Il parco chiuso non impedisce di ispezionare le vetture. E di sostituire nel caso qualche pezzo.Non si può più fare, ora c'è il regime di parco chiuso che vieta alle squadre di lavorare di notte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il parco chiuso non impedisce di ispezionare le vetture. E di sostituire nel caso qualche pezzo.Non si può più fare, ora c'è il regime di parco chiuso che vieta alle squadre di lavorare di notte.
Si ma non possono lavorare di notte, quando ferrari ha fatto primo comunicato sabato e perché non poteva più lavorare sulla macchina e avrebbe ripreso a ispezionarla appena possibile l'indomani.Il parco chiuso non impedisce di ispezionare le vetture. E di sostituire nel caso qualche pezzo.
Se serve si può rompere il coprifuoco un paio di volte l’anno.Si ma non possono lavorare di notte, quando ferrari ha fatto primo comunicato sabato e perché non poteva più lavorare sulla macchina e avrebbe ripreso a ispezionarla appena possibile l'indomani.
La Ferrari non dovrebbe aver attenzionato minuziosamente quell'area che in teoria era libera e quindi possibile di revisione (non so se sbaglio).
limitare i danni per cosa? per un sesto posto in una stagione dove la Ferrari farà 23 sesti posti? o rischiare per provare a vincere un GP in una stagione dove probabilmente finirà senza vittorie?
Io mi sarei indignato anche se si fosse rotto il cambio. Leclerc non ha fatto che pochi metri: significa non aver capito nulla...
Per quanto riguarda la Mercedes, è ovvio che abbiano fatto una magra figura sia con Bottas che con le strategie dell'undercut, ma stanno dominando da 8 anni, ben venga... La Ferrari è da 13 anni che fa ridere
Posso dire che trovo assurdo non aver controllato la parte sinistra? Dopo un urto del genere come si fa a dare per scontato che la parte opposta non abbia risentito della forte decelerazione?! Mah menomale rivedranno il loro modo di agire ma ormai questa occasione l'abbiamo persa.
La colpa del dado è di Bottas che si è fermato leggermente prima. Non c'è limite al toccare il fondo...
https://f1ingenerale.com/f1-wolff-s...i-e-fermato-troppo-presto-sulla-piazzola/?amp
lo ripeto perché forse non é chiaro, il giro di installazione serve a verificare che la vettura sia al 100%, se lo puoi fare solo 30 minuti prima della gara come facevano a scoprire il problema? magari potevano organizzare un test segreto a barcellona in mattinata per verificare la vettura, o al venerdi sera, tanto avevano 24 ore di tempo, e pensa te, hanno fatto l'installation lap 30 minuti prima della gara, proprio dei pirla.
ancora, era fuori discussione cambiare il cambio o altra parte per risolvere il problema, perché ci sarebbe stata una penalità in griglia e quindi il vantaggio della pole position era perso. a quel punto rischi, controlli la vettura e parti quando il regolamento lo consente, una volta che riscontri un problema nell'installation lap, puoi solo sperare che sia risolvibile in 15 minuti di apertura della pit lane, come fece la red bull, a quel punto, o Binotto ha il potere di cambiare le regole e non lo ha usato, o che colpa può avere lui e gli ingegneri? se il problema si presenta dopo che la vettura si muove, come potevano saperlo prima, anche con tutta la tecnologia del mondo? mica hanno mandato Leclerc in pista con tre ruote.
state mettendo in croce Binotto e la Ferrari per un sesto posto. un sesto posto, ma tanto, la realtá é che se avessero cambiato tutto, saremo stati qui a criticare Binotto che ha buttato via una pole position e una possibile vittoria, per eccesso di cautela, che non era capace di rischiare e quindi non adatto a ricoprire il ruolo. perché il punto non é quello che é successo, ma criticare a prescindere. perché sinceramente é da ignoranti criticare la Ferrari per un secondo posto in gara, perché prima di giovedí, ma anche venerdí, con la storia che honda e mercedes giravano con le mappature spompate, che in qualifica sarebbe stata la solita lotta red bull mercedes, con la ferrari che se andava bene faceva sesta dietro a norris.
l'unico team che ha fatto letteralmente pena per tutto il we é la mercedes, miglior macchina e miglior pilota, miglior strategia ai box, risultato settimo. e ripeto la macchina era cosí un bidone che il giro veloce lo ha fatto la Haas.
Bottas che per una volta poteva fare qualcosa, prima viene chiamato ai box troppo presto, poi ha la sua solita fortuna e si spana un dado. l'altro che si lamenta di come non siano in grado di fargli sorpassare una Alpha Tauri, perché naturalmente é colpa del team se si qualifica settimo con bottas terzo. ma parliamo pure di Binotto che fa piú figo.
ora passiamo al prossimo GP, Baku, dove c'è un dritto di 1 km dove l'ala della red bull fletterà come non mai, regolarissima, vuoi mai che ci sia un provvedimento, nel 2019 proprio a Montecarlo per cercare di capire il motore della Ferrari montarono ogni singolo sensore esistente sulla vettura di Maranello, qui siamo davanti ad un ala che flette di centimetri e si vede chiaramente in TV, non servono sensori ultra sofisticati e nulla, l'argomento del giorno é un altro. la vettura corre tranquillamente irregolare tanto é una Red Bull. se si sposta il ciuffo di Binotto con un colpo di vento partono 12 email dei commissari.
La colpa del dado è di Bottas che si è fermato leggermente prima. Non c'è limite al toccare il fondo...
https://f1ingenerale.com/f1-wolff-s...i-e-fermato-troppo-presto-sulla-piazzola/?amp
sì ma leggi prima di rispondere. Dove è stato messo in croce Binotto per un 6° posto? Dove? Dove? Ho ripetuto almeno 3 volte che ha fatto bene a rischiare per ottenere quella che poteva forse essere l'unica occasione di vittoria quest'anno. 3 volte. La critica è per aver rotto dopo 500 metri senza nemmeno aver portato la macchina al limite. Stop, finisce lì è andata amen.
La figura di letame più grande è cercare di giustificarsi dopo "eh si è rotto questo", "ah ma non era il cambio", eccetera, vai davanti alla telecamera e abbi le palle di dire a chiare parole "non abbiamo visto nulla di rotto, siamo in pole a Monaco, abbiamo cercato di vincere, siamo la Ferrari fare 5° non ci interessa".
In pista non cambia ma eviti qualsiasi tipo di critica anzi, dopo che dichiari questo chiunque critica vuol dire che non ha capito niente dello sport, non solo della F1
E secondo te non lo anno controllato smontando il muso?Posso dire che trovo assurdo non aver controllato la parte sinistra? Dopo un urto del genere come si fa a dare per scontato che la parte opposta non abbia risentito della forte decelerazione?! Mah menomale rivedranno il loro modo di agire ma ormai questa occasione l'abbiamo persa.
E secondo te non lo anno controllato smontando il muso?
Per dire che secondo me ci anno guardato ma non anno visto dei danni che poi c'erano efetvamnteChe c'entra il muso con il mozzo della ruota posteriore? Comunque in ogni caso in base all'articolo da me citato, hanno ammesso di non aver controllato.