Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Sainz disastro, ma poi non si sa come si ritrova sul podio. Idem Bottas
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verstappen salvato dalla pioggia limita i danni
Hamilton gli ha ringraziati almeno in radio che lui non voleva entrare e dai box hanno insistito, ho a detto che è tutto merito suo?
io sinceramente trovo scandaloso che solo 3 motori devono durare ben 22 gp
Diciamo che non vediamo più rotture di motori, in gara...cmq non so se era Binotto che ha detto che è un peccato avere una griglia così ridotta...ha ragione...ma alla grandi squadre gli è stato chiesto sempre se volessero mettere un terzo pilota...mai voluto... sarebbe bello se Mercedes, RB e Ferrari (con una quarta squadra che varia in base alla classifica costruttori)...avessero un terzo pilota(che non conti però per la classifica costruttori) potrebbero rischiare con piloti emergenti...ma se si vuole riempire la griglia con squadre improbabili come anni fa'...anche no... non servono altri casini in pista...con piloti che vengono doppiati 20 volte a gara
Ho letto di Wolswagen dal 2026(mi sembra)...ma ha già posto condizioni tecniche per entrare... sinceramente non ho capito se entrerebbe direttamente o solo come fornitore di motori(mi sembra la prima)... però bisogna vedere se chi c'è ora... poi rimanga pure dopo...la coperta è sempre corta...PS. i casi che hai elencato erano già allucinanti...ma ho letto di casi ancora più allucinanti prima...su questo basterebbe che entrassero le case costruttrici piuttosto che team privati, onde evitare i danni di alcuni fa causati dalle varie Hrt, Caterham e Manor/Marussia, anche se quest'ultima è forse l'unica a salvarsi
Mi preoccupano di più le garette del prefestivo domenicale con ipotetiche griglie invertite rispetto alle vere qualifiche del venerdì al confronto dei pochi motori utilizzabili durante una stagioneE l'anno prossimo 23... 2 in più.
E vogliono portarli a 25 nel 2023-2024-2025.
In pratica ogni power unit dovrà durare oltre 5000 km.
E' un'enormità per motori così piccoli (1.600 cc turbo + parte ibrida MGU-H/MGU-K), così spinti (1000 cavalli circa e 16mila giri al minuto) e così compressi nel telaio e nella carrozzeria di queste monoposto di Formula 1...
Unità del cambio? 2 a stagione, praticamente 8000 km...
Ma tanto alla fine tutti andranno in penalità per mettere il 4° motore, il 3° cambio, etc.etc.
E' un regolamento stupido.
E l'anno prossimo 23... 2 in più.
E vogliono portarli a 25 nel 2023-2024-2025.
In pratica ogni power unit dovrà durare oltre 5000 km.
E' un'enormità per motori così piccoli (1.600 cc turbo + parte ibrida MGU-H/MGU-K), così spinti (1000 cavalli circa e 16mila giri al minuto) e così compressi nel telaio e nella carrozzeria di queste monoposto di Formula 1...
Unità del cambio? 2 a stagione, praticamente 8000 km...
Ma tanto alla fine tutti andranno in penalità per mettere il 4° motore, il 3° cambio, etc.etc.
E' un regolamento stupido.
"A few years back, the F1 rights were sold. At that time, we were not among the bidders, but today we would definitely consider that."
parole di Reed Hastings, CEO di Netflix.
ora, io non ci credo molto anche perché dopo dice “At Netflix, we do entertainment and not journalism. That would have to be up to certain standards. We keep our hands off live sports. With that kind of broadcast, we have no control over the source.”
quindi adesso vediamo se e come i media italiani riporteranno la notizia, solo la prima frase o tengono conto anche della seconda?