebbe fatto il gioco si Villeneuve a Jerez 97.
Tutti quelli che si scandalizzano per ste cose ora non dicono nulla.
Sia chiaro che io non mi sto lamentando, semplicemente ho imparato a fare notare comportamenti che gli haters ritengono scorretti, in modo che capiscano che ste cose succedono a tutti
Allora vedi che ti da fastidio e che ti stai lamentando.Perché a ogni gara ci sta la presa in giro da parte dei tifosi di Verstappen... anche oggi, basta rileggere
Si infatti al direttore di Gasly interessavano le gomme di Hamilton...
Se la discussione degenera, si chiude, sai come procedo io in questi 3d sportivi.Ma poi passo io per troll quando qui trolliamo tutti
A Horner? Li ha riferite semmai al suo direttore tecnico, infatti se rivedi la gara (su Sky purtroppo non si può fare), nei giri successivi a quel team radio c'è stato una piccola riduzione del gap fra Hamilton e Gasly.
Cmq di tifosi di Verstappen sul forum sono solo io...in Italia saremo un centinaio in tutto
... ovviamente molti saliranno sul carro dopo ma pace... già che un pilota che ha solo 24 anni stia lottando per il mondiale (se lo dovesse vincere il più giovane della storia) con un sette volte campione del mondo...che conosce tutti i trucchi del mestiere che ha affrontato queste battaglie decine di volte(a parte gli ultimi 3-4 anni) sta facendo capire l'impresa che sta compiendo l'olandese...senza esperienza a quel livello un altro sarebbe già crollato...lo aveva fatto Vettel che aveva vinto già 4 mondiali, figurati uno inesperto a questo livello... eppure e sempre lì...anche se come oggi neanche se notato per nulla... probabilmente perderà il mondiale ma se uno a un'onesta intellettuale non può lodare Verstappen e dargli i meriti, a prescindere di come vada ...sia Hamilton che Verstappen meriteranno tutti gli elogi a fine stagione...un duello da vecchi tempi...