Comunque è la prima macchina più estrema nei concetti a partire dall'ala frontale che è diversa da tutte e le pance
e molto probabilmente non é nemmeno la versione finale, ai test avranno sicuramente soluzioni da provare diverse.
Bobbi ha detto delle cose molto interessanti sul comportamento della vettura, gli é stato riferito che queste vetture sono giá adesso piú veloci nel veloce e pesanti nel lento, fattori secondo me indice che ci vorrá del manico, sia per andare forte in curva, che per manovrare nel lento.
da quello che vedo io, mi piace molto il colore, nettamente meglio di quello dell'anno scorso, mi piacciono le ali nere, avevo paura che con il ritorno di Santander si tornasse all'abbondante bianco dell'era Alonso. non mi piacciono per niente i numeri neri, sono poco visibili e hanno un font brutto, e sono curioso di vedere se metteranno qualche sponsor sull'ala posteriore.
infine vorrei rivolgere le mie preghiere ai carissimi amici di Codacons, e compagnia cantante che non possono chiedere il sequestro della vettura come era pratica comune gli scorsi anni non essendoci piú Philip Morris sulla carrozzeria. un po mi mancano quei titoli clickbait, "Ferrari sequestrata" e simili con cui ci avevano gentilmente abituato nelle scorse presentazioni.
ultimo, il cappello nero con un po di rosso davanti dei piloti é inguardabile.