Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il test premio in F1 di Grosjean al Paul Ricard come sta andando?
È stato annullato perché hanno anticipato il Paul Ricard. Mercedes ha promesso che prenderà parte a successive iniziativesarà il 27 e 29 giugno
Non ho capito sta pappardella cosa c'entra in tutto ciò.evviva! siamo finalmente arrivati alla conta degli scudetti! seguendo questo discorso la Ferrari, che di mondiali ne ha circa 35 tra piloti e costruttori, potrebbe vivere di rendita per sempre! quindi bene che abbiamo fatto settimo con sua Maestà, era voluto perché altrimenti vincevano troppo, menomale che ce lo hai spiegato tu! pensa stupido io che credevo alle lamentele di Hamilton.
parlando con chi ha visto la gara, ma Ricciardo? Norris terzo con un ottimo passo e lui fuori dai giochi completamente, su una pista che lui ama. sinceramente mi aspettavo di meglio. ora la Ferrari é solo a 2 punti nel costruttori, per fortuna che non é partito Leclerc altrimenti erano guai in classifica. la prossima gara penso si ritornerà ad una McLaren terza forza.
comunque per la conta degli scudetti di cui sopra, la Mercedes starà dominando da 8 anni, ma é ancora dietro a McLaren e Williams per mondiali vinti. Caro ZzZzZzZzZ goditi pure la matematica, che ripeto ti vede ancora dietro, perché a blasone e prestigio la mercedes non arriva nemmeno alle bisarche degli altri team. avessero congelato la F1 negli anni di dominio McLaren o Williams, invece di correre a cambiare i regolamenti di anno in anno, i numeri sarebbero anche peggiori.
per me sono anche più di 13 anni, ma pensa che nonostante questo, non mi capita ancora di addormentarmi quando c'è la F1, lamentandomi che hanno cambiato gli orari e ti rovinano la pennichella.
È stato annullato perché hanno anticipato il Paul Ricard. Mercedes ha promesso che prenderà parte a successive iniziative
no! come annullato? ?
Non ho capito sta pappardella cosa c'entra in tutto ciò.
Mi sono lamentato dell'incompetenza Mercedes per la strategia di Hamilton Durante la gara. Era da sabato che ricordavo dellovercut di Vettel su Raikkonen quando il finlandese stava dominando qualche anno fa e fu poi derubato dal muretto Ferrari.
Hanno fatto un errore da principianti, ma finisce lì proprio perché, come dici tu ironicamente, se stiamo a fare la conta degli scudetti dobbiamo solo stare zitti.
Tra l'altro ci pensa Hamilton a criticare la Mercedes anche il giorno seguente, ma solo perché non guida una Ferrari ed è abituato troppo bene. Ti assicuro che è molto più frustrante tifare per Leclerc e vederlo continuamente azzoppato da una scuderia allo sbando. Perché se guidasse per la tua odiata Mercedes, sarebbe già campione del.mondo, altro che due podi in due anni
Non so se sei ironico, come penso, comunque sono stati annullati proprio i test quindi non è possibile effettuare in quella data.
non sono stati annullati i test, la mercedes ha rinunciato ai test per le gomme da 18 perché non hanno i soldi a budget per farli, in quei test doveva esserci anche Grosjean.
T'oh, un tifoso McLarennon capisci perché non capisci nulla di F1.
la frustrazione di tifare la hai tu, non di certo io e ti parlo da tifoso della McLaren da sempre, quindi di cosa parliamo? Leclerc? sei fissato duro tu con la Ferrari, io guardo in casa mia, ho Norris e Ricciardo da supportare e mi stanno dando soddisfazioni, più il primo direi, sei ossessionato dal dover attaccare la Ferrari a tutti i costi, come se fosse una questione di vita o di morte, non si può fare un discorso con te che devi per forza nominare la Scuderia in modo negativo, poi per forza non capisci, se una persona normale non parla di Ferrari tu non ci capisci più nulla, non hai nemmeno idea di cosa stia parlando, non sai cosa dire e tiri fuori la frustrazione di tifare Leclerc? odiata mercedes? si vede proprio che non hai capito nulla, ma soprattutto da dove esce l'ammissione che basterebbe un pilota normale come Leclerc per vincere il mondiale con la mercedes? non é Hamilton il fenomeno che fa la differenza? vedi alla fine non ti rendi nemmeno conto di dare ragione a tutti quelli che criticano l'inglese, pur di parlare male di Ferrari e dei suoi piloti. sinceramente, ma come se messo?
ad ogni modo come vedi, le proteste Mercedes sono andate a segno, la FIA come al solito sta pensando di cambiare il regolamento in corsa sotto richiesta dei crucchi, da una parte consente alla Red Bull di prendersi tutto il tempo del mondo per modificare l'ala palesemente irregolare, dall'altra si attiva immediatamente se c'è da ascoltare ogni singola richiesta Mercedes.
Da quello che ho letto, il cambio era a posto ma i meccanici neanche hanno visto la parte sinistra della monoposto.Ma è possibile??
https://it.motorsport.com/f1/news/f...leclerc-si-e-rotto-il-mozzo-sinistro/6515133/Off topic: mi tengo lontano dalle polemiche ultras sempre poco obbiettive, ma questa tua frase vorrei sapere da dove nasce. Qui, e in generale su forum e social, vedo sempre scrivere SENTENZE da chi magari non ha nemmeno la patente quindi ti chiedo la fonte di quanto scritto sopra, e ammesso esista chiedo se siano testate tipo "non cielo dicono.com" "corrieredelsedere.it" etc.
Per quanto mi riguarda, da non tifoso, mi pare il più chiaro e obbiettivo sia stato Tylermets.
https://it.motorsport.com/f1/news/f...leclerc-si-e-rotto-il-mozzo-sinistro/6515133/
Il link lo ha messo Massimiliano.
In un certo punto si scrive <<Alla Ferrari ammettono senza troppi giri di parole che il particolare che ha ceduto non era stato controllato>>..
OK. Quindi non è un virgolettato ma una deduzione di chi scrive l'articolo. E mi permetto di far notare, in generale, che è un concetto diverso dal "non hanno nemmeno visto la parte sinistra".
Perchè perdere le sottigliezze della comunicazione, sempre più semplificata per esigenze social, stravolge sempre il senso
vabbe,se vuoi darmi lezioni di italiano,accetto volentieri.adesso mi e piu chiara la differenza fra <<non hanno controllato>> e <<non hanno nemmeno visto>>.detto questo..hai chiesto la fonte e se cerchi sono diversi site seri che la riportano (motorsport,autosprint etc)..poi se lo vuoi dal sito ufficiale ferrari ,onestamente non so se lo hanno ammesso o no.cmq non ho ancora capito il senso del tuo post.lasci intendere che e una cosa che me la sono inventata io o qualcun altro...poi ti attacchi che le parole usate non sonne esattamente le stesse e parli anche di obbietivita.come detto,e una cosa che ho letto e lo ho riportata..adesso,se volevi dire qualcosa altro la qualle non lo ho capita,sei pregato di spiegarti meglio
https://f1ingenerale.com/f1-ferrari...-ammette-non-avevamo-controllato-il-semiasse/
L'ha detto Binotto nel dopogara su Sky e Tv8.Off topic: mi tengo lontano dalle polemiche ultras sempre poco obbiettive, ma questa tua frase vorrei sapere da dove nasce. Qui, e in generale su forum e social, vedo sempre scrivere SENTENZE da chi magari non ha nemmeno la patente quindi ti chiedo la fonte di quanto scritto sopra, e ammesso esista chiedo se siano testate tipo "non cielo dicono.com" "corrieredelsedere.it" etc.
Per quanto mi riguarda, da non tifoso, mi pare il più chiaro e obbiettivo sia stato Tylermets.
Hamilton è un pagliaccio, ma non lo fa apposta. Semplicemente si fa trasportare dalle emozioni del momento.Lewis Hamilton Monaco 2021
"Non vedevo l’ora che finisse la gara. Continuo a ripeterlo e lo dico da tempi non sospetti, non importa in che posizione ti trovi, in questa pista non è divertente correre. Anche se sei il leader della corsa e hai un largo vantaggio ti annoi."
Lewis Hamilton Monaco 2019
"È il sogno di ogni pilota correre a Montecarlo e avere a disposizione un pacchetto che esprima tutte le proprie possibilità. È pazzesco girare così, sfiorando le barriere, quest'anno si va davvero più veloci. Guidare qui è incredibilmente intenso, devi essere totalmente concentrato, le macchine sono sempre più grandi e lo spazio tra le curve è sempre lo stesso, non puoi permetterti nessun errore"
viva la coerrenza