FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine faranno praticamente una gara lunga 400 km, ma suddivisa in due giorni, dove ci sarà un "traguardo intermedio" dopo 100 km, dove verranno dati i punti, e da quella classifica si riparte il giorno dopo
poi riguardo le penalità in griglia, anche qui si dovrebbero dare il venerdì, poi se si scommettono scorrettezze il sabato puoi dare un tot di secondi di penalità

penso che la questione delle penalitá sia importante. un conto é prendere una penalitá di sabato, un conto di domenica. é un modo di complicare le cose assurdo, la sprint race andava eliminata e basta.

Spoilerata la Ferrari, alettoni neri, un po' panciuta e con le prese d'aria stile Aston Martin. A vederla così sembra una bestia

Spoilerata la Ferrari, alettoni neri, un po' panciuta e con le prese d'aria stile Aston Martin. A vederla così sembra una bestia

ho visto dei giornalisti che avevano definito un cassone la aston martin per le pance immense buttarsi dalla finestra ora che sembra che la Ferrari abbia la stessa configurazione (dalla foto rubata, sempre che sia vera) preoccupati di perdere l'invito per la cena di capodanno a Maranello...

Ti ringrazio di aver scritto della spoilerata che non ne ne sapevo nulla!
Comunque esteticamente mi fa impazzire, quel nero sugli alettoni la rende proprio accattivante

La Ferrari è oltre quindi.
Lo spoiler su una vettura presentata che sarà totalmente diversa a quella del Barhain?

Lo spoiler è sulla presentazione di domani, che poi non sia la macchina definitiva lo sappiamo.
Comunque dalla foto sembra una macchina che pronta a sbranare qualsiasi cosa le capiti davanti, speriamo vada veloce come un razzo

Mi sbaglierò e la foto che è uscita sarà sicuramente vera ma mi sembra strano che qualcuno abbia potuto prendere una scala, metterla di fianco alla macchina, salire sulla scala e indisturbato scattare una foto...
Comunque Piola aveva detto che le sue fonti avevano parlato di andare a vedere la McLaren MP4-26, non mi sembra che le 2 macchine si somiglino..

Mi sbaglierò e la foto che è uscita sarà sicuramente vera ma mi sembra strano che qualcuno abbia potuto prendere una scala, metterla di fianco alla macchina, salire sulla scala e indisturbato scattare una foto...
Comunque Piola aveva detto che le sue fonti avevano parlato di andare a vedere la McLaren MP4-26, non mi sembra che le 2 macchine si somiglino..

stavano allestendo la presentazione ci saranno state sicuramente scale.

in questi giorni ho letto tante "indiscrezioni" estrema, focosa, innovativa, addirittura che Leclerc e Sainz erano sorpresi dalla vettura. mai letto tante cretinate come prima della presentazione della Ferrari. Parlando di Piola molti sostenevano che si sarebbe andati verso la McLaren come concetto, pull-rod, che la stampa associandolo a Ferrari ne parlava come la rivoluzione, quando la realtá é che tutti i team hanno studiato entrambi i sistemi e hanno scelto quello che si sposa meglio con la vettura, i coni anti intrusione sembrano alti, al contrario di McLaren, insomma sembra una vettura standard come molte altre. quindi l'estrema, innovativa, sono tutti da dimostrare.

vediamo se la vettura é davvero quella vista ieri, e sentiamo Binotto cosa ci dirá oggi alle 14:00. poi fuffa fino ai test!

Il pranzo di natale a Maranello è molto ambito quindi da qua alla prima volta che il cronometro conterà davvero ci riempiranno di queste notizie trionfali.
E manca ancora tutta la narrativa sul motore superfast, supersmall, supertutto...

Il pranzo di natale a Maranello è molto ambito quindi da qua alla prima volta che il cronometro conterà davvero ci riempiranno di queste notizie trionfali.
E manca ancora tutta la narrativa sul motore superfast, supersmall, supertutto...

i pistoni al doppio titanio... non mi ricordo nemmeno bene!

Comunque è la prima macchina più estrema nei concetti a partire dall'ala frontale che è diversa da tutte e le pance

La parte superiore delle pance è assurda... Comunque hanno cacciato Masi....

Si quella soluzione incava non si era ancora vista e ne immaginata, anche l'ala frontale non è uguale a nessuna, ho la vaga impressione che questa è un auto da bianco e nero, o va più di tutte o no.

Comunque è la prima macchina più estrema nei concetti a partire dall'ala frontale che è diversa da tutte e le pance

e molto probabilmente non é nemmeno la versione finale, ai test avranno sicuramente soluzioni da provare diverse.

Bobbi ha detto delle cose molto interessanti sul comportamento della vettura, gli é stato riferito che queste vetture sono giá adesso piú veloci nel veloce e pesanti nel lento, fattori secondo me indice che ci vorrá del manico, sia per andare forte in curva, che per manovrare nel lento.

da quello che vedo io, mi piace molto il colore, nettamente meglio di quello dell'anno scorso, mi piacciono le ali nere, avevo paura che con il ritorno di Santander si tornasse all'abbondante bianco dell'era Alonso. non mi piacciono per niente i numeri neri, sono poco visibili e hanno un font brutto, e sono curioso di vedere se metteranno qualche sponsor sull'ala posteriore.

infine vorrei rivolgere le mie preghiere ai carissimi amici di Codacons, e compagnia cantante che non possono chiedere il sequestro della vettura come era pratica comune gli scorsi anni non essendoci piú Philip Morris sulla carrozzeria. un po mi mancano quei titoli clickbait, "Ferrari sequestrata" e simili con cui ci avevano gentilmente abituato nelle scorse presentazioni.

ultimo, il cappello nero con un po di rosso davanti dei piloti é inguardabile.

La parte superiore delle pance è assurda... Comunque hanno cacciato Masi....

hanno ingaggiato il vecchio con i capelli bianchi dello short track alle olimpiadi, bravissimo a guardare nel monitor e trovare un modo nuovo ogni volta di squalificare i coreani. siamo in una botte di ferro!

In effetti I 2 canali sopra le pance ricordano la McLaren MP4-26. Piola però aveva detto che non ci sarebbero stati, al contrario aveva detto che la parte simile sarebbe stata quella posteriore..
Comunque dopo aver visto la Ferrari Verstappen è scomparso e non risponde al telefono, aspettiamo la sentenza di Marko.
A parte gli scherzi se "la bestia" non va hanno già predisposto un programma speciale di protezione per Binotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso