FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spero, io sapevo che utilizzavano i cambi di rotazione, ma, dovendo durare 6 gare ed essendo alla 5^ gara, non vorrei che quella unità era l'unica utilizzata e doveva essere cambiata non prima del GP di Francia.

Lo spero, io sapevo che utilizzavano i cambi di rotazione, ma, dovendo durare 6 gare ed essendo alla 5^ gara, non vorrei che quella unità era l'unica utilizzata e doveva essere cambiata non prima del GP di Francia.

la rotazione dei cambi vale per il sabato e la domenica. il venerdi sotto il punto di vista del cambio é libero.

a causa del mio periodo di ban, non ho potuto commentare qui quella che è stata nel frattempo la novità, ovvero la qualifica sprint, così chiamata, e non gara sprint
per vedere se sarà una cosa bella oppure no, bisognerà prima vederla, anche se dire che sarà un test è sbagliato, perchè sin da subito assegnano punti iridiati e griglia della gara di domenica, dove se fosse semlicemente un test a mio avviso non dovrebbe dare punti iridati, così come la griglia della domenica
io poi l'avrei dapprima sperimentata in maniera seria, ovvero senza punti e griglia da determinare, con partenza lanciata e non dalla griglia

riguardo le statistiche, abbiamo finalmente una risposta, che chi arriverà primo nella qualifica sprint gli sarà riconosciuta la pole position e non la vittoria della gara che sarà un'esclusiva della domenica, a non contare nelle statistiche sarà la qualifica del venerdì che determinerà la griglia della qualifica spring

Finita di vedere ora la terza sessione di prove libere in registrato, gran scoppio (ancora) per Mick Schumacher; sulla Ferrari meglio tacersi: finite le qualifiche potrebbe essere (sarà) finita la gara.

Q1 piuttosto "variopinto", le Aston Martin verranno segate ora, Alonso chi glielo ha fatto fare (gli sponsor, ok); adesso vediamo chi sbaglia meno, non credo ci saranno tattiche da Q2.

Vabbè, il solito errore a curva 15. Tocchi il muro interno, spacchi il braccetto destro e poi vai a muro dopo la chicane.

L'inca***tura ce l'ha anche Sainz ovviamente, che dovrà partire quarto e poteva migliorarsi. Tutti furiosi con Carletto! :laughing7:

Bella pole la Ferrari a una macchina agile e con molta trazione errore di Leclerc che mi fa pensare che regga poco la persone per il titolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso