Se non ha danneggiato il cambio partirà primo, se ha danneggiato il cambio verrà penalizzato di 5 posizioni
Speriamo che il cambio sia integro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ha danneggiato il cambio partirà primo, se ha danneggiato il cambio verrà penalizzato di 5 posizioni
Anche quando le cose sembrano andare per il meglio, in Ferrari cercano di complicarsi la vita.Speriamo che il cambio sia integro.
Anche quando le cose sembrano andare per il meglio, in Ferrari cercano di complicarsi la vita.
Leclerc non lo prendevano mica più, mi spiace che ha anche compromesso il giro al compagno che poteva ancora migliorarsi. .
Leclerc non ha nessuna pressione per il titolo.Bella pole la Ferrari a una macchina agile e con molta trazione errore di Leclerc che mi fa pensare che regga poco la persone per il titolo
Aveva però la presione per la perima posizione qui e quando lotrera per il titolo non so se rese a regerlaLeclerc non ha nessuna pressione per il titolo.
Mi spiace non aver seguito molto ma ero in fase sonnellino post-pranzo e mi sono svegliato alle 15:40.
Un caloroso ringraziamento a questi orari del menga come sempre
Ha vinto il mondiale in tutte le categorie in cui ha corso. Poi vedremo quando avrà la macchina giusta per il Mondiale. Ma prima dovrebbe lasciare la Ferrari, perché a Maranello non vincerà mai nullaAveva però la presione per la perima posizione qui e quando lotrera per il titolo non so se rese a regerla
Aveva però la presione per la perima posizione qui e quando lotrera per il titolo non so se rese a regerla
Machina superiore lo vedo come Schumacher quando ha della presione fa fatica la calma e quella per esmpio che a avuto Senna a Suzuka nel 1988 aveva cmq la machina superiore ma ha fatto una gara eccezionale quel tipo di calma li manca sia a Schumacher che a Leclerctipo monza 2019?
lo aveva cmq dimostrato a Barcellona lo scorso wk con un 4 posto ottenuto senza problemi e un buon Saniz e cmq a Monza se scaricano la machina aerodnimnicamnte in velocita di punta sicuramnte 5\6 km in piu andreaLa Ferrari è passata dall'essere una vettura buona solo per gli ovali fino a 2 anni fà (a parte lo scorso anno) ad essere ora perfetta solo sul lento, metamorfosi tecnica totale
Generalmente è meglio avere più una vettura agile (a meno che non si tratti di Monza), perciò Ferrari sulla strada giusta ma dovrà crescere un po' di più in velocità pura
Ovvio che uno per buttarsi a 230 all'ora sul muro deve avere seri problemi psichici; però prendi che era in testa, Verstappen stava arrivando dopo aver fatto primo miglior settore, Sainz era quarto dopo che gli è stato davanti spesso e volentieri nel lungo weekend... Chiaro che si rimane nell'ambito della battuta.
Questa è l'occasione della stagione per la Ferrari, mantenere la concentrazione per 78 giri con muri ovunque è una bella impresa per tutti; Sainz forse può sperare in un undercut uscendo senza traffico o una safety-car che esce quando lui è uscito dalle piscine, poi va anche a fortuna certe volte... Vale per lui(s), vale per tutti.
Vero quello che dici sul botto di leclerc, però dimentichi e dimenticano che si corre a Monte Carlo. Non si può e non ci si deve ridurre all'ultimo a fare il giro buono tra botti veri e altri simulati (Michael Shumacher e Nico Rosberg ricordano qualcosa).Che si deve dire... Leclerc fa' una vaccata e fa' pure pole...e per colpa sua gli altri se la sono presa pure in saccoccia...non basta fare un giro ottimo se poi ti vai a schiantare come un novellino... cmq guardando i distacchi tra compagni di squadra ovviamente Verstappen dà un distacco abbissale a Perez... cmq pista favorevole alla Ferrari... credo che la vittoria sia scontata di Leclerc...se non sbatte in qualche muro
![]()
Qui vale l'overcut, lo sanno tutti.Ovvio che uno per buttarsi a 230 all'ora sul muro deve avere seri problemi psichici; però prendi che era in testa, Verstappen stava arrivando dopo aver fatto primo miglior settore, Sainz era quarto dopo che gli è stato davanti spesso e volentieri nel lungo weekend... Chiaro che si rimane nell'ambito della battuta.
Questa è l'occasione della stagione per la Ferrari, mantenere la concentrazione per 78 giri con muri ovunque è una bella impresa per tutti; Sainz forse può sperare in un undercut uscendo senza traffico o una safety-car che esce quando lui è uscito dalle piscine, poi va anche a fortuna certe volte... Vale per lui(s), vale per tutti.
Si purtroppo siamo a Montecarlo... questo è vero...pista che ho sempre odiato... cmq sul fatto che ci potevano essere dei rischi di questo genere e potevano essere prevedibili non hai torto e va bene così... però fa' sorridere che un pilota che fa' un errore del genere poi viene premiato pure con la pole..le stranezze del MotorsportVero quello che dici sul botto di leclerc, però dimentichi e dimenticano che si corre a Monte Carlo. Non si può e non ci si deve ridurre all'ultimo a fare il giro buono tra botti veri e altri simulati (Michael Shumacher e Nico Rosberg ricordano qualcosa).
Per quanto riguarda l'errore da novellino, ribadisco a Monte Carlo hanno sbagliato tutti i più grandi della storia e non sempre all'inizio della carriera, poi nonostante il monegasco sia considerato il futuro pilota più forte della F1 ne ha ancora millemila di cose da dimostrare, non basta aver battuto un Vettel a fine carriera.