Non gli era attaccato le bandiere gialle le metono subito"Molto prima"? Ma che dici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non gli era attaccato le bandiere gialle le metono subito"Molto prima"? Ma che dici?
Anche Hamilton ha sfruttato una scia... detto questo non possiamo dire quanto ha aiutato la scia della Mercedes per la pole di Leclerc... magari solo un decimo come quattro... non lo posso sapere io, te e nessun altroGasly aveva la scia di Tsunoda e ha preso 4 decimi nell'ultimo settore...
Scia sì ma non decisiva con quel distacco enorme su Hamilton
A questo punto essendo in testa al mondiale... Verstappen deve provarci fin dalla partenza, per superare Hamilton...lasciando andare Leclerc...Attenzione alla partenza con quei 3 davanti![]()
![]()
![]()
Quelli dietro avranno il vantaggio delle scie almeno nel primi 8/9, giri dipende dal ritmo e sprtutto non devono fare danni in partenzaA questo punto essendo in testa al mondiale... Verstappen deve provarci fin dalla partenza, per superare Hamilton...lasciando andare Leclerc...
Beh io alla Play scoppiavo sempre alla 15, ora lo sanno anche i piloti cosa significaChe piste del cavolo... neanche le sessioni si riescono a finire...non oso immaginare domani... cmq niente da dire... stavolta ha toppato Verstappen...finire dietro ad Hamilton non è una buona notizia...PS.non so il calendario, spero solo che non sia il GP d'Ungheria la prossima
![]()
Mah, io concordo con Leclerc e le sue parole a caldo a Herbert "Qui Red Bull e Mercedes superiori e in gara sarà un'altra storia" ma la pole è l'ennesimo capolavoro di Leclerc.
Se Leclerc guidasse una Red Bull ne vedremmo delle belle.
Mi raccomando caro Binotto, prenditi il merito di quello che fa il tuo pilota con le sue manine
Ha sbagliato Binotto anche oggi? Incredibile. Pur di non dire che sua maestà, con la scia del valletto non riesce a fare la pole continuiamo a parlare di binotto, che dopo una pole Ferrari deve essere un uomo distrutto.
Lasciamo i videogiochi sulla F1...la combo Montecarlo,Baku e Singapore mai finite le gareBeh io alla Play scoppiavo sempre alla 15, ora lo sanno anche i piloti cosa significa
Non è Pouhon, non è la Spoon, non è la Signes... Non sono curve, sono spigoli da piste moderne e vanno trattati come tali: bisogna rallentare fino a 40, 30, 20 Km/h (quello che è...), allora la macchina gira; chiaro che il pilota ha la foga per far la prestazione e a volte va a finire che anche il più bravo rimane fregato.
Ha trovato una mega scia all'ultimo...senza quella era con Sainz...ma dal resto in queste piste ci vuole molta fortuna
Vero, ma è quello che esalta la stragrande maggioranza del pubblico italico. In f1 con la ferrari con vanzini come meda per rossi e per i piloti italiani in moto gp (ma in generale anche gli altri telecronisti per le categorie inferiori). E il fatto che le gare vengano trasmesse anche in chiaro con lo stesso commento peggiora le cose. Alla fine ci può anche stare, però a patto che per tutto il resto ci sia almeno un commento obiettivoAnche perché seguendo la telecronaca su Sky si pensa che sia solo merito delle scie se le prestazioni sul giro secco sono buone. Troppa enfasi messa dove non serve.
Significativo l'urlo sguaiato alla bandiera rossa per la pole di Leclerc. Commento inascoltabile!!!