- Registrato
- 6 Aprile 2020
- Messaggi
- 4.304
Giusto così...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A patto di non uscire dietro ad un trenino.Sì infatti... a parità di passo conviene fermarsi dopo...
A patto di non uscire dietro ad un trenino.
Partirà dalla pitlline?Gara finita.
Partirà dalla pitlline?
L'errore iniziale è del pilota (andare a muro) e poi della decisione dei box.Che vogliono fare in 28 minuti? Se il cambio è ko non ci si può far nulla.
Se avevano dubbi, non dovevano prendere questo rischio inutile. Qua l'errore più grave è del box Ferrari.
Partirà dalla pitlline?
L'errore iniziale è del pilota (andare a muro) e poi della decisione dei box.
Si quello si non sono d'accordo con chi dice che c'è sato uno sbaglio al box era in pole e se gli cambavano il cambio era 5 in griglia dificile che vincesse la gara e sicuramente anno deciso insiemeEh si ma ovviamente la gara è compromessa e poi, se lo si conosce un attimo andrà a muro dal nervoso e dalla foga (che non serve a niente); i giochi sono fatti ormai, via con la gara e vediamo cone va con Sainz, poi tutto quello che viene in più è buono.
Evidentemente il dubbio non ce l'avevano. Hanno sbagliato? Certo. Ma sono quelle cose che scopri dopo, quando la macchina può girare.Certo, ma il box Ferrari ha fatto una ca**ata ancora più grande, rovinando del tutto il gp di Leclerc.
Ripeto, se avevano dubbi ieri sera sullo stato del cambio, non dovevano pensarci due volte: l'ordine doveva essere "SOSTITUITELO".
Invece hanno preso un rischio assurdo e inutile e ora ne hanno pagato le conseguenze.
Evidentemente il dubbio non ce l'avevano. Hanno sbagliato? Certo. Ma sono quelle cose che scopri dopo, quando la macchina può girare.
Da account ufficiale Ferrari:
UPDATE: Le prime analisi effettuate sul cambio della vettura di @Charles_Leclerc non hanno evidenziato danni gravi. Ulteriori verifiche saranno effettuate domani mattina, quando sarà presa una decisione definitiva in merito all’utilizzo di questa unità in gara.
UPDATE
A seguito delle ulteriori accurate verifiche effettuate questa mattina non sono stati riscontrati apparenti problemi sul cambio della vettura di @Charles_Leclerc, per cui il pilota monegasco partirà oggi regolarmente dalla pole position.
https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/1396410021165117440