Budget cap. Hai invertito le due lettere fra le due parole.
Che poi, fosse stata davvero una coppa, la RB avrebbe vinto anche quella![emoji23]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Budget cap. Hai invertito le due lettere fra le due parole.
Ah beh se lo dice il team-principal di MercedesÈ stato spiegato dal nostro amico Toto che le irregolarità del 2021 si ripercuotono anche sul budget di quest'anno e dell'anno prossimo........
Se avessero fatto rispettare le regole anche alla RB probabilmente sarebbero ancora lì con i motori che esplodono e Verstappen non sarebbe campione del Mondo.
Forse non ci è chiaro perché è stato introdotto il cap.
Non tanto per limitare i costi ma bensì per evitare che le scuderie più ricche possano spendere milioni su milioni per sviluppare le vetture a discapito delle scuderie più "povere". Ecco, è stato così per tutti tranne per una scuderia che ad inizio campionato era dietro di mezzo secondo e adesso è avanti di 1 secondo.
E ci dimentichiamo pure di quello che dissero quelli di Liberty Media: se ci sarà una vettura che dominerà interverremo per portare equilibrio, vedremo...
È anche possibile che in futuro la F1 si scrolli di dosso la FIA, non è un ipotesi remota.
Quindi adesso per fare un esempio la Ferrari po andare a Fiorano e fare 1000 Km per provare un aletone nuovo adesso sempre per fare un esempio la Wiliamsns poi orebdre una Ferrari e sviluppare adesso si fa tutto con il simulatore che non è la pista e molto diverso ma si spende lo stesso un sacco di soldiTutto quello che dici esisteva, e come detto sopra le competitive sono sempre solo 2 o 3 alla volta. Non può essere diversamente
Quindi adesso per fare un esempio la Ferrari po andare a Fiorano e fare 1000 Km per provare un aletone nuovo
Si ma se alla Wiliamsns per esempio dai la monoposto di redbull da sviluppare vedi che il camionato è più bello vedi motogp con Bastianini ho gli anni passati le Yamaha con Quartararo eccNon ho assolutamente detto una cosa del genere. Ho solo detto che con o senza limiti ai test ed alle spese ci sono sempre 2 o 3 team forti e gli altri distaccati. Così è sempre stato e così continua ad essere