FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna dirlo: bravo Bottas.

Oggi per Red Bull, e soprattutto Verstappen, buona giornata, perchè in classifica costruttori perde solo 3 punti e in classifica piloti Verstappen torna in testa.

Peccato Leclerc... In generale Ferrari molto competitiva oggi...

Ora pure Hamilton... Tempistica completamente sbagliata per Leclerc e Hamilton nel pit, l'hanno fatto troppo tardi.

Certo, facile parlare col senno di poi... Condizioni difficili da interpretare per tutti, ci sono quelli a cui è andata bene e quelli a cui è andata male.
Unica cosa era aspettare se qualcuno metteva le gomme di astuto così anno solo preso posizioni

Bene così...il massimo che si poteva ottenere Verstappen lo ha fatto...we difficilissimo...se la situazione non cambia il mondiale non lo vince... finalmente Perez all'altezza...oggi ha fatto un ottimo lavoro... peccato il pit stop lungo di Sainz... sarebbe stato con Hamilton e gli sarebbe potuto stare davanti

Ora richiamano Vettel a provare le bianche per conto di Hamilton.
Ma ste battute quando a ogni GP Hamilton si trova 4 avversari a rompergli le uova nel paniere e oggi pure Mazepin?
Tsunoda e Perez gli hanno distrutto le gomme, mentre Gasly ha pure riferito via radio a Horner le condizioni delle gomme di Hamilton... Non capisco perché tutto ciò passi inosservato (non si Sky che per fortuna commenta tutto con imparzialità) tra i ferraristi tifosi di verstappen

Tsunoda e Perez non mi risulta che fossero doppiati... quindi non si capisce che cosa ci sarebbe di irregolare... certo se Norris si prende il caffè quando lo passa Hamilton non si può poi pretendere che lo facciano gli altri che non hanno il motore Mercedes ...mazapatin non risulta che sia affiliato a casa RB... purtroppo guida solo perché ha il padre che lo fa' correre...

Tsunoda e Perez gli hanno distrutto le gomme, mentre Gasly ha pure riferito via radio a Horner le condizioni delle gomme di Hamilton... Non capisco perché tutto ciò passi inosservato (non si Sky che per fortuna commenta tutto con imparzialità) tra i ferraristi tifosi di verstappen

A Horner? Li ha riferite semmai al suo direttore tecnico, infatti se rivedi la gara (su Sky purtroppo non si può fare), nei giri successivi a quel team radio c'è stato una piccola riduzione del gap fra Hamilton e Gasly.

Si infatti al direttore di Gasly interessavano le gomme di Hamilton... Su, lo sappiamo tutti che è stato Horner a chiedere informazioni, è lui che comanda pure in alpha Tauri.
E pensare che ci si lamentava per la racing point l'anno scorso o per la McLaren che avrebbe fatto il gioco si Villeneuve a Jerez 97.
Tutti quelli che si scandalizzano per ste cose ora non dicono nulla.

Sia chiaro che io non mi sto lamentando, semplicemente ho imparato a fare notare comportamenti che gli haters ritengono scorretti, in modo che capiscano che ste cose succedono a tutti

Si infatti al direttore di Gasly interessavano le gomme di Hamilton... Su, lo sappiamo tutti che è stato Horner a chiedere informazioni, è lui che comanda pure in alpha Tauri.
E pensare che ci si lamentava per la racing point l'anno scorso o per la McLaren che avrebbe fatto il gioco si Villeneuve a Jerez 97.
Tutti quelli che si scandalizzano per ste cose ora non dicono nulla.

Sia chiaro che io non mi sto lamentando, semplicemente ho imparato a fare notare comportamenti che gli haters ritengono scorretti, in modo che capiscano che ste cose succedono a tutti
Allora se non ti lamenti perchè lo scrivi, facendolo notare?

Perché a ogni gara ci sta la presa in giro da parte dei tifosi di Verstappen... anche oggi, basta rileggere

Si infatti al direttore di Gasly interessavano le gomme di Hamilton...

Te l'ho scritto, nei giri successivi a quel team radio i tempi di Hamilton sono crollati leggermente e Gasly ha recuperato qualche decimo.

La lotta di Gasly era su Hamilton e senza i 5 secondi di penalità gli finiva davanti.

Ma poi chi glielo dice che Gasly era dietro ad Hamiton in quel momento???...non si capisce che cosa c'è di irregolare, a dare un informazione alla tua scuderia su chi stai correndo, in quel momento...come il fatto che piloti non doppiati si dovevano spostare perché Hamilton arrivava... cmq Hamilton ha perso il podio perché non se fermato quando la sua squadra 3 giri prima lo voleva fermarlo...alla fine sono stati costretti a fermalo perché con i suoi tempi avrebbe (probabilmente) forato... già Ocon con dei tempi non fenomenali poi a fine gara andava come una lumaca...

Ognuno (giustamente) la pensa come vuole. La telecronaca l'avete sentita tutti, io sono d'accordo al 100% con lo staff di Sky

Cioè con quelli che volevano che i piloti montassero le soft???... ma per favore...e cmq in Sky non hanno parlato di nessuna irregolarità... perché non ci sono...ma hanno fatto un discorso di malizia che è diverso...paragonarli a das, la racing point etc che erano situazioni irregolari accertate dalla FIA etc...fa' abbastanza ridere...non riportare fonti che dicevano tutt'altro

Cmq di tifosi di Verstappen sul forum sono solo io...in Italia saremo un centinaio in tutto... ovviamente molti saliranno sul carro dopo ma pace... già che un pilota che ha solo 24 anni stia lottando per il mondiale (se lo dovesse vincere il più giovane della storia) con un sette volte campione del mondo...che conosce tutti i trucchi del mestiere che ha affrontato queste battaglie decine di volte(a parte gli ultimi 3-4 anni) sta facendo capire l'impresa che sta compiendo l'olandese...senza esperienza a quel livello un altro sarebbe già crollato...lo aveva fatto Vettel che aveva vinto già 4 mondiali, figurati uno inesperto a questo livello... eppure e sempre lì...anche se come oggi neanche se notato per nulla... probabilmente perderà il mondiale ma se uno a un'onesta intellettuale non può lodare Verstappen e dargli i meriti, a prescindere di come vada ...sia Hamilton che Verstappen meriteranno tutti gli elogi a fine stagione...un duello da vecchi tempi...

Cmq di tifosi di Verstappen sul forum sono solo io...in Italia saremo un centinaio in tutto... ovviamente molti saliranno sul carro dopo ma pace... già che un pilota che ha solo 24 anni stia lottando per il mondiale (se lo dovesse vincere il più giovane della storia) con un sette volte campione del mondo...che conosce tutti i trucchi del mestiere che ha affrontato queste battaglie decine di volte(a parte gli ultimi 3-4 anni) sta facendo capire l'impresa che sta compiendo l'olandese...senza esperienza a quel livello un altro sarebbe già crollato...lo aveva fatto Vettel che aveva vinto già 4 mondiali, figurati uno inesperto a questo livello... eppure e sempre lì...anche se come oggi neanche se notato per nulla... probabilmente perderà il mondiale ma se uno a un'onesta intellettuale non può lodare Verstappen e dargli i meriti, a prescindere di come vada ...sia Hamilton che Verstappen meriteranno tutti gli elogi a fine stagione...un duello da vecchi tempi...

Beh inesperto nel giocarsi un Mondiale sì, ma di esperienza in F1 ne già ha fatta tanta (e con tanti errori nei primi anni :D ) visto che è stato l'unico a poterci entrare così giovane, comunque certamente ha talento (quello si vede subito come con Lewis nel 2007), poi Vettel ha sicuramente un altro carattere (più emotivo) e questo non lo ha certo aiutato nelle lotte del 2017/18 (poi chiaramente ci sono anche gli episodi che fanno girare in un senso o nell'altro un Mondiale). Sicuramente è un bel Mondiale ed è ancora tutto da giocare una gara alla volta ;)
PS Entrambi hanno fatto degli errori ed hanno dei rimpianti per dei punti persi non per colpa loro, alla fine però potrà come al solito vincere uno solo, ma concordo che i complimenti (al momento) se li meritano tutte e due :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso