tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Perez è uscito dalla possibilità di lottare per la vittoria a causa dell'incidente di Latifi e della conseguente safety. Certo poteva cambiare le gomme anche al penultimo giro, però al penultimo giro non ci sarebbe potuto arrivare per ovvie ragioni. Su una pista del genere il primo che entra ai box rischia. Capita.
2 gare su 23 sono il nulla, questa stagione con nuove monoposto è appena ai test invernali... e su certe curve di alcuni circuiti in due non si passa... giustamente godiamoci la festa (striscia bianca della corsia box compresa chiamata più di una volta via radio), almeno per ora.
Perez ha dovuto anticipare la sosta finendo dietro a Russell, che di certo non aveva il passo dei primi, quindi anche senza SC di Latifi, la sua gara era compromessa dalla scelta del box Red Bull di anticipare la sosta per difendersi da un possibile undercut di Leclerc.
sulla striscia bianca, il primo a passarci sopra é stato Verstappen in qualifica, ma non hanno voluto penalizzarlo, quindi si torna al discorso del nuovo Masi, si cambiano le regole, ma almeno stavolta sembrano cambiare per tutti e non ad personam come succedeva in passato.