Houston abbiamo non uno, non credo nemmeno due o tre, facciamo pure quattro o cinque problemi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diranno come a Barcellona che non è un problema di affidabilità ma si sono rotte perché hanno corso alle 13 e una volta provato che erano competitivi non c'era bisogno di vincere . Sicuramente si daranno altro alibi .
Se fossi io il presidente della Ferrari invece di passare il tempo ad incontrare presidenti del Consiglio e parrucconi vari mi chiederei se ho le competenze necessarie per guidare una scuderia come la Ferrari.
Nel caso non le avessi, o mi affiderei a consulenti (uno è stato presidente della FIA fino all'altro ieri..) in grado di guidarmi nella restrutturazione della squadra a costo di far saltare molte teste, o mi dimetterei da presidente in quanto ignorante in materia.
Quello che di sicuro non farei è di accontentarmi dei soldi derivanti dagli accordi passati e non mi farei prendere in giro come si è fatto prendere in giro Elkann a Monaco..
Se fossi io il presidente della Ferrari invece di passare il tempo ad incontrare presidenti del Consiglio e parrucconi vari mi chiederei se ho le competenze necessarie per guidare una scuderia come la Ferrari.
Nel caso non le avessi, o mi affiderei a consulenti (uno è stato presidente della FIA fino all'altro ieri..) in grado di guidarmi nella restrutturazione della squadra a costo di far saltare molte teste, o mi dimetterei da presidente in quanto ignorante in materia.
Quello che di sicuro non farei è di accontentarmi dei soldi derivanti dagli accordi passati e non mi farei prendere in giro come si è fatto prendere in giro Elkann a Monaco..
Concordo, e mi sorprende che sia stato eletto MVP nuovamente Lewis Hamilton. Io causa orario ho dovuto guardare la gara non interamente ma non mi é parso che abbia meritatoVerstappen e Red Bull oggi non è che abbiano tanti tifosi e simpatizzanti in Italia, se vinceva la Ferrari ma forse anche Hamilton, oppure ogni gara un vincitore e monoposto diversa, la F1 della nuova era la si elogiava ancora adesso.
Sono d'accordo, la Ferrari è stato un lascito di qualcun altro....... E ad oggi non sono stati in grado di riportarla dove merita.Se fossi io il presidente della Ferrari invece di passare il tempo ad incontrare presidenti del Consiglio e parrucconi vari mi chiederei se ho le competenze necessarie per guidare una scuderia come la Ferrari.