Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono fanatico di F1 ma sinceramente non capisco proprio cosa stiano facendo.. almeno Haas aveva fatto la presentazione modificando la demo car, qualche piccolo particolare è uscito (ok non sarà assolutamente così ma almeno si può parlare sopra); ma la presentazione di oggi è stata veramente ridicola. Tutto quell'hype, il countdown, le chiacchiere, le sgommate nel parcheggio, per avere l'auto Fia con la livrea redbull, con tanto di Horner che se ne esce "ovviamente non sarà così" ridendo.. boh è veramente una presa in giro
Io capisco che la fia ha quasi vietato di mostrare le auto prima dei test2 quindi loro si trovano nel limbo: gli sponsor reclamano quindi mostriamo / Fia ci vieta quindi dobbiamo avere tutto segreto; ma così non si può. E' veramente una presa per i fondelli! Non sanno nemmeno cosa scrivere sul sito Formula1, è ridicolo persino l'articoletto che han fatto
A-B-C-Dse qualcuno vi dicesse:
"la pole position si fa il venerdi, ma domenica parte primo chi arriva primo nella gara di sabato"
a cosa pensereste?
a) il linguaggio lascia dubbi, parole usate in modo non coerente con il loro significato.
b) é un bug dell'xbox/playstation
c) eh?
d) posa il fiasco.
quello che ho apprezzato sono i punteggi approvati a seconda della percentuale di gp completato, senza usare i punteggi dimezzati con le virgole
Intanto presentata la nuova Williams, bella la livrea con il ritorno al blu,
da chiarire che statistica andrà a comporre chi invece vincerà la gara sprint, sarà considerata come gara vinta, oppure sarà una nuova statistica che sarà appunto quella della gara sprint?
sarà per forza di cose una nuova statistica, l'anno scorso la Sprint Qualifying valeva per la pole position, quest'anno invece si chiamerà semplicemente Sprint e statisticamente parlando non varrà nè per la pole nè come gara, altrimenti l'avrebbero chiamata Sprint Race come in F2 e F3
alla fine i WE di gara con la sprint race sono delle gare da 400 km con una bandiera rossa a 100 km, se vogliamo un paragone é una specie di stage come nella nascar, con eventualmente uno o piú lucky dog, cioé se sbatti nei primi 100km riparti domenica dal fondo, e se vieni doppiato il sabato ti ridanno il giro domenica. mi fa impressione solo a scriverlo...
per essere doppiati nelle sprint race, salvo forature o rotture di alettoni, bisogna avere una macchina molto più lenta di quella che una volta era l'HRT
secondo me questa gara dal punto di vista statistico non varrà nulla, dove non ci sarà nemmeno la statistica apposita delle sprint race, e darà solo punti, ma niente di più