Inutile fare ragionamenti di gomme se domani piove come sembra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre se non piove... si può partire con le gomme hard e poi sperare nella safety car iniziale ed aggredire nella parte finale della gara con quelle gialle...Alonso imbufalito con Vettel, Ferrari domani a mescola libera...![]()
Confermato che le mescole più morbide aiutavano le redbull, ora vediamo domani.Si le mescole più morbide dovrebbero aiutare redbull, il doppio stop al pit invece è un'incognita maggiore.
Bottas sotto investigazione per aver rallentato nel Q2, potrebbe aver causato indirettamente il rallentamento di Vettel che poi ha ostacolato Alonso
https://twitter.com/Gianludale27/status/1411339583674011648?s=19
:
Povero Vallteri, non si può sentire dai...
Penalizzato Vettel di 3 posizione.
Bottas non penalizzato perché anche altri piloti hanno rallentato
Si anche per Sainz non ulteriori azioni.Quindi Sainz passa 10° giusto?
Si io e prima una notifica con scritto "hoo" e basta , che strano .Scusate per l'OT non prettamente sportivo, qualcuno che ha l'app della formula 1 installata ha ricevuto la notifica "hmmmm, I should check my security..."
Si io e prima una notifica con scritto "hoo" e basta , che strano .
E così Sainz potrebbe essere obbligato a partire con le gialle mentre Leclerc potrebbe partire con le bianche e sperare nella safety car. Com'è il tempo domani? Di solito le previsioni del giorno prima sono abbastanza affidabili, non del 100% ma del 70%.Quindi Sainz passa 10° giusto?
Quindi Sainz passa 10° giusto?
Mi hai anticipato sulla questione gomme e strategie.E così Sainz potrebbe essere obbligato a partire con le gialle mentre Leclerc potrebbe partire con le bianche e sperare nella safety car. Com'è il tempo domani? Di solito le previsioni del giorno prima sono abbastanza affidabili, non del 100% ma del 70%.