FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' quello che pensavo anch'io, perché non invertire Imola e Miami?

Magari lo faranno, hanno messo Imola in sostituzione della Cina e valuteranno se anticipare Miami e posticipare Imola.

Non ha senso fare Australia-Europa-USA-Europa.

fanno canada -> baku in una settimana, almeno il quartetto che dici tu ha 2 settimane tra un GP e l'altro.

quindi a parte baku sono due GP a mese a 2 settimane uno dall'altro come dovrebbe essere, poi a luglio esagerano, 4 GP in un mese, ok tutti europei ma sono sinceramente un esagerazione. ah c'é anche un bel brasile -> Abu Dhabi che non é male come trasferta, e passare da una pista storica e bella come interlagos alla piú brutta del mondiale in una settimana é dura. speriamo che almeno i cambiamenti annunciati per quest'anno portino un po' di spettacolo. se penso che questi avevano: tutto il terreno che volevano, carta bianca, soldi infiniti e Tilke ha fatto quello schifo, io vorrei rinascere Tilke, o almeno avere la sua bravura nell'arricchirmi senza saper fare il mio lavoro. perché Turchia e Malesia gli sono venuti per sbaglio

E' quello che pensavo anch'io, perché non invertire Imola e Miami?

Magari lo faranno, hanno messo Imola in sostituzione della Cina e valuteranno se anticipare Miami e posticipare Imola.

probabilmente a Miami hanno il parcheggio dello stadio impiegato per altre manifestazioni.

l'Australia sarebbe tutta da vedere se nel 2022 si apriranno al mondo, visto che ancora oggi, entrare è impossibile, se non facendo una lunga e dura quarantena
sui vari viaggi, fare est-ovest in una settimana è fattibile, ma viceversa no, perchè ci sarebbe molto meno tempo dalla gara alla prima sessione di prove libere del venerdì, che coinciderebbero con la notte del paese in cui si proviene (Montreal per Baku e Interlagos per Abu Dhabi)
poi forse anche io sarei per invertire Miami con Imola, oltre che per questioni logistiche, anche metereologiche, anche se poi a inizio maggio non sempre è un po più caldo che a fine aprile

ps, parlavate di Abu Dhabi come brutto circuito, vediamo cosa ne sarà con questo nuovo layout
1280px-Yas_Marina_Circuit.png

sarebbe un colpo durissimo a sky.

Spererei sempre per la f1 un ritorno in chiaro che porta sicuramente più interesse ma visto che nn è possibile che rimanga almeno su sky.

Dopo l’abbandono del canone sulla bolletta della luce, economicamente la Rai è modalità Titanic. L’opzione Rai è da escludere a priori…

Guardate che l'articolo non parla di assolutamente NULLA di concreto o di specifico per l'Italia

"Ci troverete a fare offerte competitive per quei diritti nella maggior parte dei casi e nella maggior parte dei mercati principali, ci vedrete operare nei mercati chiave d’Europa ad alto livello. Abbiamo la Formula Uno in Spagna e la Moto GP in diversi mercati. Penso che continueremo a inseguirli" a me pare un po' diverso da "faranno di tutto". Poi per carità, ognuno capisce cosa desidera. Ma la realtà è una cosa diversa

Punti di vista. Mai la SerieA è stata visibile ad un prezzo così basso.

P.s personalmente spero nel ritorno della F1 su Rai1

E con una qualità così bassa...

La Rai dovrebbe pensarci, dopo aver perso pure la Coppa Italia. Almeno tornando a uno schema con alcuni gp in diretta e altri in differita come accaduto fino al 2017.

Ma non so se la nuova amministrazione Rai è dello stesso avviso, con i problemi di bilancio che ci sono...

E con una qualità così bassa...

La Rai dovrebbe pensarci, dopo aver perso pure la Coppa Italia. Almeno tornando a uno schema con alcuni gp in diretta e altri in differita come accaduto fino al 2017.

Ma non so se la nuova amministrazione Rai è dello stesso avviso, con i problemi di bilancio che ci sono...
Se hanno rinunciato a un'esclusiva come la Coppa Italia dubito fortemente che sia per risparmiare per dei diritti non in esclusiva come quelli della Formula 1.

Punti di vista. Mai la SerieA è stata visibile ad un prezzo così basso.

P.s personalmente spero nel ritorno della F1 su Rai1
Scusa ma 20€/mese per la Serie A non mi sembrano pochi. E non hai neanche la Champions e la F1, cioè dei 3 diritti fondamentali in Italia ne hai solo 1...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso