- Registrato
- 6 Aprile 2020
- Messaggi
- 4.304
intanto Vettel è tornato negativo dal covid e parteciperà al GP d'Australia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si possono sempre inventare le gomme da neve e fare un GP in Finlandia a fine febbraioSarà strano ma a me piace avere più gare, troppi mesi senza f1 sono tristi![]()
Stavolta red bull e ferrari erano quasi alla pari con red bull leggermente ma leggermente meglio.
Avrebbe vinto facile Perez senza quell'inutile sosta anticipata per paura dell'undercut, sosta che gli è costata anche il podio.
Avrebbe vinto Leclerc in scioltezza senza la VSC che ha permesso a Verstappen di prendere il DRS.
Verstappen che ha capito che Leclerc quest'anno è pericoloso e ha già iniziato a frignare come un bambino di 5 anni per la linea bianca. Almeno Hamilton si lamenta della sua macchina, non di dove passano gli altri.
Dietro gara di chi è partito con le dure rovinata dal momento di uscita della SC (vale sia per Hamilton che per Magnussen), Russell nella terra di nessuno come tradizione. Bene Norris, ridicoli in casa Alpine.
Inguardabile per non dire altro quanto successo in F2 con la direzione gara protagonista.
Esattamente quello a cui mi riferivo. Brown può andare a zappare e sparire non solo dalla F1 ma dal motorsport.
Quanta fantasia....ecco il layout del circuito di Las Vegas
![]()
Pensa che io trovo quel GP (Monaco) il peggiore di tutti e non lo guardo mai. Palloso come pochi farei festa se lo togliessero
Pensa che io trovo quel GP (Monaco) il peggiore di tutti e non lo guardo mai. Palloso come pochi farei festa se lo togliessero
Ma è la storia della F1 quindi è giusto che resti, e inoltre è un evento. Poi che dal punto di vista tecnico e di spettacolo in pista non sia granchè posso anche concordare (ma non del tutto, ha un layout che si discosta da altri cittadini, a cominciare dai dislivelli), ma se deve uscire per fare posto a un altro cittadino orribile privo di storia solo perchè pagano di più anche no.
Se mi dici via Monaco dentro Nurburgring o dentro Sonoma firmo a occhi chiusi, se mi dici via Monaco e dentro Hanoi o dentro Las Vegas o dentro Arabia Saudita anche no.
Se Monaco fosse valutata come pista e basta verrebbe cancellata immediatamente. Invece, purtroppo dico io, dovremo tenercela per un bel po'Quanta fantasia....a occhio mi fa abbastanza schifo, vediamo poi all'atto pratico
Comunque sento un sacco di gente lamentarsi di Las Vegas, ma il vero disastro è la gara nel parcheggio a MiamiLas Vegas almeno è in una location che bene o male può essere anche spettacolare (A me non fa impazzire ma tant'è). Hanoi invece era effettivamente una mostruosità. Sonoma non so se sarebbe adatta ma sicuramente meglio che un cittadino anonimo o esageratamente pericoloso.